S
sciguetto
Guest
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
Bravo, ti troverai benone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)
...nuooooooooooooooooooooooooooo
...ed in italiano? cioè cosa è il siri?Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano
Ciao il mondo iPad è bellissimo!E poi le mele fanno bene alla salute!!! Una mela al giorno....
Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano
Potevo comprarlo prima!Bravo, ti troverai benone.
Tu sei un ultrà Apple oltre che di carnival ehheehhesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ditemi delle app x libri e quelle più interessanti......ed in italiano? cioè cosa è il siri?
Ditemi delle app x libri e quelle più interessanti...
si ma necessita della connession internet o wifiSiri è un programma che permette il totale controllo vocale del dispositivo.. Ad esempio su iPhone basta dire "Scrivi un messaggio a: ... " poi detti il testo e lo spedisce. Stessa cosa con musica "Riproduci ...." ecc. ecc. Molto molto bello!
Grazie Bruno sempre disponibile!!!
Su iPad?
Sarà disponibile con iOS6 da ottobre
Di nulla, altrimenti come faccio ad arrivare a 10'000 messaggi?
Carnival come lo trovo il Siri?
al momento siri è disponibile solo su iphone 4s, con ios6 forse lo sarà anche sull'ipad3, e comunque l'italiano sarà implementato solo da ios6
se hai il 4s vai in impostazioni/generali e li trovi l'abilitazione di siri, poi per utilizzarlo devi tenere premuto 2sec il tasto home
come dice la pubblicità: se non hai un iphone............... compralo!! hihihihiih
Ahahahah non sapevo di questo obbiettivo... ho centinaia di domande sul tablet, se vuoi posso aiutarti a far salire la media
Per esempio, come faccio a salvare il contenuto del documento che sono riuscita ad aprire grazie al tuo aiuto???
Uff!!!Oops, visto solo adesso
Pero' non so come salvare un file .odt sul tablet...