I 

Italian Cruiser
Guest
Tornerà... dove gli converrà di più... magari si alternerà tra Costa... e Royal. 
Mica è come la fedeltà... del vincolo matrimoniale.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Tornerà... dove gli converrà di più... magari si alternerà tra Costa... e Royal.

non sono solo stati cancellati i file ma la penna purtroppo è stata formattata.
Tiziana il tempo ed il mare sono stati stupendi.
Prima di passare a Mikonos una particolarità :
la scia di Splendour , pare diversa da quelle di altre navi

è molto più larga dello scafo stesso .

Fai tu... analogamente all'iscrizione al Crown & Anchor.
 Fai tu... analogamente all'iscrizione al Crown & Anchor.  

Devo tornare per forza ,in caso contrario ,dovrei sciogliere il mio vincolo matrimoniale che dura ormai da oltre 40 anni , in parole povere, se non torno in Costa ...Nelly chiede il divorzio[smilie=furiosa[1].:
 Guarda che è bigamia... ed in Italia non è legale.
 Guarda che è bigamia... ed in Italia non è legale.  

rischiamo la bigamia ma il nostro amore non si distrugge:[smilie=amicici_03[:  ...Fabiana quì mi uccide
 rischiamo la bigamia ma il nostro amore non si distrugge:[smilie=amicici_03[:  ...Fabiana quì mi uccide Eviterei certe dichiarazioni... all'amico Tano.
 Eviterei certe dichiarazioni... all'amico Tano.  
  Le donne... si sa... picchiano duro.
 Le donne... si sa... picchiano duro. 

Devo tornare per forza ,in caso contrario ,dovrei sciogliere il mio vincolo matrimoniale che dura ormai da oltre 40 anni , in parole povere, se non torno in Costa ...Nelly chiede il divorzio[smilie=furiosa[1].:

e che i colori giallo blu li porto nel cuore
 e che i colori giallo blu li porto nel cuore

Sei sceso a San Basilio? E sei salito perfino sul People Mover??? Hihihihihi.......
 Sei sceso a San Basilio? E sei salito perfino sul People Mover??? Hihihihihi.......Coniglio addormentato? Direi più che altro Pollo addormentato!!
Sei sceso a San Basilio? E sei salito perfino sul People Mover??? Hihihihihi.......
Hai fotografato la "mia" isola; quell'edificio con la cupola è un Ossario dei Caduti della Grande Guerra e conserva anche le spoglie di Nazario Sauro.