• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tablet

S

sciguetto

Guest
Se le serve per scuola, ci sono ottimi ebook readers a costi contenuti.... ;) basta verificare che leggano anche il formato .pdf o .epub
 

mal di mare

New member
Anche io farò così l'anno prossimo! Oltre che per la schiena i vantaggi sono anche per il portafogli! I libri in PDF infatti costeranno molto meno di quelli stampati :D

Io userò il mio iPad 3ª generazione ;)

costano già meno,così come il quotidiano e le riviste,anche quelle estere che non sempre si trovano
si possono scaricare facilmente:D
per non parlare della comodità di non portarsi dietro le guide turistiche cartacee ad ogni viaggio............
 

CarnivalFanITALIA

New member
io mi tengo stretto il mio bell' iPad 1gen WiFi 3G 64GB JB
per quello che lo uso, cioe' la normale navigazione va benissimo, non mi interessa spendere ulteriori soldini per avere un prodotto simile, ma non uguale
il "mio" iPad e' diverso da tutti gli altri........ il mio iPad telefona!!!!! eggia' io lo chiamo l'iPaphone
putroppo il team che ha creato il tweak che permette di abilitare la parte telefinica ancora non ha fatto una versione per le versioni successive dell'iPad
non lo uso frequentemente ma e' una cosa molto comoda.

per quelli che alcuni post fa lo chiedevano esiste un accessorio originale Apple che tramite la porta dock si puo' avere una uscita HDMI: full HD solo iPad2+ e iPhone 4S, HD Ready iPad1 e iPhone 4
costo circa 50 eurini.....
 
L

lia68

Guest
....preferirei un tablet.....almeno lo può usare anche come computer......
 

lingoss

New member
Si, ci son pochi rivenditori in ambito italiano, è più diffuso all'estero... ma io ho i loro prodotti da anni ;)

Caratteristiche...

Wifi
Bluetooth
3G (con pennetta da comprare a parte della Archos che si integra del tablet...quindi ottimo)
Disco: 250gb (ottimo per scaricarci fotografie in viaggio)
uscita mini HDMI
uscita miniUSB
uscita USB standard (quando non occupata dalla 3G)
GPS
Fotocamera (l'unico punto debole, non è il max...) ma la trovo anche poco pratica con un tablet ;) preferisco fotocamere tradizionali...

Per scaricare foto o qualsiasi adattatore per le schede (con prolunga magari così stai comodo) oppure collegando la fotocamera direttamente..
Display multi touch capacitivo 8 o 10 pollici
Android 4 (aggiornabile ad ogni nuova release di Android...

:D che dirti... €399 e va una meraviglia, la pennetta 3G sono altri 50 euro e via... custodia sui 15...

Io sono sia adoratore di questa marca, che in fissa per avere spazio ampio di memoria...e questo ce l'ha....ottimo per i viaggi..

Qualsiasi altra info chiedi..

Ah, dove comprarlo? Direttamente dal sito della casa madre, conviene lì e qualsiasi cosa per la garanzia ti rivolgi a loro...
Chissà come mai non è commercializzato in Italia! Ora cerco il sito grazie Andrea!
 

baronerossoit

New member
Solo la grandezza dello schermo, da 8 a 10 pollici :D
Io ho quello da 8... primo da te citato ;)

Comunque scusa, prima avevo sbagliato il prezzo e ricorreggo l'intervento... :D 299€
 

Fayruz

New member
domanda (idiota, lo so. Non sono pratica :) ) : con un blackberry playbook, ci sono problemi a connettersi mentre si è all'estero, per esempio nelle zone free wifi dei porti?
 

Snowman

Member
Io ti posso caldamente consigliare quello che ho preso e di cui sono soddisfattissimo:
Motorola xoom:
10.1" 1280x800 Nvidia Tegra 2 Dual core ,Wifi - 3g - 32 gb di memoria interna espandibile tramite slot micro sd sul retro, gps preciso e velocissimo nell'aggancio dei satelliti, micro usb, micro hdmi, fotocamera 5 mp con flash doppio led.
In wifi la batteria mi fà 10 ore.
Difetti.. E' un pò più grosso e pesante di un ipad o di un galaxy, ma la scocca è in alluminio e non in plastica e il complesso risulta molto solido e appagante,inoltre il maggior spessore e la scocca aiutano molto gli altoparlanti.
Io l'ho trovato con l'offerta di Tim a 249 euro. A quel prezzo ora non si è più visto, ma puoi cercare su ebay annunci e credo che tu possa combinare. Adesso è con android 3.2 ma stà uscendo l'aggiornamento alla 4
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Domandona. L'adattatore di cui abbiamo parlato sopra è compatibile anche con la nuova versione dell'IPad? Il 3 per intenderci.
 
Top