• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

TheWall76

Member
Entra con le tue credenziali nel sito della costa, e poi accedi alla sezione:
Il tuo profilo CostaClub, in fondo alla pagina a sinistra, e troverai tutte le tue informazioni relative a costaclub, crociere effettuate, punteggi accumulati ect.
Ciao
 

monymor

Active member
Seguendo le indicazioni di TheWall76 io riesco a vedere tutta la mia cronistoria Costa Club: estratto conto, dettagli, punti totali, ecc.
 

MAAT

New member
Ok appena Costa mi manda la nuova password (troppe da ricordare e quella proprio non la tengo a mente) vado a controllare. Grazie
 

MAAT

New member
Ho verificato ho 2000 punti tondi tondi (provenienti da crociere ormai datate). Quando avviene il passaggio a Coral? Quando mi imbarco sulla nuova crociera già prenotata? o al termine della stessa? in poche parole potrò già usufruire del club coral e rimarrò acquamarine per tutta la crociera?
 
P

patty56

Guest
Dovresti avere il passaggio a 2001 punti quindi per la prossima srai ancora acquamarine.
 

MAAT

New member
Peccato, speravo che siccome i 2001 punti li raggiungo subito al primo giorno della crociera che ho prenotato, speravo che il passaggio avvenisse durante tale crociera e non quella successiva:( mi sembra un po' un cattiveria però!
 

drusa

Active member
Peccato, speravo che siccome i 2001 punti li raggiungo subito al primo giorno della crociera che ho prenotato, speravo che il passaggio avvenisse durante tale crociera e non quella successiva:( mi sembra un po' un cattiveria però!

Potresti chiamare il costa club e chiedere se gentilmente ti regalano un punto. Provarci non costa nulla!
Un saluto
Daniela
 

nadia77

Member
Anche perchè difficilmente te lo danno; a me mancavo 5 punti per arrivare a Coral e non me li hanno concessi perchè non corretto verso gli altri crocieristi
 

stefalex

New member
Qualcuno saprebbe dirmi se i voucher vengono dati solo ai passeggeri italiani oppure anche a quelli di altre nazionalità?
Secondo voi può dipendere anche da dove hai prenotato la crociera? Se in Italia o all'estero?
Grazie
Alessandra
 
U

Utente cancellato

Guest
Qualcuno saprebbe dirmi se i voucher vengono dati solo ai passeggeri italiani oppure anche a quelli di altre nazionalità?
Secondo voi può dipendere anche da dove hai prenotato la crociera? Se in Italia o all'estero?
Grazie
Alessandra

l'ultima crociera che ho fatto (Classica) la prenotazione lo fatta su un sito tedesco. telefonando a Costa per il medesimo tuo dubbio, la risposta è stata: che posso usufruire dello sconto se prenoto entro il 30/12/2012 per crociere fino al 30/08/2012. puoi provare a fare una simulazione sul sito costa, la verifica è in tempo reale.
 

Didia

Member
Anch'io avevo prenotato da un sito tedesco e ho ricevuto i voucher in tedesco, poi alla reception me li hanno ristampati in italiano.

Mimmo nella fretta ha sbagliato una data, ovviamente si tratta di agosto 2013
 

vacanziera79

New member
Anche io che ho prenotato tramite sito di adv tedesca per la mia crociera su Deliziosa, mi hanno dato i buoni a fine crociera, a me in italiano, a mio fratello in tedesco, a mia madre in italiano e mio padre in tedesco... avrei chiesto anche io la ristampa in italiano per tutti se li avessi utilizzati, ma poichè già so che non li utilizzerò entro il 31/12/12 non mi è proprio interessata la cosa... tanto i miei non hanno intenzione di prenotare prima, ma solo last minute... io ho comunque il buono in italiano a mio nome... quindi se io decidessi sono ok ;-)
 
Ultima modifica:

Didia

Member
potresti utilizzare anche quelli in tedesco, tanto bisogna solo dare il codice. Neanch'io penso di usarli, se farò una crociera nel 2013 sarà last minute.
 
U

Utente cancellato

Guest
Anch'io avevo prenotato da un sito tedesco e ho ricevuto i voucher in tedesco, poi alla reception me li hanno ristampati in italiano.

Mimmo nella fretta ha sbagliato una data, ovviamente si tratta di agosto 2013

si è vero la fretta ha preso il sopravvento :D grazie
 

Comax

Active member
potresti utilizzare anche quelli in tedesco, tanto bisogna solo dare il codice. Neanch'io penso di usarli, se farò una crociera nel 2013 sarà last minute.

Ti confermo che anche io ho i buoni in tedesco e che provando ad inserire il codice sul sito italiano di Costa questi vengono accettati.
 

damy

New member
ciao si anche a noi hanno dato dei buoni sconto durante la crociera fatta in giugno con la fascinosa...praticamente ne davano uno personale e uno da regalare a chiunque...tutti da 100 euro...quindi ho subito chiesto come funzionano (volendo già fare un'altra crociera)...
allora: sono da utilizzare per prenotazioni ENTRO il 31/12/2012 ma valgono sia quest'anno che parte del prossimo,fino al 31 agosto 2013...
cmq io li ho già utilizzati,prenotando per questo settembre con costa classica.....il problema è che mi hanno accettato gli sconti (100 euro io 100 euro mio marito)...però NIENTE SCONTI COSTA CLUB perchè dicono che ho preso già l'offerta più bassa del listino!!!!!!!!!! quindi non il 5% guest e il 10% acquamarine....e se non sbaglio,nemmeno il 5% per minori di 35 anni....quindi...se da una parte li danno,dall'altra li riprendono....
 

damy

New member
io ho prenotatato 1 mese prima,con parti subito e l'ho ricevuto...cmq hanno fatto l'annuncio in teatro,quindi...tutti hanno ricevuto il buono
 

Raffa28

New member
Non capisco perche' non ti hanno applicato lo sconto del 5% visto che sul buono c'e scritto cumulabile con lo sconto Costa club.......
 
Top