• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tablet

Dani64

New member
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorata :) unica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita :)
 

CarnivalFanITALIA

New member
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorata :) unica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita :)

la pennetta usb la puoi attaccare con il CameraKit :p
 

Dani64

New member
no, il camera kit serve o a collegare la fotocamera tramite cavo usb o, con l'altro accessorio, a leggere la scheda sd (a meno di eventuali crack del s.o.)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorata :) unica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita :)

Per i siti in flash ho scaricato "Puffin" e li apro ugualmente ;-)
Le foto le ho archiviate su SD, utilizzando il relativo adattatore, immagino si possa fare altrettanto con l'adattatore USB ...o no? Proverò stasera.
 

fabrizio1974

New member
ho un galaxy tab 10.1 e mi trovo assai bene sia per quanto riguarda la parte " enterteiment " sia per la parte business . lo consiglio vivamente , la mancanza di un accesso diretto usb si sopperisce comperando l'apposito cavetto adattatore direttamente sul sito della casa .
 

lingoss

New member
Ecco mi avete dato ottimi consigli!

Loredana con Ipad riesci a elaborare testi in word?

Io sono agli sgoccioli tra un po' decido!
 
Ultima modifica:

CarnivalFanITALIA

New member
no, il camera kit serve o a collegare la fotocamera tramite cavo usb o, con l'altro accessorio, a leggere la scheda sd (a meno di eventuali crack del s.o.)

leggi qui :p http://www.ipadworld.it/wordpress/guida-ipadworld-utilizzare-le-pendrive-usb-con-il-camera-connection-kit-su-ipad-non-jailbreak.html

e anche qui :p : http://www.saggiamente.com/2010/09/11/recensione-camera-connection-kit-per-ipad-cosa-puo-fare-e-come-usarlo/

si le cose non le sae..... Salle! hihihihihihihihihihihi
 
Ultima modifica:

Dani64

New member
e anche qui :p : http://www.saggiamente.com/2010/09/11/recensione-camera-connection-kit-per-ipad-cosa-puo-fare-e-come-usarlo/

si le cose non le sae..... Salle! hihihihihihihihihihihi[/QUOTE]

ho letto gli articoli in questione, effettivamente si puó collegare la penna usb ma vengono letti solo file immagine e foto. Io invece con l'adattatore per il galaxy leggo e salvo anche file pdf e pacchetto office.
il puffin lo avevo sull'ipad ma era parecchio lento ed ogni tanto si bloccava.
Poi è questione di gusti personali e di quello che si vuol fare col proprio tablet, per me android è più versatile e aperto di apple per cui ho fatto il salto ;)
 
L

lia68

Guest
....pachetto office non saprei ma io i pdf riesco a salvarli su Ipad....
 
S

sciguetto

Guest

ho letto gli articoli in questione, effettivamente si puó collegare la penna usb ma vengono letti solo file immagine e foto. Io invece con l'adattatore per il galaxy leggo e salvo anche file pdf e pacchetto office.
il puffin lo avevo sull'ipad ma era parecchio lento ed ogni tanto si bloccava.
Poi è questione di gusti personali e di quello che si vuol fare col proprio tablet, per me android è più versatile e aperto di apple per cui ho fatto il salto ;)


Come dice Lia, i formati .pdf sono perfettamente leggibili su Ipad, inoltre ci sono almeno due App che permettono la lettura ed elaborazione di documenti office.... :p
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
 

danix96

New member
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)

E poi le mele fanno bene alla salute!!! Una mela al giorno....
Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano :D
 
Top