stefaniapaz
Active member
Una mia conoscente ha inviato la documentazione utilizzando il programma di affiliazione di Accorhotel ma msc ha risposto che non aderisce allo status match. Magari se lo dicevano prima uno risparmiava tempo....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una mia conoscente ha inviato la documentazione utilizzando il programma di affiliazione di Accorhotel ma msc ha risposto che non aderisce allo status match. Magari se lo dicevano prima uno risparmiava tempo....
Gabriele e chissà dove arriveranno [emoji33]Non pensavo fossero arrivati ad un simile livello.....
Ci siamo già arrivati ...Gabriele e chissà dove arriveremo [emoji33]
Una curiosita': come si presenta la mail di risposta alla richiesta di parificazione status?
Grazie!
Non pensavo fossero arrivati ad un simile livello. Sono veramente basito e mi scuso con gli amici di Stefalex ;-)
Io msc club silver ero e silver sono rimasta!!!!
Cosa sei in Costa? Pearl?
Sembra di essere a scambio, baratto e vendo.
No non sono mai stata in crociera con Costa solo con msc. Comunque per la prossima crociera prenotata per giugno 216 in Grecia ho avuto il 20 per cebro d sconto perché mio marito e Gold.Cosa sei in Costa? Pearl?
No non sono mai stata in crociera con Costa solo con msc. Comunque per la prossima crociera prenotata per giugno 216 in Grecia ho avuto il 20 per cebro d sconto perché mio marito e Gold.
Il 10 per cento ero senza occhiali scusaCome il 20%? I gold avevano il 10%. Erano i soci black ad avere il 20%.