• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

25 marzo 2012 a Napoli - Ultimo saluto alla mitica Vic!!!

Gabriele C.

Well-known member
Come faremo a riconoscerci? Avremo qualche segno particolare che ci faccia evidenziare?
Servono i 6 posti (un po' vecchiotta) o posso venire con una normale 5 posti?

...Sarà sufficiente guardarci in faccia...Nelle occasioni precedenti bastava un'occhiata che traspariva entusiasmo, passione per il mare e voglia di incontrarci...e vaiiii!!!
 

Albert one

Member
Come faremo a riconoscerci? Avremo qualche segno particolare che ci faccia evidenziare?
Servono i 6 posti (un po' vecchiotta) o posso venire con una normale 5 posti?
vieni con la 5 posti. Io ho due posti in auto , non venendo piu' Ladylindon e consorte, ai quali va il ns pensiero ed augurio di pronta guarigione.
 

Gianlusss

Active member
Primo messaggio da parte di Roberto:
"Dice che si trova insieme a suo padre al porto di Napoli ed è in attesa degli altri partecipanti. Il viaggio è andato tutto bene, treno questa mattina alle 7 e arrivo a Napoli puntuale alle 10.25 :)"

Quanto vorrei esserci anche iooooooooooo!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...Sarà sufficiente guardarci in faccia...Nelle occasioni precedenti bastava un'occhiata che traspariva entusiasmo, passione per il mare e voglia di incontrarci...e vaiiii!!!

Questa frase è tanto bella quanto vera, quanta gioia e quanti sorrisi ad ogni incontro!
Onestamente ci avevo fatto un pensierino anch'io a questo incontro a Napoli, ma purtroppo non si può, per una serie di motivi...
Divertitevi!!!!

Gianlusssssino dai, dicci dicci quanta invidia c'è nelle tue paroline?????????????????? bhahahaha :) :)
 

pmanlio

Active member
Valerio, per certi versi potevi anche avere la scusa di essere un Vic fan.. ;)

Nave a parte questi incontri sono sempre speciali.. Ed il merito è di tutti, questo è un bellissimo ambiente e vedere chi è dall'altra parte della tastiera è un momento speciale..

Un salutone!!
Manlio
 

Gianlusss

Active member
Gianlusssssino dai, dicci dicci quanta invidia c'è nelle tue paroline?????????????????? bhahahaha :) :)

:D:D Alla prossima ci sarò!!

Altro messaggio da Roberto ricevuto poco fà:
"Dopo un giro in auto per ammirare i panorami della penisola Sorrentina, siamo arrivati al ristorante della nostra Maddalena (sabbamadda)" ;)
 

RITANNA

Active member
:D:D Alla prossima ci sarò!!

Altro messaggio da Roberto ricevuto poco fà:
"Dopo un giro in auto per ammirare i panorami della penisola Sorrentina, siamo arrivati al ristorante della nostra Maddalena (sabbamadda)" ;)

Io i bellissimi panorami della penisola sorrentina li ho visti oggi su uno speciale della Rai.......ma purtoppo non è lo stesso che essere lì.....sigh!! :( se penso poi che adesso siete a "bagordare" da Maddalena.......[smilie=mangiare_10: ....sigh! doppio sigh!!
Noi che siamo rimasti a casa vogliamo sapere tutto e vogliamo una documentazione fotografica dettagliata mi raccomando!!!!
Ciao ciao e.......viva la mitica Vic!!!!!!!
 

Albert one

Member
solo per comunicarvi che siamo appena rientrati a Napoli da Meta di Sorrento, dove abbiamo mangiato una vera meraviglia da Maddalena Sabbamadda.....specialita' della casa il famoso croquet di patate "a metro" dell'ottima pizza a metro anch'essa, una treccia di fior di latte di un noto caseificio di Meta, fiori di zucca fritti farciti di ricotta (una vera leccornia) , un assaggio di paccheri con zucchini e provolone del monaco, birra, e per chiudere in bellezza spumante passito e una torta meravigliosa a forma di Costa Victoria ! ! ! ! Grazie Maddalena.!
Gli amici intervenuti vi posteranno le foto..per adesso buonanotte crocieristi !! a domani anzi ad oggi al Gambrinus ore 11....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Complimenti all'ottimo menù :) e complimenti a Maddalena dunque. Scopro leggendo solo adesso della tua esatta localizzazione ed attività...
 

sabbamadda

Active member
Complimenti all'ottimo menù :) e complimenti a Maddalena dunque. Scopro leggendo solo adesso della tua esatta localizzazione ed attività...

Grazie dei complimenti ma è stato merito della compagnia se la serata è stata piacevole...è stato come se conoscessi tutti da una vita. Tutte persone speciali....ora dopo una laboriosa organizzazione per potermi allontanare dal locale di domenica mi accingo a prepararmi per l'appuntamento con Gabriele e gentile consorte che mi danno uno strappo sino a Napoli dove sono sicura trascorreremo una giornata fantastica all'insegna dell'allegria.
Saluti Maddalena
 

Rodolfo

Super Moderatore
Meta di Sorrento, "brutto posto". A parte la stupida battuta, che invidia non esser stato lì con voi. Il "Signor Gabriele"; un vero Signore.

E buona giornata anche per oggi. Ciao a tutti.
 

fandelmare

New member
Sto per raggiungere gli altri: serata riuscitissima, un grazie a Maddalena per il menù speciale e soprattutto per la spettacolare torta a forma di "Victoria"; mai visto un dolce che riproducesse in modo così perfetto la nave e che dire poi della prelibatezza: pasticceria di rango! Menzione speciale anche per Herminia (Concordia) per aver fattivamente collaborato alla realizzazione dell'incontro e soprattutto per la sua fantasia, pensate si è inventata il "Gioco delle crociere" una cosa a metà tra Monopoli e gioco dell'oca con caselle e dadi da tirare; peccato non averlo potuto sperimentare fino alla fine per questioni di tempo.
A più d'uno di noi è venuto il sospetto che, considerata la location Meta di Sorrento ed il nostro palese entusiasmo per il tema "crociere" e poi quel dolce così speciale, altri presenti nel ristorante potrebbero averci scambiati per amici di Schettino!!!! Fatto sta che seppure qualcuno l'avrà pensato, nessuno ha osato chiedere qualcosa; evidentemente la compattezza, il pondus del nostro gruppo alquanto chiassoso e soprattutto l'allegria della brigata avranno diradato i dubbi o almeno lo spero.
Intanto mentre sto per chiudere mi chiama Manlio per dirmi che è bloccato in treno, sembra ci sia un cadavere sui binari! Speriamo bene! Coraggio Presidente del Victoria fan club! Ti aspettiamo!
Ciao a tutti e scusate la fretta. Fan
Ciao a tutti
 

Gianlusss

Active member
Un messaggio di Roberto:
"In questo momento Costa Victoria sta entrando in porto, siamo appostati per fotografarla" :)
 
T

tano

Guest
Signori vi mando un bacione grande a tutti da una giornata splendida in Germania.
Vi leggo stanotte con tranquillitá !!! Come mi pioacerebbe essere con voi.

Un saluto.
 

Gianlusss

Active member
Un altro messaggio:
"Victoria immortalata da ogni lato. Adesso si và a pranzo"

Aggiungo qui un simpatico episodio capitato mentre si recavano a pranzo raccontato da Robero:
"Sergio ha "sequestrato" un pullman per recarci al ristorante ed è stato scambiato per una guida dall'autista, che si è rivolto a lui dicendo "io fatico e tu magni"" :D:D
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Un altro messaggio:
"Victoria immortalata da ogni lato. Adesso si và a pranzo"

Aggiungo qui un simpatico episodio capitato mentre si recavano a pranzo raccontato da Robero:
"Sergio ha "sequestrato" un pullman per recarci al ristorante ed è stato scambiato per una guida dall'autista, che si è rivolto a lui dicendo "io fatico e tu magni"" :D:D

:p :p :p Grazie Gianlusss (e Roberto che li manda!!!) per gli aggiornamenti!!! Vi seguo con piacere e con un po' d'invidia!!!!!!
Ciao ciao a tutti!!!!
 
Top