CostaMagica
Super Moderatore
Ragazzi... Come vorrei essere con voi. Col cuore ci sono, con gli occhi.... attenderò le vostre foto ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come faremo a riconoscerci? Avremo qualche segno particolare che ci faccia evidenziare?
Servono i 6 posti (un po' vecchiotta) o posso venire con una normale 5 posti?
vieni con la 5 posti. Io ho due posti in auto , non venendo piu' Ladylindon e consorte, ai quali va il ns pensiero ed augurio di pronta guarigione.Come faremo a riconoscerci? Avremo qualche segno particolare che ci faccia evidenziare?
Servono i 6 posti (un po' vecchiotta) o posso venire con una normale 5 posti?
...Sarà sufficiente guardarci in faccia...Nelle occasioni precedenti bastava un'occhiata che traspariva entusiasmo, passione per il mare e voglia di incontrarci...e vaiiii!!!
Gianlusssssino dai, dicci dicci quanta invidia c'è nelle tue paroline?????????????????? bhahahaha
Alla prossima ci sarò!!
Altro messaggio da Roberto ricevuto poco fà:
"Dopo un giro in auto per ammirare i panorami della penisola Sorrentina, siamo arrivati al ristorante della nostra Maddalena (sabbamadda)"
Complimenti all'ottimo menù e complimenti a Maddalena dunque. Scopro leggendo solo adesso della tua esatta localizzazione ed attività...
che invidia non esser stato lì con voi. .
Un altro messaggio:
"Victoria immortalata da ogni lato. Adesso si và a pranzo"
Aggiungo qui un simpatico episodio capitato mentre si recavano a pranzo raccontato da Robero:
"Sergio ha "sequestrato" un pullman per recarci al ristorante ed è stato scambiato per una guida dall'autista, che si è rivolto a lui dicendo "io fatico e tu magni""