lingoss
Active member
Domandona. L'adattatore di cui abbiamo parlato sopra è compatibile anche con la nuova versione dell'IPad? Il 3 per intenderci.
Mi rispondo da solo. Si è compatibile!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domandona. L'adattatore di cui abbiamo parlato sopra è compatibile anche con la nuova versione dell'IPad? Il 3 per intenderci.
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorata unica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorata unica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita
Ecco mi avete dato ottimi consigli!
Loredana con Ipad riesci a elaborare testi in word?
Io sono agli sgoccioli tra un po' decido!
facci sapere
Grazie Marco, poi mi dici come si chiama l'app.Si, si riesce.
Di default li puoi visualizzare, poi ci sono app a pagamento per editarli
no, il camera kit serve o a collegare la fotocamera tramite cavo usb o, con l'altro accessorio, a leggere la scheda sd (a meno di eventuali crack del s.o.)
Umm mi sa che ce ne vorranno due! Ma non due Ipad, vedremo vedremo ;-)
Grazie Marco, poi mi dici come si chiama l'app.
e anche qui : http://www.saggiamente.com/2010/09/11/recensione-camera-connection-kit-per-ipad-cosa-puo-fare-e-come-usarlo/
si le cose non le sae..... Salle! hihihihihihihihihihihi
ho letto gli articoli in questione, effettivamente si puó collegare la penna usb ma vengono letti solo file immagine e foto. Io invece con l'adattatore per il galaxy leggo e salvo anche file pdf e pacchetto office.
il puffin lo avevo sull'ipad ma era parecchio lento ed ogni tanto si bloccava.
Poi è questione di gusti personali e di quello che si vuol fare col proprio tablet, per me android è più versatile e aperto di apple per cui ho fatto il salto
Come dice Lia, i formati .pdf sono perfettamente leggibili su Ipad, inoltre ci sono almeno due App che permettono la lettura ed elaborazione di documenti office....
....pachetto office non saprei ma io i pdf riesco a salvarli su Ipad....
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)