S
sciguetto
Guest
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
Bravo, ti troverai benone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
...nuooooooooooooooooooooooooooo
...ed in italiano? cioè cosa è il siri?Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano
Ciao il mondo iPad è bellissimo!E poi le mele fanno bene alla salute!!! Una mela al giorno....
Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano![]()
Potevo comprarlo prima!Bravo, ti troverai benone.
Tu sei un ultrà Apple oltre che di carnival ehheehhesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ditemi delle app x libri e quelle più interessanti......ed in italiano? cioè cosa è il siri?
Ditemi delle app x libri e quelle più interessanti...
si ma necessita della connession internet o wifiSiri è un programma che permette il totale controllo vocale del dispositivo.. Ad esempio su iPhone basta dire "Scrivi un messaggio a: ... " poi detti il testo e lo spedisce. Stessa cosa con musica "Riproduci ...." ecc. ecc.Molto molto bello!
Grazie Brunosempre disponibile!!!
Su iPad?
Sarà disponibile con iOS6 da ottobre
Di nulla, altrimenti come faccio ad arrivare a 10'000 messaggi?![]()
Carnival come lo trovo il Siri?
al momento siri è disponibile solo su iphone 4s, con ios6 forse lo sarà anche sull'ipad3, e comunque l'italiano sarà implementato solo da ios6
se hai il 4s vai in impostazioni/generali e li trovi l'abilitazione di siri, poi per utilizzarlo devi tenere premuto 2sec il tasto home
come dice la pubblicità: se non hai un iphone............... compralo!! hihihihiih
Ahahahah non sapevo di questo obbiettivo... ho centinaia di domande sul tablet, se vuoi posso aiutarti a far salire la media![]()
Per esempio, come faccio a salvare il contenuto del documento che sono riuscita ad aprire grazie al tuo aiuto???
Uff!!!Oops, visto solo adesso![]()
Pero' non so come salvare un file .odt sul tablet...![]()