cuochina
Member
secondo me dici bene ^_^
Ai Pearl è stato riconosciuto il livello di Gold quindi per logica ai Gold Pearl gli si dovrebbe riconoscere il livello di Black
Grazie appena rispondono vi faccio sapere!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo me dici bene ^_^
Ai Pearl è stato riconosciuto il livello di Gold quindi per logica ai Gold Pearl gli si dovrebbe riconoscere il livello di Black
Abbiamo mandato anche noi la richiesta! Noi siamo Gold Pearl su Costa quindi immagino che ci riconosceranno lo stato Black su Msc dico bene?
Mi hanno appena assegnato il livello black con base 10000 punti. Quindi riconoscono i punti solo per il minimo, ma va bene lo stesso
Mi hanno appena assegnato il livello black con base 10000 punti. Quindi riconoscono i punti solo per il minimo, ma va bene lo stesso
Ciao, quando hai fatto la richiesta?
al momento non ci sono differenze tra chi ha 10000 punti e chi ne ha 30000...quindi
Alda, non è così. Ho appena chiamato il call center di Msc...
Basta inviare qualche selfie con le cicatrici... e loro li convertono!
Inoltre sono cumulabili con i punti della patente! !! E questa è un'interessantissima novità.
Facendo due conti però.... se converto tutto ... me ne mancano ancora pochissimi per diventare Black ed avere anche l'ora di danza. ... ufff.... che sfortuna....
Non posso rinunciare però. ....senti... vado a sfregiarmi una guancia ....
Io ho fatto la richiesta ieri sera e oggi alle sei e mezzo ho ricevuto l'e-mail. Gold-pearl (scaduta da un anno) è diventata Black! Ho specificato che tra meno di un mese partirò con loro e ho messo il numero di prenotazione. Forse è per questo che sono stati celeri!
Anche a me avevano detto cosi' ma e' arrivata in 2 giorni.A me invece hanno risposto oggi che si prendono 15 gg lavorativi per analizzare la mia richiesta. Mi sa che per il 9 agosto, quando partirò con Magnifica, non ce la faccio ad avere il livello aggiornato
Bravi, si vede dall'Avatar che siete felici...
Ho risposto subito alla loro mail chiedendo di aggiornare lo status prima del 9 agosto perché in quella data partivo e mi hanno risposto subito dicendo che facevano un'eccezione e sarei stata contattata. Infatti stasera è arrivata la mail di conferma e adesso sono black...se poi mi daranno la nave di cioccolato a bordo e' tutto da vedere. Vi dirò!Anche a me avevano detto cosi' ma e' arrivata in 2 giorni.
Ti auguro che sia lo stesso per te.. [emoji1]
Hai specificato nell'e-mail che devi partire ad agosto?
Finora molti di quelli che l'hanno specificato hanno ricevuto risposte celeri!
Poi in caso facci sapere se ti hanno riconosciuto il livello a bordo con prenotazione gia' attiva [emoji4] ....
Grazie mille...
Migliaia di miglia in Costa per avere.... una nave di cioccolato MSC
Se me lo dicevano un mese fa non ci avrei creduto!
Ho risposto subito alla loro mail chiedendo di aggiornare lo status prima del 9 agosto perché in quella data partivo e mi hanno risposto subito dicendo che facevano un'eccezione e sarei stata contattata. Infatti stasera è arrivata la mail di conferma e adesso sono black...se poi mi daranno la nave di cioccolato a bordo e' tutto da vedere. Vi dirò!