• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole - 24.10/02.11.2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Che foto fantastiche...

10BARCELLONA2012110142-2.jpg


....questa poi è superba...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Dico il serio Bruno. Questa tua foto è una delle più belle da me viste nel forum almeno nell'ultimo anno...
E non penso sia stata solo fortuna.
 
S

sciguetto

Guest
Dico il serio Bruno. Questa tua foto è una delle più belle da me viste nel forum almeno nell'ultimo anno...
E non penso sia stata solo fortuna.

Sono serio anch'io, malgrado le faccine scanzonate.....

Un po' di fortuna si', nel senso che alla partenza c'era un gruppo di tedeschi che dal ponte 9 buttava pane a iosa proprio dalla parte del nostro balcone.... poi parecchia pazienza ;)
 

deliziosa64

New member
Foto davvero bellissime ... quelle dei gabbiani sono una meraviglia !!! Complimenti di nuovo per il diario !

P.S. Mi chiedevo anche, non è che tra uno scatto e l'altro hai qualche foto della fortuna e dell'atlantica affiancate, a Savona ?

Un saluto :)
 
S

sciguetto

Guest
Foto davvero bellissime ... quelle dei gabbiani sono una meraviglia !!! Complimenti di nuovo per il diario !

P.S. Mi chiedevo anche, non è che tra uno scatto e l'altro hai qualche foto della fortuna e dell'atlantica affiancate, a Savona ?

Un saluto :)

Ciao, grazie. Purtroppo no, mi spiace. :rolleyes:
 

gabriele e romina

Well-known member
ci associamo a tutti i complimenti, del tutto meritati, è stato un piacere seguivi in questa crociera, purtroppo ,almeno per noi ,questa crociere sono sempre brevi ahah ,dalla nave non si vorrebbe scendere mai ,saluti e alla prossima
 
S

sciguetto

Guest
Complimenti per il bellissimo diario...farò la stessa crociera il 3 aprile 2013...e mi è stato molto utile!

Grazie per i complimenti, mi fa piacere ti sia servito. In caso, chiedi :rolleyes:;)

ci associamo a tutti i complimenti, del tutto meritati, è stato un piacere seguivi in questa crociera, purtroppo ,almeno per noi ,questa crociere sono sempre brevi ahah ,dalla nave non si vorrebbe scendere mai ,saluti e alla prossima

Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....:D:D:D:D:D:D
 

Lancillotto

New member
Noi ti abbiamo seguito nella crociera successiva del 2/11. (Ho aperto un thread specifico)
Stesso problema al balcone, noi eravamo al ponte 8 Vigo, le foto le hai già messe tutte tu :) complimenti per la caparbietà nel fotografare anche i piatti al ristorante, la camera era precisa alla vostra e girata nel medesimo modo.


(PS. Sto ripetendo questo post, ma contina ad apparire il messaggio che deve essere valutato da un moderatore, per quale motivo?)
 
S

sciguetto

Guest
Noi ti abbiamo seguito nella crociera successiva del 2/11. (Ho aperto un thread specifico)
Stesso problema al balcone, noi eravamo al ponte 8 Vigo, le foto le hai già messe tutte tu :) complimenti per la caparbietà nel fotografare anche i piatti al ristorante, la camera era precisa alla vostra e girata nel medesimo modo.


(PS. Sto ripetendo questo post, ma contina ad apparire il messaggio che deve essere valutato da un moderatore, per quale motivo?)



Ciao, bentornato, verrò a leggere...... Ah, i piatti contenenti cibo sono degli ottimi soggetti..... :D:D:D:D
 

Jimmy77

New member
Bentornato Sciguetto, ho letto il diario, in ritardo ma l' ho letto.
Complimenti per le foto, terro' presente perche' l' itinerario e' uno di quelli nella lista delle cose da fare.
 

amedeone

New member
Sciguetto, ho letto e guardato il tuo diario tutto d'un fiato.
Bellissimo, come anche le foto. Complimenti.

Stupenda la piazza di spagna di Siviglia.
Con le foto di casablanza (chiesa cristiana e la moschea gigantesca) mi hai fatto tornare indietro di 8 anni alla mia prima crociera proprio sulla Fortuna (però l'itinerario era le isole del sole)
Bella anche Valencia con il suo acquario.

E' piacevole avere forumisti come te che condividono le proprie esperienze.
Grazie
 

gabriele e romina

Well-known member
Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....:D:D:D:D:D:D[/QUOTE]

ti capisco ti capisco ahahah
 

gabriele e romina

Well-known member
Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....:D:D:D:D:D:D[/QUOTE]

ti capisco ti capisco ahahah
 

Dipi

New member
Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....:D:D:D:D:D:D

Noi siamo perennemente in crisi, Bruno ti capiamo benissimo!!!!

Durante la giornata lavorativa, spesso ci mandiamo messaggi di questo tenore: "Partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!" :D

Posso presentarvi (anche se la qualità di ripresa è scarsa) un artista in prova da Costa?
Mi raccomando, abbiate pietà :D:D:D:D:D:D:D :rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top