mao
Member
infatti nel modulo di iscrizione al programma status match vanno sottoscritti 2 consensi ben precisi .
Io NON li ho baffettati, non sono obbligatori. Infatti ho avuto lo stesso lo status match gold
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
infatti nel modulo di iscrizione al programma status match vanno sottoscritti 2 consensi ben precisi .
Io NON li ho baffettati, non sono obbligatori. Infatti ho avuto lo stesso lo status match gold
Un'informazione: lo Status Match vale solo per una crociera, giusto?
Cioè, il socio Costa chiede la conversione dei punti a MSC, poniamo sia Gold e su MSC sarà Black. Questo stato lo mantiene solo per la prima crociera effettuata su una nave MSC. La successiva ripartirebbe dallo status conquistato "sul campo" durante la prima crociera effettuata. Giusto?
No vale per tutte le crociere
No perché tanto ora essere black non da nessun vantaggio se non stupidaggini di poco conto [emoji6]Roba da matti!
Pensate fin dove si spinge il marketing crocieristico. Credo di averlo già scritto: se fossi un crocierista fedele a MSC mi incazzerei e non poco per una cosa del genere.