Ho visitato ieri Costa Allegra a Civitavecchia. Il gruppo di persone intervenuto era veramente esiguo, la considerazione che ha dominato la giornata era: si...però è proprio piccola....non c'è il cinema 4D
e neanche il simulatore di F1.
Il casinò è piccolissimo....e chi ci mando?
Eccomi, ci vado io!!!!

Sarei partito subito!!.
Avete presente quella sensazione di un vestito che non mettevate da anni e che vi era sempre piaciuto, o di una musica che cercavate nella vostra memoria e di colpo eccola la ..arriva come un tornado facendovi rivivere ricordi "antichi".
Questo è quel che ho provato dopo mezzora di giretti su Allegra.
Come sta?
In buona salute, si decisamente una salute di ferro, qualche acciacco ma una bellissima signora del mare.
Qualcuno aveva parlato di ruggine sulle sdraio di Allegra?
Cabina esterna standard
Interna
La cosa che mi ha impressionato è l'altezza dei locali. Tutti superano i 280 cm.
Teatro
Una nota che mi ha rasserenato (visto che ho in prenotazione 2 crociere con Costa) è stata la qualità del pranzo. Ottimo sia come qulità ed equilibrato come quantità.
Insomma complessivamente mi ha soddisfatto non poco.
Saluti
e neanche il simulatore di F1.
Il casinò è piccolissimo....e chi ci mando?
Eccomi, ci vado io!!!!

Sarei partito subito!!.
Avete presente quella sensazione di un vestito che non mettevate da anni e che vi era sempre piaciuto, o di una musica che cercavate nella vostra memoria e di colpo eccola la ..arriva come un tornado facendovi rivivere ricordi "antichi".
Questo è quel che ho provato dopo mezzora di giretti su Allegra.
Come sta?
In buona salute, si decisamente una salute di ferro, qualche acciacco ma una bellissima signora del mare.

Qualcuno aveva parlato di ruggine sulle sdraio di Allegra?

Cabina esterna standard

Interna

La cosa che mi ha impressionato è l'altezza dei locali. Tutti superano i 280 cm.

Teatro

Una nota che mi ha rasserenato (visto che ho in prenotazione 2 crociere con Costa) è stata la qualità del pranzo. Ottimo sia come qulità ed equilibrato come quantità.
Insomma complessivamente mi ha soddisfatto non poco.

Saluti
Ultima modifica: