ma quella bella torta mica sarà finita nei vostri pancini !??!!!
Nel mio (che non è un pancino ma un pancione) di sicuro..
Spero di poter rivedere presto le persone che non ho potuto conoscere bene, è l'unica cosa che mi è dispiaciuta di questa giornata..
Se di 'colpa' si può parlare, la colpa è mia, che sarei dovuto venire prima, al sabato.. ma non potevo farlo..
Va detto che dopo tanti anni ho finalmente potuto conoscere tante persone che avevo solo visto come Nick Name, e che sapevo per certo essere bellissime..
Napoli e Roma sono vicine, quindi il bis è sempre possibile..
Vorrei rivolgere un saluto a LadyLindon e Savino, spero ci sia la possibilità di vederli la prossima volta..
Per le foto si è vista al volo l'esperienza di Carlo (7325) e di Sergio (Fan del mare) che conoscendo bene il porto sanno trovare i punti migliori di osservazione..
Vedere il coordinamento 'Foto di navi a Napoli' con quello 'Foto di navi sullo stretto' è stato un piacere, mancava qualche altro fotografo di navi in varie parti di Italia, ma il loro spirito era con noi..
La manovra di ingresso di Vic è stata lentissima, questo ci ha dato il tempo di immortalarla per bene, ma ha lasciato spazio ad una riflessione amara..
E' stata proprio Vic la nave con cui Palombo ha iniziato i passaggi al Giglio, consapevole delle incredibili (per l'epoca) capacitò di manovra della sua nave..
Vedere tutta questa cautela mi ha lasciato male..
Un incidente deve servire ad insegnare mille cose, ed anche quello del Concordia può farlo, spero che lo faccia e non ci si limiti ad operazioni di facciata che lascino tutto come era..
Va bhè..
Questa è la mia ultima immagine di Vic, non potevo rimanere fino alla partenza, era di sera, con un poco di pioggia e malinconia..
Eppure ha un suo fascino anche così..
poi metterò altre cose..
Un salutone!
Manlio