lingoss
Active member
Domandona. L'adattatore di cui abbiamo parlato sopra è compatibile anche con la nuova versione dell'IPad? Il 3 per intenderci.
Mi rispondo da solo. Si è compatibile!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domandona. L'adattatore di cui abbiamo parlato sopra è compatibile anche con la nuova versione dell'IPad? Il 3 per intenderci.
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorataunica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita
![]()
Io ho avuto ipad e mi ci trovavo bene a parte alcune limitazioni (vedi siti in flash e possibilitä di collegarci una penna usb per archiviare file, foto ecc). Poi ho provato il tablet della Samsung, il galaxy 2 10.1 e mi sono innamorataunica cosa su cui ipad è superiore secondo me sono le app per la lettura dei quotidiani, per il resto galaxy tutta la vita
![]()
Ecco mi avete dato ottimi consigli!
Loredana con Ipad riesci a elaborare testi in word?
Io sono agli sgoccioli tra un po' decido!
facci sapere
![]()
Grazie Marco, poi mi dici come si chiama l'app.Si, si riesce.
Di default li puoi visualizzare, poi ci sono app a pagamento per editarli
no, il camera kit serve o a collegare la fotocamera tramite cavo usb o, con l'altro accessorio, a leggere la scheda sd (a meno di eventuali crack del s.o.)
Umm mi sa che ce ne vorranno due! Ma non due Ipad, vedremo vedremo ;-)
Grazie Marco, poi mi dici come si chiama l'app.
e anche qui: http://www.saggiamente.com/2010/09/11/recensione-camera-connection-kit-per-ipad-cosa-puo-fare-e-come-usarlo/
si le cose non le sae..... Salle! hihihihihihihihihihihi
ho letto gli articoli in questione, effettivamente si puó collegare la penna usb ma vengono letti solo file immagine e foto. Io invece con l'adattatore per il galaxy leggo e salvo anche file pdf e pacchetto office.
il puffin lo avevo sull'ipad ma era parecchio lento ed ogni tanto si bloccava.
Poi è questione di gusti personali e di quello che si vuol fare col proprio tablet, per me android è più versatile e aperto di apple per cui ho fatto il salto![]()
Come dice Lia, i formati .pdf sono perfettamente leggibili su Ipad, inoltre ci sono almeno due App che permettono la lettura ed elaborazione di documenti office....![]()
....pachetto office non saprei ma io i pdf riesco a salvarli su Ipad....
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)