Vi presento una bambina..
anzi proprio un gioiellino di bambina, seppure un po' furbetta!!
Bambina.. mi leggi? Eri proprio così stanca?
Questa bambina mi ha aiutato a fare una foto particolare..
fornendo la bolla di sapone, e ci si è dedicata molto..
E per questo devo ringraziarla, ma Sergio, che voleva vedere le portate.. deve ringraziare anche lui..
Infatti Carlotta si è messa con il sorriso a mostrarli..
PURTROPPO NON PER COLPA SUA, ma per colpa
MIA, che pensavo a mangiare e chiaccherare con piacere di navi e di mari, non li può mostare tutti..
Lei giustamente mangiava..
Mi scuso di questo, con Gabriele abbiamo più volte sottolineato che era il caso di fotografare i piatti, ma io tendo a non farlo mai, ed ero veramente e piacevolmente impegnato a godermi le persone ed i discorsi per cui non ci ho pensato più..
Questo è il tavolo..
tra chi parla e chi si prende una pausa (ma dopo interviene alla grande..)
e chi giustamente si muove per poter parlare con tutti..
Tra una cosa e l'altra si prova anche un piccolo esperimento fotografico, il ritratto fuori fuoco..
Al tavolo non ho fatto molto altro, ripeto che mi scuso, ma era bello parlare insieme.. penso che l'atmosfera però sia chiara..
Siena offre molti spunti fotografici..
Perchè da dove la guardi la guardi è un piccolo gioiello, pieno di mille cose, ma vorrei sottolineare che tutta la zona è così, questa è una cappella a Volterra (San Lino)..
piccola cappella in una piccola cittadina, che poi ha altre architetture stupende..
Ma volevo proporre San Lino per mostare come anche nelle sue creature 'minori' la Toscana ha sempre cercato l'arte, è proprio una vocazione di questa terra..
A Siena poi si può trovare qualcosa di incredibile, si cammina all'aperto..
dentro un gioiello incompiuto..
la prima volta che lo vidi mi fece una grandissima impressione, le volte successive, forse perchè distanti anni tra di loro, si è ripetuta..
Per ora non ho altre foto da proporre, salvo il..
Drago!!
Drago che ha da domenica qualche convinto tifoso in più..
Un salutone!!
Manlio