• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

appena tornato dalla Costa Concordia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
chi vuole perseguitare un nickname lo può fare benissimo. Sul forum crocieristico più seguito del web ci sono resoconti molto pesanti (senza foto) su tutte le comapagnie

É vero , cosí pesanti che diventano insopportabili da partecipare.
Per quello il nostro forum é cosí bello, ha tanta qualitá e gente equilibrata che sa andare per mare.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho provveduto all'epurazione di questo argomento cancellando interventi inutili, polemici e soprattutto, in funzione della nuova regola della netiquette, privi di ogni prova. Nella parte iniziale del topic ho mantenuto messaggi che violano comunque questo articolo, per mostrare comunque una certa elasticità in via di applicazione alla norma. Mi scuso con alcuni utenti ai quali ho cancellato i propri interventi affinchè la lettura del topic fosse scorrevole e con precisi riferimenti ad altri interventi cancellati. Prego invece coloro che hanno portato le loro lamentele, a intervenire nuovamente solo per mezzo di prove, altrimenti ciò che ho lasciato all'inizio penso possa bastare come denunzia alla compagnia. Ringrazio infine Sghirro, che ha aperto l'argomento per riportare la propria esperienza e si è ritrovato invaso da interventi di basso valore.
 
T

tano

Guest
Magallano complimenti !!!!!!! Un grazie particolare !!!!
Anche al grande Rodolfo, specialmente complimenti per la sua pazienza e complimenti per aver sempre dato una risposta anche se credo che non ne valeva la pena.
Un grazie anche al nostro marino che si sacrifica tutti i giorni per farci felici a noi, viene qui e ci spiega ed anche viene contestato.

Un saluto.
 

Trenta

New member
Caro Gabriele, ti faccio i complimenti.

Sei un moderatore perfetto!

Ce ne fossero, anche negli altri forum (non croceristici) che frequento, di moderatori così! Precisi si, ma allo stesso tempo cordiali e tranquilli!

Un saluto.
 

BorderLine

New member
Per la miseria manco due giorni circa e trovo tutti questi bei messaggi nuovi.
Innanzitutto ciao a tutti.
Vorrei rispondere a tutti onestamente... poi però continuo a leggere di persone di parte che puntano il dito mah...
Se è stato deciso di eliminare dei post, per quanto non del tutto in accordo ne prendo atto.
Non è mia intenzione diffamare alcuno e soprattutto non voglio creare problemi al forum.
Tuttavia una piccola riflessione...
fare una foto di lenzuola sporche è una cosa contraffabilissima quindi chiedete delle prove e magari prima o poi beccate qualche utente delinquente (e io di delinquenti ne conosco credetemi) che è disposto a mettere su un siparietto.
Io sono entrato ho raccontato di aver avuto consecutivamente due cambi di lenzuola non pulite e di aver trovato dello sporco nei buffet e nel corridoio del ponte.
Le macchie in terra erano chiaramente derivanti dal muro su cui era attacato il water e tali macchie erano in numero non superiore a 4 (3 o 4), aloni derivanti da altrettante cabine.
Io non ho fatto foto ma ho mosso reclamo. Nella vita è mia responsabilità contribuire all'integrità di questo mondo spesso corrotto.
Quindi essere additato onestamente non mi tange... chi è malfidente lo è per natura. Non credo che nessuno di voi alla prima crociera si sarebbe messo a fare foto per fare chissà cosa.
Io ci ho tenuto a richiamare all'ordine chi di dovere, ma in quanto gente che come me si fa il mazzo non ho certo pensato di doverli diffamare facendo reportage.
Ho chiesto spiegazioni ho fatto un reclamo ufficiale che sono certo verrà accolto dalla compagnia e tanto mi basta.
Io non conosco e ripeto NON CONOSCO altre compagnie e quindi non ho nessuna intenzione di screditarne una.
Ho narrato la mia esperienza il cui succo è
Con Costa IO e ripeto IO non mi sono trovato bene e per tanto volevo testimoniarlo al pari di chi si è trovato invece meravigliosamente.
Detto questo, non dubito che questo post sia lasciato e saluto tutti.
Purtroppo ho poca esperienza di crociera e anche se la prima non è stata di sicuro perfetta di certo ho nel cuore il desiderio di continuare e in ogni caso IO NON FOTOGRAFERO' mai nulla ma mi muoverò allo stesso modo chiamando chi di dovere.
Il bello di un forum è lo scambio di esperienze ma si rischia di fare i conti con una visione troppo poco realistica se ci devono essere così tante difficoltà a raccontare storie non positive.
Che in altri casi ci siano persone meschine che si iscrivono per fare pubblicità ad altri è una cosa che mi schifa e mi schifa anche l'idea di esserne accusato da chi purtroppo onestamente è poco aperto ad idee diverse.
Penso abbiate ben capito che io sono una persona che qeuste cose non le fa.
Rinnovo i miei saluti a tutti e mi scuso se non ho potuto rispondere prima ma è stata una settimana un po' agitata
 

cryyy

New member
non capisco perche' quando si sentono attaccati...vanno via!!questo proprio non lo condivido!!assolutamente no!voi che dite?un saluto
 

vacanziera79

New member
Io spero che lo scambio di opinioni sia sempre leggittimo e rispettoso per tutti e che nessuno voglia o debba cancellarsi per pareri contrastanti dagli altri!!
Il ns. forum è un forum di tutto rispetto popolato da gente civile e tale deve rimanere!! Questo per il buon nome di noi stessi, del forum e nei confronti di chi rappresentiamo con le ns. testimonianze!!
Un saluto,
 

Cokj72

New member
Io spero che lo scambio di opinioni sia sempre leggittimo e rispettoso per tutti e che nessuno voglia o debba cancellarsi per pareri contrastanti dagli altri!!
Il ns. forum è un forum di tutto rispetto popolato da gente civile e tale deve rimanere!! Questo per il buon nome di noi stessi, del forum e nei confronti di chi rappresentiamo con le ns. testimonianze!!
Un saluto,

oddio, più di qualcuno/a se ne andato per pareri contrastanti e attacchi più o meno di gruppo. Solo io resisto attaccato alla mia bandiera (una bella ancora con una corona blu) come il Generale Custer (anche se lo scalpo già l' ho subito ahahahahah)
 

pmanlio

Active member
Mauro.. eppure persino tra moderatori e gestori del sito dovresti avere alleati d'oro,,
Evidentemente non ti sai giocare le carte giuste!!! :) :) :) :)

Un saluto!!
Manlio
 
T

tano

Guest
oddio, più di qualcuno/a se ne andato per pareri contrastanti e attacchi più o meno di gruppo. Solo io resisto attaccato alla mia bandiera (una bella ancora con una corona blu)

Ma che dici !!!!! Ma che dici, caro Cokj ????? Che qui l´unica intocabile é la RCCL, ogni volta che c´é una critica ve gli mangiate !!!!!
A Marconi non l´ho visto piú, uno che di crociere ne aveva fatto, viaggi di linea, ha fatto critica ad una crociera sulla Rhapsody of the Seas in Australia, boh.......

Un saluto e vai a vedere il Milan che é meglio.
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Ma che dici !!!!! Ma che dici, caro Cokj ????? Che qui l´unica intocabile é la RCCL, ogni volta che c´é una critica ve li mangiate !!!!!
A Marconi non l´ho visto piú, uno che di crociere ne aveva fatto, viaggi di linea, ha fatto critica ad una crociera sulla Rhapsody of the Seas in Australia, boh.......

Un saluto e vai a vedere il Milan che é meglio.

non mi ricordo bene, ma non credo di averlo "mangiato". Che strano poi ... questi utenti che ...

PS= il Milan gioca alle 20:45
 

Rodolfo

Super Moderatore
Tu sei attaccato? Ma quando? Se ti lasci andare ad eccessi, magari sì, qualche tiratina d'orecchi te l'abbiamo data. Ma non vedo perchè tu debba essere attaccato se la tua compagnia del cuore è RCL; ne hai tutti i diritti e condivido la tua preferenza: quello in cui sbagli sono le ripetute, inutili frecciattine, contro le altre (l'ultima di qualche giorno fa). Molte volte sembri un "piazzista" di RCL. :) :)
 

Cokj72

New member
quello in cui sbagli sono le ripetute, inutili frecciattine, contro le altre (l'ultima di qualche giorno fa)

non me la ricordo :( . Alora sono più Geronimo (visto che lancio frecciate ;) ) ahahahahaha

Molte volte sembri un "piazzista" di RCL. :) :)

Veramente una cinquantina di cabine in più con 5 anni per colpa mia le hanno vendute :p, però anche Costa & MSC (sempre per colpa mia) ne hanno vendute una decina "per colpa" mia :D
 

BorderLine

New member
oddio, più di qualcuno/a se ne andato per pareri contrastanti e attacchi più o meno di gruppo. Solo io resisto attaccato alla mia bandiera (una bella ancora con una corona blu) come il Generale Custer (anche se lo scalpo già l' ho subito ahahahahah)

caro resisto anche io per adesso, non mi metti nella lista dei temerari?
Io nell'attesa di scegliere la mia bandiera :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top