Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Amici, intanto comincio col dirvi che, dopo vari confronti vagliando rapporto qualità prezzi ecc, per il pranzo di domenica mi starei orientando per un ristorante sito direttamente sul lungomare proprio di fronte al Castel dell'Ovo, la location è certamente particolare e per chi volesse dettagli può consultare il link
http://www.gustoegusto.it/
Quanto al menu potrebbe essere questo al prezzo di 35 E. , ovviamente è comunque prevista per qualcuno tra i presenti la possibilità di optare per pietanze diverse, fanno anche la pizza, ma, una volta prenotato, dovrò dare al ristoratore per il nostro gruppo una indicazione di massima. Comunque per una prenotazione c'è tempo, la faremo quando ci sarà più certezza sul numero dei presenti.
Intanto confido sulla disponibilità e la gentilezza della cara Herminia nel censirci man mano che la data si avvicina sia per la cena di sabato 24 presso Maddalena (Sabbamadda) a Meta di Sorrento sia per questo pranzo di Domenica 25.
Maddalena, se mi leggi, ovviamente per la cena ci affidiamo a te, sarai tu a darci qualche dritta.
MENU
Cocktail di Prosecco di Benvenuto con olive e alghe pastellate fritte
Scialatielli con Frutti di Mare
Orata del golfo al forno con patate e olive
Dolce Babà o Pastiera Napoletana
Vino della Casa bianco o Rosso, acqua minerale
liquori offerti (limoncello e meloncello) ( 35,00 )
P.s. Savino, che mi combini! Cerca di venire! Speriamo che tutto vada a posto. Ciao a tutti. Fan
Ciao Fan, io e mio marito pensiamo di venire ma non credo che ci tratterremo a pranzo domenica, abbiamo paura di fare troppo tardi a tavola, ci saremo sabato sera e probabilmente domenica mattina per un saluto al Gambrinus, ma per il pranzo non mi sento di darti la conferma.
Grazie e a presto.
Ragazzi, guardate che secondo l'orario ufficiale la Victoria arriva alle 13:00, il che significa che entra in porto verso le 12:00. A Messina arrivano sempre circa 1 ora prima rispetto a quanto riportato sugli itinerari.
Sinceramente per me 35€ a persona per il pranzo sono un pò troppi... Secondo me sarebbe meglio non avere un menù fisso, ma l'opportunità di poter scegliere cio che si vuole in base ai propri gusti e al proprio budget.
allora per la cena da Maddalena a Meta di Sorrento l'elenco a suo tempo stilato da Concordia era il seguente:
Fandelmare
Essepi2
Guizzo + 1
Albert One + 1 (consorte spero)
Drusa + 1
Vascomane
Ladylyndon + 1
Concordia
a questo elenco si aggiungeranno altri?
Per il pranzo faccio bene ad aspettare perchè vedo che le istanze sono diverse, inoltre se ci si vincola all'orario di arrivo della Victoria che può essere più o meno precisa forse conviene rinunciare ad un pranzo programmato adottando la soluzione più conveniente al momento.
Anche per la cena da Maddalena è importante calcolare il rapporto tre i posti auto disponibili e i presenti per non escludere nessuno.
Fan
In effetti sarebbe opportuno fare un pranzo non tanto elaborato dopo l'arrivo della Victoria anche per non appesantirci troppo visto il pomeriggio "in escursione". Anzi, pensavo che magari il sabato pomeriggio, dopo l'incontro al Gambrinus, si potrebbe trascorrere direttamente a Sorrento, visto che a Napoli staremo la domenica, voi che ne pensate?
Intanto oggi ho confermato le prenotazioni di treno e albergo, è fattaaaa!
Io, purtroppo, a malincuore rinuncio. Motivo: paura dell'aereo! Banale ma estremamente reale. Dovrò prendere un volo ad aprile per imbarcarmi su Victoria e già ora ci penso, Poi verrei a Napoli solo e senza Ester ( anche lei paurosa del volo come me ) è ancora peggio. Purtroppo l'alternativa sarebbe il Freccia Rossa, ma non avendo possibilità di prendere un giorno di ferie ( io al sabato lavoro ), passerei mezza giornata in treno, per restare con voi poche ore, per carità mi farebbe imensamente piacere, ma poi la stanchezza al ritorno ( lunedì mattina alle ore 2,30 la sveglia implacabilmente suona ) sarebbe troppa..................i 20 anni sono passati da molto!
Un grazie a tutti, comunque, per la cortesia e disponibilità.
Ci sarà una prossima occasione.
Io, purtroppo, a malincuore rinuncio.