• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

che delusione costa fortuna!

S

sciguetto

Guest
Bruno, vai tranquillo.... (e manca poco...giusto?).
Spero tu stia meglio.
Se ciò non dovesse essere, il Costa Hospital con semolino e stracchino è pronto ad accoglierti.
E non c'è bisogno di portarti da casa la borsa dell'acqua calda da mettere dentro al letto la sera, è già in dotazione in cabina.

Ciao

Domattina a quest'ora staremo salendo sul pullmann che ci porterà a Savona [smilie=viva_02[1].: ; per il resto, tutto risolto, non credevo fosse possibile così in fretta....:D

Borsa d'acqua calda? Ah, non danno più una "coperta" supplementare ? :rolleyes::D:D:D:D Costa sta proprio perdendo colpi.....:D:D:D:D:D:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bruno, vai tranquillo.... (e manca poco...giusto?).
Spero tu stia meglio.
Se ciò non dovesse essere, il Costa Hospital con semolino e stracchino è pronto ad accoglierti.
E non c'è bisogno di portarti da casa la borsa dell'acqua calda da mettere dentro al letto la sera, è già in dotazione in cabina.

Ciao

... la borsa no, ma l'acqua calda sì: non sempre funziona a bordo.
 

Roby71

New member
Scusate ,
chiedo a tutti quelli che frequentano da tanti anni crcoieristi.it ,
se non vi sembra strano che su diversi argomenti spuntino lamentele mirate su Costa ,
che invece lodano la Msc .

Che poi provengano da piu' utenti appena iscritti dalla stessa zona a me fa' pensare moltissimo...:confused:
 
Ultima modifica:

allocci

New member
Il semolino su Costa è assolutamente insuperabile...ne ho fatto incetta...

Sarà stata una crociera dedicata a convalescenti. ;) ;) Cibo da ospedale, a letto presto senza strapazzi.........
hahahah be voi provenite da Zelig/Colorado...hahah:):)

Scusate ,
chiedo a tutti quelli che frequentano da tanti anni crcoieristi.it ,
se non vi sembra strano che su diversi argomenti spuntino lamentele mirate su Costa ,
che invece lodano la Msc .

Che poi provengano da piu' utenti appena iscritti dalla stessa zona a me fa' pensare moltissimo...:confused:
Spesso è cosi.... concordo pienamente.....
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Accidenti questo thread è tutto fuori tema.
Se fossi un'insegnante di italiano e stessi correggendo un compito in classe, metterei un bel due a tutti, per non aver rispettato la traccia.
Scherzo logicamente.
Un salutone a tutti, in particolare a quei bei signori e signore che con la loro energia sono certo più simpatici di quei sedicenni spaparanzati sui divani senza voglia di far niente.
 

Lancillotto

New member
Riprendo questo 3ad sulla Fortuna, anche se ho già scritto qui: Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole - 02.11/11.11.2012 al quale vi rimando.

In effetti diciamo che il risparmio Costa è percepibile, certo se si è molto, molto ottimisti si può vedere il buono anche in un cattivo risotto rispetto ad un piatto di cacca, ma ciò non toglie che una analisi oggettiva rende visibile molte lacune risolvibili e non parlo degli inconvenienti o rotture tecniche che ovviamente possono capitare.
Certo è difficile essere critici con la propria esperienza e si è più portati a raccontare a parenti e amici di quale favolosa esperienza si è stati partecipi
 

giusboni

New member
costa fortuna

costa fortuna

A noi è successo su Serena, però con la doccia, forse un po' meno inquietante :D

Ma credo che siano cose che succedono, non se qualcuno di voi è stato sulla neo romantica appena varata , era tutto un problema però la nave è bellissima, può essere che se ti capita lo steward di cabina un pò stanco succedono queste cose, lìimportante è andare alla reception ..saluti Giuseppe
 

dany83

Member
Cari amici piccola domanda tecnica....
aprile scorso sulla costa fortuna sono rimasta delusa per la piscina(quella coperta con copertura di vetro per intenderci), assolutamente inpraticabile,un ice berg!!:mad: ...Su altre navi costa ed msc sono sempre state riscaldate le piscine....ho anche scritto al costa club per chiedere spiegazioni non tanto per polemizzare e mi è stato risposto via e mail che l acqua usata è quella del mare e non viene riscaldata per una questione di microbi...
Mi è sembrata una contraddizione visto che su altre navi l acqua era calda...;)
Voi amici crocieristi più esperti cosa sapete dirmi al riguardo?...:confused::confused:
 

Sandro 09

Well-known member
guarda non saprei cosa dirti,a gennaio su magica (la gemella) la piscina di poppa quella coperta era riscaldatissima. non bollente come gli idro ma riscaldata,poi guarda io ho sempre navigato d'inverno e le piscine sono sempre state riscaldate,sono imbarcato appunto su magica il 6 gennaio e al pomeriggio ho fatto il bagno su quella scoperta a savona e l'acqua era piacevolmente tiepida.
 
Ultima modifica:

dany83

Member
A questo punto direi che la riscaldano a loro piacimento...visto la tua testimonianza di gennaio direi che l email di risposta del costa club è decisamente poco veritiera!
Spero di trovarla riscaldata dal 12 aprile!:cool:
 
C

Colombia

Guest
che delusione costa fortuna!

A settembre scorso ai fiordi era fredda.
 

paolocecchi

Well-known member
Su mediterranea un giorno era freddina ho chiesto e mi e' stato detto che vi era un guasto al sistema di riscaldamento,cosa possibilissima.Poi sono entrate in acqua due gentili signore credo tedesche un pò carne e la temperatura e' sensibilmente aumentata...Buona Pasqua a tutti
 
S

sciguetto

Guest
Mi hai confermato che faccio bene a non entrare MAI in piscina sulle navi. :D
 
Top