• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Anch'io come socio Pearl su Costa ho inviato qualche giorno fa la richiesta di status match alla MSC e mi hanno dato la qualifica di Gold.
Ringrazio ma non so ora come posso sfruttare questo nuovo club.
La crociera con loro già è prenotata x il 20 febbraio quindi non pensò di poter chiedere un adeguamento del prezzo visto il mio nuovo status.

Inoltre mi sapete dire se con questo club Gold ho come su costa la possibilità di avere gratis il modellino della nave a fine crociera??

Grazie

Il prezzo non si adegua perche' lo sconto e' 5% per tutti i livelli.
Msc non regala il modellino, anzi...lo regala solo ai soci black ma di cioccolata[emoji3]

Ultima modifica:
Il prezzo non si adegua perche' lo sconto e' 5% per tutti i livelli.
Msc non regala il modellino, anzi...lo regala solo ai soci black ma di cioccolata[emoji3]
OK Enrico. Grazie per le info.
Che gran peccato non aver "copiato"[emoji1] questa bella iniziativa del regalo di fine crociera....[emoji6]

Ciao a tutti, ho un problema con il sito msc, non mi fa accedere mettendo le credenziali, sia il numero di carta socio voyagers club che la passw, provo a rigenerare la passw e mi dice mail non corretta, ma è quella perchè ricevo sempre offerte msc...quale sarà il problema??? Grazie

E' un problema tecnico del sito. È' successo delle volte anche a me, bisogna pazientare e riprovare sempre. Ne uscirà bene qualche volta.

dopo l'iscrizione allo Status Match sono ora cliente Gold con 4300 punti .
quali privilegi mi dovrebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) spettare ?

dal sito non riesco a capire dove devo andare a cercarli .
qualcuno mi sa aiutare ?

grazie

A questo link l'elenco completo dei vantaggi Voyager Club[emoji6]

https://www.msccrociere.it/it-it/MSC-Voyagers-Club/Voyagers-Club.aspx

grazie Enrico
dunque copio e incollo i privilegi che dovrebbero spettarmi in più rispetto agli altri status

SESSIONE OMAGGIO DI UN’ORA PRESSO L’AREA TERMALE (una per crociera)
REGALO MSC VOYAGERS CLUB
SBARCO PRIORITARIO NEI PORTI DOVE È NECESSARIO IL TRASPORTO SU LANCE
FOTOGRAFIA OMAGGIO MSC VOYAGERS CLUB
TORTA DI COMPLEANNO GRATUITA

in cosa consiste la sessione omaggio presso area termale ?
e il regalo ?
la foto omaggio quale è ? con il comandante ?
se non festeggio il compleanno niente torta ^_* ?

grazie Enrico
dunque copio e incollo i privilegi che dovrebbero spettarmi in più rispetto agli altri status

SESSIONE OMAGGIO DI UN’ORA PRESSO L’AREA TERMALE (una per crociera)
REGALO MSC VOYAGERS CLUB
SBARCO PRIORITARIO NEI PORTI DOVE È NECESSARIO IL TRASPORTO SU LANCE
FOTOGRAFIA OMAGGIO MSC VOYAGERS CLUB
TORTA DI COMPLEANNO GRATUITA

in cosa consiste la sessione omaggio presso area termale ?
e il regalo ?
la foto omaggio quale è ? con il comandante ?
se non festeggio il compleanno niente torta ^_* ?

Accesso per un'ora all'area termale con utilizzo di sauna e bagno turco quando disponibile
Il regalo: noi non l'abbiamo mai ricevuto. Forse è una novità del club
Foto omaggio: quella classica con il comandante
No compleanno, no torta...

Grazie x le risposte. Spero almeno che in MSC la foto col comandante sia vera e non il fotomontaggio

ciao ragazzi come ci si iscrivere alla status match.
io ho una vecchia scheda ricevuta dopo una crociera qualche anno fa.

Non riesco a vedere la data di iscrizione al club costa dopo che han messo on -line il nuovo sito con l'aggiornamento punti costa club. Qualcuno che può aiutarmi?

Posso farti il mio esempio: un mese fa su Fantasia io ho pagato in contanti il saldo delle spese di bordo, comprensive di quote di servizio. Il totale era 450 euro che sono diventati 300 punti, quindi direi di sì.

Buongiorno a tutti!! Siamo scesi domenica scorsa dalla Fantasia, sono Gold grazie allo status match, dei privilegi elencati ho ricevuto la sessione all'area termale e lo sbarco prioritario, siamo stati invitati anche al cocktail dei soci, che è stato molto carino, con aperitivi e stuzzichini e si è svolto all'Insolito Lounge; la foto con il comandante non l'abbiamo fatta e non abbiamo avuto neanche il regalo, tuttavia posso dire di essermi trovata molto bene ed aver apprezzato molto ciò che ci hanno riservato!!!