elenamaria
New member
Carine tutte!
La mantide di più, però
La mantide di più, però
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bellissima!! si si era proprio quella l'epressione!!!
Carine tutte!
La mantide di più, però
Amedeone, da qui non le vedo... poi le riguardo ok?
Intanto vi metto un salutino di passaggio..
Un salutone!!
Manlio
Qui uno scorcio delle mura di Dubrovnik catturato mentre camminavo per giungere alla cabinovia.
Ho atteso almeno un 3 minuti per beccare proprio il momento in cui non passava nessuno. Era un via vai continuo.
Qui invece mi hanno colpito dei riflessi
La prua della Costa Classica attraccata a Kotor (Montenegro)
Laura sono luoghi familiari vero? . mio marito ha parenti a Nervi così la settimana scorsa abbiamo deciso di fare una fuga di tre giorni, così ho approfittato della bellissima passeggiata e del parco per scattare qualche foto...
Dopo tutte le noci che hanno mangiato Martedì, penso che non ne vorranno per un bel po'.....:smile:Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!
Bellissime...
Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!
Bellissime...
Dopo tutte le noci che hanno mangiato Martedì, penso che non ne vorranno per un bel po'.....:smile:
Manlio, come è possibile che la folaga sia più veloce degli spruzzi d'acqua?!?!
Poi quella della Folaga. Bellissima con i 4 schizzi sull'acqua dovuti alla sua rincorsa.
Bellissime ..... Manlio, la foto della libellula è da rimanere senza fiato!!! Ma come hai fatto????