Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto vi comunico che ho preso contatti con altri 2 ristoranti uno in zona Santa Lucia (ieri tramite un amico il chè non guasta) l'altro sul lungomare; per scegliere c'è tempo ed intanto valuto l'offerta menù.
Inoltre ho contattato la Basilica San Giacomo degli spagnoli che pur trovandosi in piazza municipio praticamente inglobata nell'edificio di palazzo San Giacomo (sede del comune) è spesso chiusa e poco frequentata, lì ci sarebbe da vedere la tomba monumentale di Pedro da Toledo (vicerè di Napoli) sconosciuta anche a tanti Napoletani e fino a poco fa anche a me (noi siamo sempre bravi a nascondere il meglio e mostrare il peggio!) trattandosi praticamente della piazza del porto vedremo se è possibile combinare un salto anche lì se interessa. Comunque torno a dire che soprattutto per chi si ferma qualche ora in più le alternative sono molte in un perimetro non troppo ampio e percorribile a piedi. In questo periodo sono alquanto occupato e sto dedicando meno tempo al Forum rispetto al passato ma quando posso una lettura a questo argomento non manco di farla e penso con molto piacere a questo incontro.
Ciao a tutti.
P.s. Oggi anche qui, tutto d'un tratto, è primavera, speriamo che duri così.
allora mancano 20 giorni..vi state preparando?? noi vi aspettiamo...
Più che pronti, Albert!
Daniela, più in là vi lascio il mio numero per gli accordi dell'ultimo minuto.
Un salutone!
Io sarò presente Domenica 25, insieme ad un mio amico.
Ladylyndon, vieni da sola o in compagnia?
!
allora per la cena da Maddalena a Meta di Sorrento l'elenco a suo tempo stilato da Concordia era il seguente:
Fandelmare
Essepi2
Guizzo + 1
Albert One + 1 (consorte spero)
Drusa + 1
Vascomane
Ladylyndon + 1
Concordia
Io portero' in auto Ladylindon e consorte, avendo avuto il piacere di incontrarli a bordo della Silhouette.
a questo elenco si aggiungeranno altri? (Manlio?) ..e poi Alco e consorte che aveva comunicato la sua adesione?