• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

che delusione costa fortuna!

Dipi

New member
Questo topic potrebbe avere l'Oscar dell'OT, "meraviglioso...." come direbbe Tano!! ;)

P.S. questo è per Bruno: :rolleyes:
 

costissima

Member
Buonaseraaa,
ho un pò di paura a scrivere,ma non sentivo più i botti ;)
Secondo me le forti aspettative di Simona,più il bel ricordo della crociera precedente hanno giocato un ruolo fondamentale in questa crociera!
Per Sciguetto:ho quasi timore ad incontrarti in nave :D credo che farò finta di non riconoscerti uahauah
 
S

sciguetto

Guest
Buonaseraaa,
ho un pò di paura a scrivere,ma non sentivo più i botti ;)
Secondo me le forti aspettative di Simona,più il bel ricordo della crociera precedente hanno giocato un ruolo fondamentale in questa crociera!
Per Sciguetto:ho quasi timore ad incontrarti in nave :D credo che farò finta di non riconoscerti uahauah

Non temere, sono un pezzo di pane.....:D


Probabilmente lo scambierai per una colonna.

Dice di essere alto 1,92 ...se indossa una camicia sul tono dell'arredamento........;)

Visti i 92 kg in effetti potrebbe confondermi....:rolleyes:
 

foxy

New member
ho letto tutte e 7 le pagine,sono scesa lunedì da Fortuna e tutto questo "invecchiamento"della nave non lo ho visto,il cibo mi è sembrato sempre fresco e ottimo,tanto è vero che la mia bilancia piange!!!!!!!ci sono inconvenienti che possono capitare,basta prenderla sorridendo d'altronde si è in vacanza,in nave faranno del loro meglio per risolvere il guaio....
 

Roby71

New member
ho letto tutte e 7 le pagine,sono scesa lunedì da Fortuna e tutto questo "invecchiamento"della nave non lo ho visto,il cibo mi è sembrato sempre fresco e ottimo,tanto è vero che la mia bilancia piange!!!!!!!ci sono inconvenienti che possono capitare,basta prenderla sorridendo d'altronde si è in vacanza,in nave faranno del loro meglio per risolvere il guaio....

Bella come battuta...

Una bilancia che misura la qualita' e freschezza del cibo!?! [smilie=viking[1].g:

Ne compro 2 e prima magari gli chiedo se posso o non posso fidarmi di salire su una nave (tipo lampada di Aladino ;) )
 

Love_Cruises89

New member
Anche io mi son trovata veramente male! è stata la mia prima crociera con costa,e da subito ho capito di preferire msc! per le navi,a parer mio troppo pacchiane,cibo da ospedale (quasi) e 0 divertimento! mi spiace comunque che tu ti sia trovata male...io sono sempre del parere che una crociera,comunque sia,è un esperienza indimenticabile...e nonostante le varie delusioni,io e il mio ragazzo ci siamo comunque divertiti!
 
S

sciguetto

Guest
Spero non sia così, altrimenti nei prossimi giorni potreste leggere un titolo del genere: passeggero svizzero, in astinenza da cibo, si aggira per la nave cercando di mordere cameireri e cabinisti. Viene catturato solo con un narco-dardo :D:D:D
 

fiorga

Active member
Spero non sia così, altrimenti nei prossimi giorni potreste leggere un titolo del genere: passeggero svizzero, in astinenza da cibo, si aggira per la nave cercando di mordere cameireri e cabinisti. Viene catturato solo con un narco-dardo :D:D:D

ahahahahahaha !!! questa mi piace !!!!:p
 
F

Felix73

Guest
Bruno, vai tranquillo.... (e manca poco...giusto?).
Spero tu stia meglio.
Se ciò non dovesse essere, il Costa Hospital con semolino e stracchino è pronto ad accoglierti.
E non c'è bisogno di portarti da casa la borsa dell'acqua calda da mettere dentro al letto la sera, è già in dotazione in cabina.

Ciao
 

fiorga

Active member
Bruno, vai tranquillo.... (e manca poco...giusto?).
Spero tu stia meglio.
Se ciò non dovesse essere, il Costa Hospital con semolino e stracchino è pronto ad accoglierti.
E non c'è bisogno di portarti da casa la borsa dell'acqua calda da mettere dentro al letto la sera, è già in dotazione in cabina.

Ciao

:p:p ....vi prego basta così.......:p:D.......vi devo ringraziare perchè iniziare in questo modo una giornata di lavoro rende tutto più facile .........:D:D
 
Top