pmanlio
Active member
Spero proprio che Marina non sia ridotta malissimo, visto che ho prenotato una crociera con lei.
Viste le distanze nella zona scendiamo da una e nuotiamo verso l'altra!!
Un salutone!!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spero proprio che Marina non sia ridotta malissimo, visto che ho prenotato una crociera con lei.
Accidenti come cambiano le cose....
Mauro, stiamo parlando di una nave che 20 anni fa era un'innovazione pur non avendo nobili origini.
Ho semplicemente voluto far notare come anche una nave con qualche anno di vita possa avere degli aspetti affascinanti ed interessanti, soprattutto
se la nave è sottoposta ad una manutenzione seria e costante.
Saluti
io sulla costa allegra non mi sono trovata bene
io sulla costa allegra non mi sono trovata bene
Ma se domani mi chiami e mi dici ho una cabina (interna) per la Marina/Allegra da Civitavecchia a 800€ potrei partirci senza remora.
Ma sai non siamo molto distanti. La crociera in Mar Rosso compreso il volo è sugli 8/900 euro.
i
Ci sarebbe da capire
perchè non sei stata bene.
Che sia una nave particolare e old style non ci sono dubbi...se ti aspettavi la presenza a bordo di attrazioni dell'ultima generazione, sicuramente ti hanno consigliato male.
Non conosco la tua età come non conosco le tue precedenti esperienze crocieristiche, per cui immagino che la tua affermazione sia ben motivata...in ogni caso considera che c'è chi si trova male su Splendida o su Luminosa.
Saluti
non mi sono trovata a mio agio sotto nessun aspetto ho fatto altre crociere con la costa ma solo questa nave non mi e' piaciuta non c'e' un motivo in particolare tutto qui
Ci puoi linkare il video??
Il video di cui parlavo, la bugna si vede chiaramente al min 3.48
http://www.youtube.com/watch?v=kpOqsbJawmE
Vi é veramente piaciuta ???
La domanda va riferita per l´arredamento dato alla nave nel periodo pre Orientale, del quale Italian un po´mi ha spaventato.
A fine del tuo servizio Leo o quando mi dici tu, se me lo permetti, metterei delle foto appena trovate del 1996 per paragonarla, quella di prima e quell´attuale.
Un saluto.