• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

25 marzo 2012 a Napoli - Ultimo saluto alla mitica Vic!!!

Concordia

Staff Member
Che PRESIDENTE sarei?

Maurizio..Dai, noi abbiamo Ninfa per incontrarci!!

SM Signor Presidente, le comunico che il nostro caro amico Maurizio aveva già comunicato l'impossibilità di partecipare anche all'incontro di Ninfa :-(
Se vorrà onorarci della Sua presenza, in settembre potremmo rivederlo!!!

Sergio aveva chiesto di aggiornare la lista dei partecipanti che con piacere riporto qui di sotto.
Attendiamo fino all'ultimo la conferma da parte di Savino.

Per quanto riguarda la cena del sabato, vi riporto la lista aggiornata e la composizione indicativa dei posti a bordo delle autovetture.

Partecipanti 15

Fandelmare
Drusa + 1
Vascomane79
Albert One + 1
Alco56 + 1
Guizzo + 1
Ladylyndon + 1
Gabriele C. + 1
Concordia

Composizione dei posti:

Albert One e moglie + 2 posti disponibili per Ladylyndon e marito
Fandelmare + 3 posti disponibili per Guizzo e padre + Vascomane79
Alco56 e moglie + 4 posti disponibili per Concordia + Drusa e marito
Gabriele C. + moglie arrivano a Meta di Sorrento con mezzo proprio.

Un salutone a tutti!
 

fandelmare

New member
Intanto mi sembra che Savino (Vascomane) non sarà presente o mi sbaglio?
Inoltre per quanto riguarda SABATO POMERIGGIO, visto che poi si va in auto a Meta di Sorrento forse sarebbe meglio fare appuntamento alla STAZIONE MARITTIMA perchè, per noi che arriviamo in auto, siamo più vicini alle opportunità di posteggio, perciò io proporrei un appuntamento proprio innanzi all'edificio della stazione marittima alle ORE 17 e poi in auto si parte per la costiera sorrentina. Che ne dite?
Attendo conferme.
Ciao. Fan
 

pmanlio

Active member
SM Signor Presidente, le comunico che il nostro caro amico Maurizio aveva già comunicato l'impossibilità di partecipare anche all'incontro di Ninfa :-(
Se vorrà onorarci della Sua presenza, in settembre potremmo rivederlo!!!

Ultimamente sono un po' troppo assente dai post.. :(

Mi dispiace..

Un saluto
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Intanto mi sembra che Savino (Vascomane) non sarà presente o mi sbaglio?

proporrei un appuntamento proprio innanzi all'edificio della stazione marittima alle ORE 17 e poi in auto si parte per la costiera sorrentina. Che ne dite?
Attendo conferme.
Ciao. Fan


Nell'ultimo post che risale ai primi di marzo, Savino ci comunicava che la sua presenza era in forte dubbio ma non che ha rinunciato...almeno fino ad ora.

Sergio, per me va più che bene, il luogo e l'ora del nuovo appuntamento per sabato 24 marzo!!!
 

pmanlio

Active member
Nell'ultimo post che risale ai primi di marzo, Savino ci comunicava che la sua presenza era in forte dubbio ma non che ha rinunciato...almeno fino ad ora.

Sergio, per me va più che bene, il luogo e l'ora del nuovo appuntamento per sabato 24 marzo!!!

Savino ci proverà a venire, e forse ha più possibilità di prima.. ;)

Io ci proverò per sabato, ma le cose per quel giorno mi si sono un po' complicate.. :(

Domenica ci sarò di sicuro, e cercherò di far venire una amica che ho conosciuto sul Costa Marina.. ;)

un saluto!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Grazie per le buone nuove, Manlio!
Mi farà piacere conoscere la nuova amica conosciuta sul Marina!

Per quanto riguarda me....avrei problemi a restare fino alla partenza della nave, a meno che non riesca a prendere in tempo utile l'ultimo l'ES in partenza da Roma Termini alle ore 20.45.
Se per ipotesi accettassi un passaggio da te, Manlio, riusciremmo ad arrivare per quell'ora?
In ultima ipotesi, potrei chiedere di lavorare il pomeriggio di lunedì, anziché la mattina. In questo modo potrei avere tutto il tempo di partire quando lo ritengo più opportuno.
 

pmanlio

Active member
Se per ipotesi accettassi un passaggio da te, Manlio, riusciremmo ad arrivare per quell'ora?

Al ritorno sfrutto Gabriele C. :(

Si può pensare anche di venire con la macchina, ma non ho idea del tempo che ci vuole per portarti a Termini..

Un alternativa, se vuoi, può essere verificare se c'è qualche freccia rossa da Napoli, ti accompagno volentieri.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
Per quanto riguarda me....avrei problemi a restare fino alla partenza della nave, a meno che non riesca a prendere in tempo utile l'ultimo l'ES in partenza da Roma Termini alle ore 20.45.
Se per ipotesi accettassi un passaggio da te, Manlio, riusciremmo ad arrivare per quell'ora?
Herminia, per tornare se vuoi c'è un posto in auto anche per te: ti lascerei alla metropolitana, che in 20 minuti ti porterà a Termini. Se è quello il treno scelto, è impossibile restare a Napoli fino alla partenza della nave...

Uhmmm...i tuoi orari dei treni non mi corrispondono...Ti scrivo in MP...
 
Ultima modifica:

vascomane79

New member
La mia purtroppo sarà una decisione last second per cause di forza maggiore... tutto dipenderà dallo stato di salute di un mio familiare... spero vivamente di essere dei vostri!
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi, per me va benissimo vederci alle 17 alla Stazione Marittima, tanto il primo pomeriggio lo avrei passato comunque al porto!!! Non mi smentisco mai...:p
 

ladylyndon

Member
Ciao a tutti, purtroppo vi comunico che devo rinuciare a causa di problemi di salute di mio marito. Speriamo un'altra volta.
 

fandelmare

New member
Ho preso nota delle vostre comunicazioni.
Prego gli interessati di confermare entro venerdì la loro presenza agli appuntamenti rispettivamente di:
- sabato 24 ore 17, innanzi edificio stazione marittima
- domenica 25 ore 11 Caffè Gambrinus piazza Trieste e Trento
Per gli amici dell'ultimo momento eventualmente potrebbero comunicarmi in mp il loro numero di cell. in modo da farci sapere se attenderli o meno o magari stabilire se possibile altro luogo e tempo d'incontro
Un saluto a tutti.
Fan
 

Concordia

Staff Member
Sergio, nel primo pomeriggio invierò a tutti i partecipanti un promemoria per il nostro incontro, nonché il mio numero d icellulare per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuto.

L'elenco aggiornato dei partecipanti alla cena di sabato 24 marzo 2012:

Partecipanti 13

Fandelmare
Drusa + 1
Vascomane79
Albert One + 1
Alco56 + 1
Guizzo + 1
Gabriele C. + 1
Concordia

Composizione dei posti:

Albert One e moglie + 2 posti disponibili
Fandelmare + 3 posti disponibili per Guizzo e padre + Vascomane79
Alco56 e moglie + 4 posti disponibili per Concordia + Drusa e marito
Gabriele C. + moglie arrivano a Meta di Sorrento con mezzo proprio.
 

Concordia

Staff Member
Chiedo venia....l'appuntamento di domenica 25 marzo è alle ore 11 davanti al Caffè Gambrinus, sito in piazza Trieste e Trento e NON, come erroneamente scritto sul promemoria inviato in MP, alle 17.
 

pmanlio

Active member
Hola!!

Purtroppo il sabato è saltato.. :(

Sarà bello vedersi la domenica, ma lo sarebbe stato di più fare un sabato rilassato..

In più domenica scatta l'ora legale, sul treno mi farò un sonno.. (prenderò un treno che parte molto presto..)

Un salutone!!
Manlio
 

Guizzo90

Well-known member
Confermo la mia presenza più quella di mio padre ad entrambi gli appuntamenti. Non vedo l'oraaaaa!
Mi dispiace tanto per ladylyndon, spero che tuo marito si rimetta presto.
 
Top