Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che bravo Francesco Schettino...lo ricordo molto bene 2 anni fa' nella Costa Atlantica!!!bravissimo!!!e' molto disponibile!!!un saluto
che bravo Francesco Schettino...lo ricordo molto bene 2 anni fa' nella Costa Atlantica!!!bravissimo!!!e' molto disponibile!!!un saluto
fumatori che ti sputano fumo in faccia e penso che si dovrebbe forse studiare un metodo per garantire a tutti di poter vivere tutti gli ambienti in tranquillità
fumo anche io, ma non l'ho mai fatto al buffet.
mi fa piacere che tu ti sia trovata bene e che abbia avuto lenzuola pulite sin da subito.
Mi spiace per me... che non sono stato così fortunato da trovare pulizia e ordine ai livelli che pare siano abitudine.
Caro cockj chi cerca di ricominciare alla fine sono sempre le stesse persone c'è poco d fare. Ormai non mi sfiorano neanche più.
Non serve neanche enunciare le positività che ho sempre ribadito... forse alcuni vorrebbero dicessi solo quelle e non gli aspetti negativi che NEL MIO caso hanno pesantemente fatto pendere l'ago della bilancia per una crociera deludente in alcuni punti fondamentali.
Che la si metta come si vuole... ci sono delle cose che per me sono prioritarie e non essendo stato soddisfatto da alcune di esse (lenzuola ad esempio) mi portano ad esprimermi criticamente relativamente a questo viaggio.
Due cambi di lenzuola macchiate consecutivi a me non sono scese ad esempio. Per il discorso dei buffet io continuo a ribadire che una compagnia A MIO PARERE (a quanto pare disdicevole... mah) debba trovare il modo di garantire una convivenza civile in un ambiente. Mi ritrovo molto con la descrizione della ragazza di cui sopra che narra di litigi per tavoli e di tavoli tutti pieni. C'è gente che sale sulla nave solo per mangiare, fumatori che ti sputano fumo in faccia e penso che si dovrebbe forse studiare un metodo per garantire a tutti di poter vivere tutti gli ambienti in tranquillità (fra l'altro è alla base della costituzione se non sbaglio).
E inoltre ribadisco che è alla base della costituzione il diritto di esprimere il proprio parere e se io ritengo che andando in un posto si debba essere tutelati a 360° che piaccia o no che la la si condivida o no la mia espressione di pensiero deve essere rispettata. Mancando questo principio credo manchino le basi per potersi anche solo pronunciare in un confronto. Quando mi si dice "ma cosa ci si può faree con i maleducati???" io risponderei a queste esternazioni scontate con la medesima domanda se andando in una piazza la gente iniziasse a sputarti intorno e comportarsi in maniera maleducata lui gradirebbe o meno l'intervento delle istituzioni per preservare la lbertà personale (intesa come diritto ad una vita ordinata e civile). Guardi, questo utente che da le mie considerazioni disdicevoli, che non cambia nulla fra piazza di paese e nave... le regole di buona convivenza devono sempre essere garantite.
Sul discorso frutta scarseggiante effettivamente sono daccordo... e ci sono rimasto abbastanza male... ma su certe cose so passare sopra e non le ho neanche citate.
Va bene che repitant juvant, ma ti assicuro che non siamo deficenti...
A prescindere dal fatto che sei stato tu, dopo il commento favorevole di Chimera, a sentire la necessità di ri-puntualizzare la tua opinione e a riprendere la polemica che altrimenti era già sopita.
Ma ti rendi conto che, contando quelli che ti hanno giustamente cancellato, questo è il 47° o 48° messaggio dove ripeti sempre e solamente le stesse cose??????
Va bene che repitant juvant, ma ti assicuro che non siamo deficenti...
PER Cokj -> mi riferivo al fatto che a volte la linea di demarcazione fra lo spazio fumatori e quello non sono separati da due tavoli (mi rifaccio a quanto detto sopra dalla ragazza). Ho visto fumare di fronte alle vetrate che stavano al ponte 9 e vicino ai buffet. Ma ti dico... dopo qualche giorno io al buffet ho evitato di andarci il più possibile per quanto mi dava malessere quel posto così caotico e disordinato. Ciao![]()
PS: nel 2008 su Celebrity Galaxy nell' overnight ad Istanbul fu organizzta una festa con grigliata sul ponte piscina, con tavoli e sedie al posto delle sdraio, dal ponte erano spariti (insieme ai lettini) tutti i portacenere (di solito si può fumare su un lato della nave, compresa la piscina)