• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere 2013 - Anticipazioni e previsioni

capitanmonviso

Active member
Stando al solito sito tedesco Divina nell'inverno 2012/13 farà crociere di 9 giorni da Venezia verso Egitto, Israele e Grecia (come Magnifica quest'inverno)
 

Gabriele C.

Well-known member
quindi, Magnifica e Poesia crociere di 8 giorni, Musica crociere di 12 giorni da Amburgo...
Non proprio così: a leggere bene il link di Capitanmonviso (grazie per l'ottimo tempismo!), saranno Poesia e Musica a settimane alternate a scalare il fiordo, per cui offriranno crociere di 7 notti.
Magnifica invece scalerà a giugno e a luglio ogni 11 giorni: probabilmente sarà lei ad offrire crociere "lunghe" da Amburgo, al posto di Lirica.
 

Fede 93

Well-known member
Quindi possiamo dire:
Inverno 2012/2013
MSC Divina - Crociere di 9 giorni da Venezia e Bari
MSC Splendia - Crociere di 9 giorni nel Mediterraneo da Genova e Civitavecchia
MSC Fantasia - Crociere di 8/9 giorni da Santos

MSC Magnifica - Crociere di 12 giorni a farfalla nel Mediterraneo da Genova,Civitavecchia e Napoli
MSC Poesia - Crociere di 8 giorni a Dubai
MSC Orchestra - Crociere in Brasile
MSC Musica - Crociere in Brasile

MSC Opera - Crociere da Miami di 8/12 giorni
MSC Lirica - Crociere di 8 giorni da Guadalupa
MSC Sinfonia - Crociere in Sud Africa
MSC Armonia - Crociere in Brasile

Estate 2013
Nuova Ammiraglia: Crociere da Messina,Civitavecchia e Genova
MSC Divina - Crociere da Venezia e Bari verso Grecia,Turchia e Croazia
MSC Splendida - Crociere alle Isole Greche da Venezia e Bari
MSC Fantasia - Crociere da Genova,Napolie e Palermo

MSC Magnifica - Crociere lunghe da Amburgo
MSC Poesia - Crociere di 8 giorni da Kiel
MSC Orchestra - Crociere da Messia,Napoli e Livorni
MSC Musica - Crociere di 8 giorni da Copenhagen

MSC Opera - Crociere di 10 giorni da La Havre e Amburgo
MSC Lirica - Crociere lunghe nel Mediterraneo
MSC Sinfonia - Crociere alle Baleari da Genova,Civitavecchia e Sorrento
MSC Armonia - Crociere di 8 giorni da Trieste e Ancona

Autunno 2013
MSC Magnifica - crociere verso Cadice e Lisbona
MSC Poesia - crociere verso Egitto e Isdraele
MSC Musica - crociere di 4/5 giorni
MSC Opera - Crociere di 15 giorni da Venezia e Bari
 

Sandro 09

Well-known member
guarda posso darti una notizia in anteprima,moooooolto probabilmente con queste offerte bingo tombola ecc.ecc.lascio stare la concordia di natale e parto il 5 gennaio con magnifica un'altra volta hahahaha e saremo un bel gruppetto quest'anno,mi fa gola anche la divina il prossimo anno essendo gia' stato su fantasia e la nave mi è piaciuta tantissimo,sai una cosa preferivo l'itinerario di 11 gg mi sembrava piu' vario ma cose si dice l'importante è partire,questa offerta bingo scade il 29 ed è veramente un prezzaccio.
Questa è una grande notizia... grazie Capitanmonviso!!!
Sandro prenotiamo???
 

vascomane79

New member
Si è arrivata amcne a me quell'offerta... ma una crociera senza l'Egitto ed il solo israele non mi attira... aspetto il 2013... la Dvina ma soprattutto le Piramidi ;-)
 

Fede 93

Well-known member
Si sa qualcosa sulla 4 nave di Classe Fantasia?? Comunque secondo voi la MSC, al posto della Musica non farebbe meglio a scherare in Nord Europa una nave di Classe Fantasia?? per la concorrenza di Costa!! 4 navi di classe Fantasia nel Mediterraneo mi sembrano tante, anche se non mi dispiace proprio vedere passare di fronte alle mie case al mare, ben 2 navi di classe Fantasia :D
 
Top