• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Abbiamo mandato anche noi la richiesta! Noi siamo Gold Pearl su Costa quindi immagino che ci riconosceranno lo stato Black su Msc dico bene?

Mi hanno appena assegnato il livello black con base 10000 punti. Quindi riconoscono i punti solo per il minimo, ma va bene lo stesso :-)

Io ho fatto la richiesta ieri sera e oggi alle sei e mezzo ho ricevuto l'e-mail. Gold-pearl (scaduta da un anno) è diventata Black! Ho specificato che tra meno di un mese partirò con loro e ho messo il numero di prenotazione. Forse è per questo che sono stati celeri!

mi sto iniziando a preoccupare..... mandata richiesta settimana scorsa ed ancora nessuana risposta :(

ne a me ne alla mia compagna

se pensano di attirarci così.....

A me invece hanno risposto oggi che si prendono 15 gg lavorativi per analizzare la mia richiesta. Mi sa che per il 9 agosto, quando partirò con Magnifica, non ce la faccio ad avere il livello aggiornato

Alda, non è così. Ho appena chiamato il call center di Msc...
Basta inviare qualche selfie con le cicatrici... e loro li convertono!
Inoltre sono cumulabili con i punti della patente! !! E questa è un'interessantissima novità.

Facendo due conti però.... se converto tutto ... me ne mancano ancora pochissimi per diventare Black ed avere anche l'ora di danza. ... ufff.... che sfortuna....

Non posso rinunciare però. ....senti... vado a sfregiarmi una guancia ....

Allora dovrebbero poter andare bene anche i punti raccolta della Mucca Carolina.....;) :)

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Mandata la richiesta lunedì ecco ora la risposta .
Non ho crociere prenotate con loro ed ero già iscritta come Classic

Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Siamo lieti di comunicarle che, seguito analisi dei documenti inviati, è stata assegnata alla sua tessera Msc Voyagers Club, un nuovo status, ora è nostra socia Gold con 4300 punti e potrà ricevere i vantaggi riservati allo status acquisito.
Le ricordo che il numero resta invariato e riceverà la tessera direttamente a bordo nel corso della prossima crociera.
Cordiali Saluti

Valeria Marinaro
Assistenza Clienti MSC Crociere

MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone 848 24 24 90
Fax +39 081 0700109

Ultima modifica:
Io ho fatto la richiesta ieri sera e oggi alle sei e mezzo ho ricevuto l'e-mail. Gold-pearl (scaduta da un anno) è diventata Black! Ho specificato che tra meno di un mese partirò con loro e ho messo il numero di prenotazione. Forse è per questo che sono stati celeri!

Bravi, si vede dall'Avatar che siete felici...;)

A me invece hanno risposto oggi che si prendono 15 gg lavorativi per analizzare la mia richiesta. Mi sa che per il 9 agosto, quando partirò con Magnifica, non ce la faccio ad avere il livello aggiornato
Anche a me avevano detto cosi' ma e' arrivata in 2 giorni.
Ti auguro che sia lo stesso per te.. [emoji1]
Hai specificato nell'e-mail che devi partire ad agosto?
Finora molti di quelli che l'hanno specificato hanno ricevuto risposte celeri!
Poi in caso facci sapere se ti hanno riconosciuto il livello a bordo con prenotazione gia' attiva [emoji4] ....
Grazie mille...

Anche a me avevano detto cosi' ma e' arrivata in 2 giorni.
Ti auguro che sia lo stesso per te.. [emoji1]
Hai specificato nell'e-mail che devi partire ad agosto?
Finora molti di quelli che l'hanno specificato hanno ricevuto risposte celeri!
Poi in caso facci sapere se ti hanno riconosciuto il livello a bordo con prenotazione gia' attiva [emoji4] ....
Grazie mille...
Ho risposto subito alla loro mail chiedendo di aggiornare lo status prima del 9 agosto perché in quella data partivo e mi hanno risposto subito dicendo che facevano un'eccezione e sarei stata contattata. Infatti stasera è arrivata la mail di conferma e adesso sono black...se poi mi daranno la nave di cioccolato a bordo e' tutto da vedere. Vi dirò!

Migliaia di miglia in Costa per avere.... una nave di cioccolato MSC :-)

Se me lo dicevano un mese fa non ci avrei creduto!

Migliaia di miglia in Costa per avere.... una nave di cioccolato MSC :-)

Se me lo dicevano un mese fa non ci avrei creduto!

e tu pensa che io nonostante la conversione e tante miglia fatte sono ancora molto lontana dalla nave di cioccolata .
Ora spero solo che quando raggiungerò il livello Black non si inventano un nuovo club e non mi tolgono la nave e rimettono il 20% di sconto, perchè giuro che mi fanno incavolare

^_^

Ho risposto subito alla loro mail chiedendo di aggiornare lo status prima del 9 agosto perché in quella data partivo e mi hanno risposto subito dicendo che facevano un'eccezione e sarei stata contattata. Infatti stasera è arrivata la mail di conferma e adesso sono black...se poi mi daranno la nave di cioccolato a bordo e' tutto da vedere. Vi dirò!

io dal 23 sono ancora in attesa...

Ciao a tutti, anche noi abbiamo convertito le nostre "modeste" Coral in Silver... tempo un paio di giorni è hanno attivato tutto sulla prossima partenza...