IlvecchioGio
New member
Attualmente un considerevole + 31 %Chissà in termini di prenotazioni quanto avranno incrementato grazie a chi non è mai salito su Msc e si trova in mano una tessera Gold...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Attualmente un considerevole + 31 %Chissà in termini di prenotazioni quanto avranno incrementato grazie a chi non è mai salito su Msc e si trova in mano una tessera Gold...
Attualmente un considerevole + 31 %
In questo momento sono aperto a tutte le compagnie ..quella che mi ispira prenoto ..Io sono fra quel 31%!!!!
Scherzi a parte è da un po che volevo provare Msc, ho trovato un itinerario carino per il prossimo anno e non me lo sono lasciata sfuggire, molto probabilmente avrei prenotato anche senza incentivo
In questo momento sono aperto a tutte le compagnie ..quella che mi ispira prenoto ..
Clienti msc repeaters che non hanno fatto prenotazioni negli ultimi cinque mesi (- 4%)...che è un dato insignificante rispetto all'incremento del 31% e sopratutto non è detto che non prenotino a seguire.
Clienti msc repeaters che non hanno fatto prenotazioni negli ultimi cinque mesi (- 4%)...che è un dato insignificante rispetto all'incremento del 31% e sopratutto non è detto che non prenotino a seguire.
Dovrei chiedere ma secondo me siGiovanni, hanno dati numerici sul numero di clienti che arrivano con certezza da altre compagnie grazie allo Status Match?
Io vedo con favore la nuova iniziativa status match..non vedo cosa possa interessare ad ogni singolo passeggero quanto spende un'altro con lui imbarcato...ma che importanza ha?
E' un'ottima strategia di marketing...come quella applicata da qualsiasi altra azienda che spesso (quasi sempre) privilegia i nuovi clienti piuttosto che i fidelizzati (pay tv, banche, telefonia ecc).
Per il cesto di frutta...per carita' ho visto un paio di foto e farebbero molto meglio a cancellarlo in toto...na tristezza unica.
Curioso il fatto che le due italiane abbiano rinnovato il club fedelta' praticamente in contemporanea...