T
tano
Guest
Buon divertimento a tutti, fate una bellissima giornata, spero un giorno arrivare anch´io.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho inviato ieri un messaggio nel pomeriggio ad essepi ma probabilmente non l'ha ricevuto ... mi avrebbe senza dubbio risposto!!
All'ora di pranzo eravamo in un museo e non avevo il cell!
Sarà stata senza dubbio uina giornata bellissima!!!
Attendo i resoconti!!
Cirellina, penso che Essepi non l'abbia ricevuto, altrimenti lo avrebbe detto (ad un certo punto parlava di voi, ma era dall'altra parte del tavolo, ho perso l'inizio del discorso.. )
Marco, Gabriele ha organizzato benissimo.. mi associo!!
Un salutone!!
Manlio
Purtroppo l'abbiamo ricevuto tardi nel bel mezzo del nubifragio che ha colpito la Liguria e che aveva ridotto l'autostrada ad un torrente e riducendo la visibilità a livelli mai visti. La concentrazione nella guida ci ha impedito di rispondere subito. All'arrivo a casa il sonno e la stanchezza hanno fatto il resto. Mi scuso per la scarsa educazione.
Un caro saluto-
Avete parlato un po´di navi ?
Raccontate qualche argomento interessante e qualche novitá di quello che vi siete raccontati.
E' normale.. abbiamo stabilito che NATURALMENTE la Victoria è la più bella nave del mondo.