• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Neoromantica - Isole del sole con notte a Marrakesh - 13 marzo 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Mannaggia Raffaella l'hai proprio combinata grossa! Il bendaggio che ti han fatto in gergo si chiama doccia ;-) Vedo però che l'hai presa con filosofia e non si sei fatta prendere dallo sconforto!

In pizzeria fate tante foto! ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Molto belle le ultime foto... e che chic il foulard sulla "doccia". ;)

Le porzioni comunque... mi sembrano troppo da Nouvelle Cousine...

Raffaella Raffaella... capisco che ti manchi la nostra Diretta del Fuori Tema... ma mia cara ti sei troppo calata nella parte di Fata Casché... e neanche a farlo apposta proprio oggi il Socio (quello virtuale) ha detto che Luca è il tuo infermiere personale. Ma che è... telepatia ? ;)

Seriamente... riprenditi... e goditi il resto della crociera. :)
 

cirellina

Well-known member
Rientrati alle 19.00 dalla due gg di marrakesh .... Città che ti lascia un pezzo di se nel cuore!!
Organizzata bene a parte il piccolo inconveniente alberghiero della stanza che poi ci hanno cambiato senza problemi, soprattutto perché un gruppo di 10 persone solo italiane sulle 20 in totale della gita, si gestisce molto bene ed avendo anche due altri "angeli custodi" al seguito oltre alla guida, ci si poteva allontanare dal sentiero sempre con qualcuno al nostro fianco.. Vi racconterò meglio al rientro
Stasera si parte in direzione Malaga..... Solo altre tre sere.... Aiuto sta volgendo al termine....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Coraggio... ci saranno altre crociere... con gli sconti che ci sono in giro poi ! ;)

Peccato che la sosta a Malaga non consenta di andare a Granada".
 

tieffe

Well-known member
..... Solo altre tre sere.... Aiuto sta volgendo al termine....
Per te "solo altre tre sere" per me ancora tre sere prima della partenza.
Chissà che non ci si possa vedere al Palacrociere di Savona. Complimenti per la diretta, il diario lo leggerò al mio rientro.
Tanti cari saluti a te, al Socio ed a tutti gli altri.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Francesca, non vedo l'ora di veder le foto di Marrakech (e non solo).
Com'è stato tornare a bordo ;-)?

Raffaella, adesso posso dirtelo a voce alta: riguarda la caviglia, non forzarla :)
 

Guizzo90

Well-known member
Ma che belle foto ragazzi!!!
Questa diretta è appassionante!
Un bacione a Raffaella, spero che la caviglia passi presto, però dai anche tu.... non ti smentisci maiiiii!!!:p
 

vacanziera79

New member
Raffy mi raccomando cerca di riguardarti anche tu... ci mancava la storta! :-( avevi per caso nostalgia del ns. incoraggiamento! ;-)

Ti abbraccio,
 

prof

Staff Member
Splendida diretta a più voci
Per Raffaella auguri di pronta guarigione e complimenti per la tenacia da vera crocierista!
 

flame48

Member
Raffaella ora che sappiamo ho notato la sedia a rotelle al ristorante e la tua "doccia" al piede sul cammello a Timanfaya!!!
Ora sei tu a farti coccolare da Luca!!!! Però adesso basta, avete già dato.....quindi rimettetevi come si deve ma presto e poi......basta medicine e ospedali.
Goditi la crociera per quanto ti è possibile ma riguardati, non sforzare il piede per peggiorare la situazione.
 
T

tano

Guest
Ragazzi che belle foto e che belli che siete !!!!!
Divertitevi e rilassatevi al amssimo che ve lo meritate.

Un saluto.
 

rudder

New member
Alcia,sei una ''vera crocierista''
avanti malgrado il disagio e senza lamentarti Brava!!
Cirellina,ti leggo con grandissimo interesse.

Buon proseguimento rudder
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mannaggia, la caviglia storta e' proprio fastidiosa e spero si risolva in poco tempo...ma sono cose che possono capitare ovunque. Ti rinnovo il consiglio di Loredana: non sforzarla troppo :)

Francesca.....e' vero, Marrakesch resta nel cuore , e' proprio bella.
 

Francesco71

New member
Che bella diretta e che belle foto... mi sono sentito anche io in vacanza!
Peccato per l'incoveniente della caviglia ad Alcia ma la forza di volontà sicuramente non ti ha fatto perdere momenti bellissimi di questa crociera con un itinerario che vorrie fare.
 
L

lia68

Guest
...Raffaella che combini...riposati....sono contenta che Costa vi stia coccolando.....
 

RITANNA

Active member
Ehi ragazzi, vi sto seguendo anche dal sito: oggi sembrerebbe una bella giornata di sole a Malaga! anche la temperatura niente male: 18°!! Divertitevi e godetevi ancora queste ultime giornate da sogno.... e mi raccomando non fate "strapazzare" la caviglia di Raffaella... quando ero piccola facevamo un gioco....e chi era re, aveva la" sedia del re"....la conoscete????!!...a due a due trasportatela "sulle braccia" e fatela sentire "regina"!!!!!
Ciao ciao a presto
 

marilù

Well-known member
Cara Raffaella, la storta - con relativa doccetta - proprio non ci voleva :(. Comunque mi fa piacere che non ti sei fatta "abbattere" da questo incidente e che stai continuando a goderti, anche se in modo più tranquillo, la crociera.

Cara Francesca, sono contenta che tutto si sia risoltio per il meglio a Marrakesch; ora continuate a godervi la crociera :):)

Grazie sempre per gli aggiornamenti e per le foto :):):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top