• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tablet

M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao ragazzi alla fine ho ceduto e ho preso l' Ipad ;-) W le mele! ;-) domani metto buono buono e incomincio a scoprire tutte le funzioni! ;-)

E vaiiiii. Un altro Apple client. Ti troverai benissimo vedrai. Il mondo tra le mani ;)
 

lingoss

New member
E poi le mele fanno bene alla salute!!! Una mela al giorno....
Comuuunque con iOs 6 che uscirà in autunno potrai usufruire di moooolte belle funzionalità tra le quali Siri in italiano :D
Ciao il mondo iPad è bellissimo!

Bravo, ti troverai benone.
Potevo comprarlo prima!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p
Tu sei un ultrà Apple oltre che di carnival ehheehhe

...ed in italiano? cioè cosa è il siri?
Ditemi delle app x libri e quelle più interessanti...
 

danix96

New member
Siri è un programma che permette il totale controllo vocale del dispositivo.. Ad esempio su iPhone basta dire "Scrivi un messaggio a: ... " poi detti il testo e lo spedisce. Stessa cosa con musica "Riproduci ...." ecc. ecc. :D Molto molto bello!
 

robg

New member
android, e' da mo' che lo fa', in modo nativo!!!:cool:
cmq ios oppure android, basta essere soddisfatti del proprio terminale

roberto

Il mare unisce i paesi che separa.
 

momo

New member
Una domanda per i piu' esperti: devo riuscire ad aprire un documento .odt di openoffice col mio tablet (android) che pero' non ha il programma installato. Come posso fare? Si potrebbe trasformare il documento? O devo scaricare il programma? Aiutoooo
 

momo

New member
Di nulla, altrimenti come faccio ad arrivare a 10'000 messaggi? ;)

Ahahahah non sapevo di questo obbiettivo... ho centinaia di domande sul tablet, se vuoi posso aiutarti a far salire la media :)

Per esempio, come faccio a salvare il contenuto del documento che sono riuscita ad aprire grazie al tuo aiuto???
 

CarnivalFanITALIA

New member
Carnival come lo trovo il Siri?

al momento siri è disponibile solo su iphone 4s, con ios6 forse lo sarà anche sull'ipad3, e comunque l'italiano sarà implementato solo da ios6

se hai il 4s vai in impostazioni/generali e li trovi l'abilitazione di siri, poi per utilizzarlo devi tenere premuto 2sec il tasto home

come dice la pubblicità: se non hai un iphone............... compralo!! hihihihiih
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
al momento siri è disponibile solo su iphone 4s, con ios6 forse lo sarà anche sull'ipad3, e comunque l'italiano sarà implementato solo da ios6

se hai il 4s vai in impostazioni/generali e li trovi l'abilitazione di siri, poi per utilizzarlo devi tenere premuto 2sec il tasto home

come dice la pubblicità: se non hai un iphone............... compralo!! hihihihiih

Grazie Alberto, io ho I-pad, mio marito I-phone, stasera provo, se non riesco ti disturberò ancora. Sai queste nuove "cose" sono ancora un mistero per me. Ciao.
 
S

sciguetto

Guest
Ahahahah non sapevo di questo obbiettivo... ho centinaia di domande sul tablet, se vuoi posso aiutarti a far salire la media :)

Per esempio, come faccio a salvare il contenuto del documento che sono riuscita ad aprire grazie al tuo aiuto???

Oops, visto solo adesso :(

Pero' non so come salvare un file .odt sul tablet...:cool:
 
Top