• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Ero Classic con 2100 punti ed ora con una semplice mail mi ritrovo Gold con 4300 . (Mi è stato gentilmente regalato il corrispettivo punti di 22giorni di crociera)
Sinceramente non mi cambia nulla . Tra l'altro la cosa più interessante che erano gli sconti associati alle categorie ora non ci sono più .
Ho fatto la richiesta per farmi aggiornare lo status ma questo non costituisce per me motivo di prenotare la prossima crociera con msc .
Continuerò sempre a valutare prezzi, itinerario, e servizi offerti a bordo .

Ritengo anche io che la Msc abbia fatto un enorme sgarro verso i clienti Black . Li ha notevolmente penalizzati e questo è irrispettoso della fiducia accordata .

Mi auguro abbiano modo di capire lo sbaglio e rimediare in qualche modo almeno con loro .

Ritengo anche io che la Msc abbia fatto un enorme sgarro verso i clienti Black . Li ha notevolmente penalizzati e questo è irrispettoso della fiducia accordata .

Mi auguro abbiano modo di capire lo sbaglio e rimediare in qualche modo almeno con loro .[/QUOT

Concordo pienamente quanto detto:)

Sara' difficile rimediare, adesso che si ritrovano il doppio dei black che avevano la scorsa settimana! Dovrebbero elargire maggiori benefit ad un sacco di persone.

Si ma loro sanno chi sono i vecchi veri black . Volendo se volessero in qualche modo rimediare almeno per loro lo potrebbero fare . Se ne hanno interesse .....

Ho inviato la richiesta per status match oggi...vediamo quando mi rispondono...

Io sarei Classic MSC e ho mandato il Coral Costa...poi vi dirò...

Uff!! Anch'io ho inviato la richiesta... sono Silver in MSC e Pearl in Costa e tra qualche giorno vedremo il risultato...

Quale tessera mi gioco????

Elite per Celebrity
Diamond per RCCL
Pearl per Costa
Bronze per NCL
Platinum per AccorHotel
Gold per Starwood
Gold Elite per Carlson

Sono socio Black
L'adv ha telefonato per un inconveniente e ha fatto notare la mia categoria
Le hanno risposto che ormai di soci black ce ne sono a bizzeffe.......GRAZIE MSC ho fatto 8 crociere e sono allo stesso livello di chi non ha mai messo piede su una vostra nave
E' logico chd uno ci rimane un po' male

Sono socio Black
L'adv ha telefonato per un inconveniente e ha fatto notare la mia categoria
Le hanno risposto che ormai di soci black ce ne sono a bizzeffe.......GRAZIE MSC ho fatto 8 crociere e sono allo stesso livello di chi non ha mai messo piede su una vostra nave
E' logico chd uno ci rimane un po' male

Bisogna proprio dirlo... cari soci black originali... MSC vi ha fatto veramente neri!!!![smilie=furioso[1].:

Quale tessera mi gioco????
Elite per Celebrity
Diamond per RCCL
Pearl per Costa
Bronze per NCL
Platinum per AccorHotel
Gold per Starwood
Gold Elite per Carlson

Ciao, io ti consiglio di tentare con quella di Royal Caribbean :)

Anche io come te sono socia Diamond ed ho inviato i miei dati lo scorso venerdi pomeriggio. In soli 5 giorni mi hanno già risposto. Infatti poco fa mi é arrivata la risposta da MSC in cui mi comunicano che il mio nuovo status é di socia Black.
Specifico che il mio numero di membro rimane quello che già avevo (con loro ho viaggiato finora solo una volta) ma sul mio conto mi ritrovo ora con 10'000 punti, e nella mail ricevuta dicono che la tessera mi verrà consegnata a bordo durante la mia prossima crociera (quindi sarà ad ottobre).
Vedremo come andrà con i nuovi privilegi acquisiti ed ev. vi saprò dire.

Ciaooo

PS: certo che di questo passo, mi sa che prossimamente sulle navi MSC ci sarà un folto gregge di "pecorelle" nere....
Io come tanti dico a MSC: grazie per l'opportunità... ma condivido in pieno il disappunto e la "rabbia" dei vecchi soci Black, malgrado l'ottima mossa di marketing.

Scusate l'ignoranza ma sono in ferie e sono un pò distratta:p Se io sono coral su costa e silver su msc non devo fare nulla vero? rimango silver?
penso che per i fedelissimi sia un brutto colpo...non proprio corretto,ma potrebbero recuperare creando un livello privilegiato x chi ha sempre scelto msc
inoltre erano interessanti gli sconti che non ci sono più...il resto per me è solo forma
saluti

Scusate l'ignoranza ma sono in ferie e sono un pò distratta:p Se io sono coral su costa e silver su msc non devo fare nulla vero? rimango silver?
penso che per i fedelissimi sia un brutto colpo...non proprio corretto,ma potrebbero recuperare creando un livello privilegiato x chi ha sempre scelto msc
inoltre erano interessanti gli sconti che non ci sono più...il resto per me è solo forma
saluti

Per quello che ho capito non devi fare nulla...fai gia'parte del club MSCquindi a te lo status match non ti serve,resti silver.