• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio,

appena entro in questa pagina e vedo le zeppole di Luni , mi viene una voglia di dolci pazzesca😋 per fortuna sabato è l'onomastico di mio marito così abbiamo una scusa per
interrompere la dieta;)

Buongiorno a tutti,
adesso però Franziska devo mettermi in pausa con i dolci 😅anche perché devo fare almeno 15 giorni di dieta prima della partenza…chissà se resisterò….quando ero più giovane avevo molto meno appetito e tante cose non mi piacevano, adesso non c’è niente che non mi piace e ho molto più appetito….e la bilancia non perdona 🥴

Infatti…mi sono riproposta di non mangiare più dolci per almeno 15 giorni…ma la settimana prossima è il compleanno del marito 🤭

Buongiorno a tutti e buon rientro a Monica.
Domani farò 1 mese che sono a dieta, mi manca da perdere un'altro kilo e sono a posto ;);)

Buongiorno!!! Buon sabato!!
Buongiorno!! Tutto bene?

Pronti a sbarcare. Più tardi vi racconterò di questi ultimi due giorni di crociera
Buon rientro Monica! ....attendo di leggerti (y)

Buongiorno a tutti e buon rientro a Monica.
Domani farò 1 mese che sono a dieta, mi manca da perdere un'altro kilo e sono a posto ;);)
Direi che sei a posto!!...puoi partire per una crociera

:giggle:;)

Buon sabato a tutti.
Oggi giornata primaverile anche se non propriamente calda. Mi attendono lavori di giardinaggio della serie : cominciamo a togliere i teli di ricovero dal gelo dei gelsomini. Quelli direttamente nel terreno del giardino si sono mantenuti, quelli in vaso hanno bisogno di nutrimento. I gerani sono ritornati a verdeggiare tra le foglie secche con mia grande gioia. Tutti gli anni non riesco a salvarli quest'anno è andata bene (y)🌿🌺

Auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe, Giuseppina, Giusi ecc.che oggi festeggiamo l'onomastico.