• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Siena, 3 ottobre 2010

Magellano

Utente livello Platinum
Ho appena concordato il menu-degustazione al ristorante. A breve lo inserisco con il relativo costo (in via di trattativa!!!)
Un saluto a tutti, a presto!
 

Magellano

Utente livello Platinum
I presenti avranno il piacere di degustare:

Antipasto Toscano (salumi senesi e di cinta, crostini, bruschetta)

Zuppa di Porcini con Crostone

Pici al Cinghiale

Filetto di Cinta Lardellato

Patate Fritte tagliate a Mano

Dolce a scelta

Vino del Chianti, Acqua, Caffè
 

Magellano

Utente livello Platinum
Il nostro Fandelmare, per motivi familiari, non potrà essere con noi. Al momento, non avendo alcuna conferma da Monti, saremo 11 persone. Un incontro intimo, ma non ci scoraggiamo ;-) Saluti e a presto.
 

pmanlio

Active member
Il nostro Fandelmare, per motivi familiari, non potrà essere con noi. Al momento, non avendo alcuna conferma da Monti, saremo 11 persone. Un incontro intimo, ma non ci scoraggiamo ;-) Saluti e a presto.

Undici non son pochi non credere!!
A parte questo, Fandelmare ha avuto un problema imprevisto, speriamo che si risolva presto (non riguarda lui ma la famiglia) ma garantisco che ha rinunciato con grande dispiacere..

Un salutone!
Manlio
 

fandelmare

New member
Undici non son pochi non credere!!
A parte questo, Fandelmare ha avuto un problema imprevisto, speriamo che si risolva presto (non riguarda lui ma la famiglia) ma garantisco che ha rinunciato con grande dispiacere..

Un salutone!
Manlio

Confermo il rammarico. Ho telefonato solo stamane a Magellano perchè ancora ieri speravo che magari le cose si potessero accomodare Peccato! Anche quando ero su Victoria pensavo a questo simpatico rendez-vous di inizio autunno e poi sarebbe stato bello dopo Urbino fare un salto a Siena. Mi associo comunque a tutti i presenti con un brindisi virtuale. Ciao e mi raccomando:...foto e non solo delle vostre simpatiche facce ma anche delle specialità gustate !
 

Roberto B.

Well-known member
Confermo il rammarico. Ho telefonato solo stamane a Magellano perchè ancora ieri speravo che magari le cose si potessero accomodare Peccato! Anche quando ero su Victoria pensavo a questo simpatico rendez-vous di inizio autunno e poi sarebbe stato bello dopo Urbino fare un salto a Siena. Mi associo comunque a tutti i presenti con un brindisi virtuale. Ciao e mi raccomando:...foto e non solo delle vostre simpatiche facce ma anche delle specialità gustate !

Peccato davvero! Sarebbe stato bello incontrarsi finalmente di persona... sarà per un'altra volta.
Ciao :D
 

tieffe

Well-known member
Ragazzi mi spiace immensamente non essere presente, Vi auguro di trascorrere una felice giornata.
Un caro saluto a tutti i partecipanti.
 

bibilica

New member
E un caro saluto anche da parte mia , avrei voluto esserci , mentre sarò al pranzo dell'aniversario di matrimonio dei miei consuoceri vi penserò !
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ci saranno altre occasioni, non preoccupatevi. Io sono sempre qua ed avervi ospiti sarebbe un grande piacere in qualsiasi momento. Dorina, noi ci vedremo lunedi e ti racconterò di persona la giornata! Per me, due giornate intensissime con Crocieristi!
 
L

lia68

Guest
....divertitevi.......Gabriele se non hai cambiato numero di cellulare domani ti mando un sms all'ora di pranzo.....
 
L

lia68

Guest
....ok....allora ti annuncio che userò questo contatto anche dalla crociera per una diretta......se ti va ovviamente;)
 
Top