Buon rientro a casa, anzi forse ora lo sei già.Pronti a sbarcare. Più tardi vi racconterò di questi ultimi due giorni di crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro a casa, anzi forse ora lo sei già.Pronti a sbarcare. Più tardi vi racconterò di questi ultimi due giorni di crociera
BravissimaBuongiorno a tutti e buon rientro a Monica.
Domani farò 1 mese che sono a dieta, mi manca da perdere un'altro kilo e sono a posto![]()
Ma eravate tutti insieme, anche con Al&Rita ?Buongiorno a tutti. Appena rientrato da Costa Toscana, ho incontrato anche Monica per una piacevolissima chiacchierata.
Bentornata Monica!
Si’!Ma eravate tutti insieme, anche con Al&Rita ?
Bellissimo
Nutrizionista per evitare di fare pasticciBravissimaper dimagrire ci vuole una gran determinazione che spesso non è facile avere…ti sei fatta seguire da un nutrizionista o ci sei riuscita da sola?
La mia crociera è prevista a gennaio per i CaraibiBuongiorno!! Tutto bene?
Buon rientro Monica! ....attendo di leggerti
Direi che sei a posto!!...puoi partire per una crociera
Buon sabato a tutti.
Oggi giornata primaverile anche se non propriamente calda. Mi attendono lavori di giardinaggio della serie : cominciamo a togliere i teli di ricovero dal gelo dei gelsomini. Quelli direttamente nel terreno del giardino si sono mantenuti, quelli in vaso hanno bisogno di nutrimento. I gerani sono ritornati a verdeggiare tra le foglie secche con mia grande gioia. Tutti gli anni non riesco a salvarli quest'anno è andata bene
Auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe, Giuseppina, Giusi ecc.che oggi festeggiamo l'onomastico.
Buon rientro pure a teCiao. Un saluto dopo il rientro ma, questa mattina mi sono ruffianato (ho fatto la faccina triste ed innocente ....) con una ragazza addetta allo sbarco ed alle 8.30 eravamo già in macchina pronti per la partenza verso casa.
Fortunatamente c'è stata poca coda sulla A26 ed alle 11,30 eravamo a casa con un leggero raggio di sole e vento che ci ha permesso di caricare la lavatrice a 1000 e, la sera, ritirare quasi tutto asciutto.
Un piacere aver incontrato Monica per la prima volta e Maurizio ed Ester con cui ci eravamo già visti.
Vedo inoltre che si rimette in moto la voglia di quasi tutti i crocieristi di ritornare.
Adesso siamo quasi pronti per un altro giro........Ed ho il dubbio che sarà presto....
![]()
Sto studiando......Buon pomeriggio,
@Monica, Al&Rita, ma non riesco a starvi dietro, ripartite di nuovo?
@Miryam, mia cara compagnetta di gioco , per colpa delle " suddette cattive frequentazioni"![]()
siamo usciti dalla tana post pandemica ed abbiamo prenotato
con partenza il 27 luglio MSC Orchestra da Genova e ci portiamo le nostre due nipotinee tu ?