dreamy
Active member
Quasi meglio di una agente di viaggio!!
Grazie per il complimento... Anche se temo piuttosto di essere un po' maniaca riguardo all'organizzazione

Faccio un milione di programmi poi all'ultimo seguo l'istinto.
Durante la mia prima crociera vedendo la nave in lontananza a Lisbona tentammo la scorciatoia, risultato... Una volta raggiunta ci troviamo dall'altro lato dell'ormeggio, separati da qualche metro d'acqua ma senza poter salire, ci tocco' correre per oltre 1 km per non perdere la nave... E non sono affatto una maratoneta... Da allora cerco di non farmi trovare impreparata.
Per Oriana,
Sto cercando di convincere il marito a tentare la guida a destra.. A Guersney le auto costano troppo, quindi se riesco ti copio l'idea (piu'studio piu' mi sembra buona) per Harwich... Comunque aspetto ancora un po' a decidere... Al limite mi tocchera' una bella passeggiata... Certo che quando anch'io non potro' piu' usare il passeggino sara' un bel problema, il mio bimbo per ora cammina solo quando vuole lui:banghead:.
Una domanda, qualcuno di.voi puo' scegliere il turno cena, se si quale avete chiesto? Noi abbiamo chiesto il primo
Ultima modifica: