Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uff quando la prossima crociera???non posso restare così tanto tempo senza leggere i tuoi fantastici diari!!!grazie di cuore!!!
ciao ancora complimenti per le foto per aiutarti nel fotografare gli acquari potresti provare a usare un filtro plc che ti aiuta a eliminare i fastidiosi riflessi.
volevo chiederti l'acquario che avete visitato a valencia l'avete raggiunto in fai da te o con escursione?puoi darmi indicazioni per raggiungerlo?ti ricordi per caso il prezzo d'entrata?grazie ancora per il favoloso racconto
Dovrò valutare anche la possibilità di acquistare una buona macchinetta fotografica e farmi venire un pò di passione per le foto.
ho visto ora gli ultimi aggiornamenti di foto. Davvero molto belle .
Valencia con il suo famoso acquario è interessante . Nelle crociere fatte non mi è mai capitata la tappa a Valencia ma credo che in futuro la valuterò .
Dovrò valutare anche la possibilità di acquistare una buona macchinetta fotografica e farmi venire un pò di passione per le foto.
Marina, sono esattamente nella tua stessa situazione.
Un saluto
Tutto bellissimo Sciguetto, ti ho seguito con grandissimo piacere!!!!
A quando il tuo prossimo diario?
Grazie mille [smilie=grazie[1].g:
Ciao, Marina
Da un quasi conterraneo un grande grazie per il magnifico diario e le stupende foto.
Ciao Ferruccio.
che dire delle foto nell'acquario di Valencia? sono venute benissimo e non solo quelle, ma che fotocamera hai usato? o forse è il tuo talento?
noi a Valencia siamo stati quest'estate ma il giardino "Umbracle" non lo abbiamo proprio visto, bè ci avete dato uno spunto per la prossima volta che ci andremo,
che emozione il tunnel con gli squali che ti nuotano sulla testa, vero?
Grazie, c'era il Pianobar, Francesco e il Duo Giringiro
Complimenti bellissimo diario volevo chiederti se le escursioni a Casablanca e Valencia le avete fatte con Costa e, se si, mi puoi scrivere il nome delle escursioni ?Grazie [smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Ciao, si con Costa. Si chiamano Casablanca e Hassan II, quella di Valencia e' Meraviglie dell'Oceano.
Ciao grazie mille a maggio farò la stessa crociera e sto valutando quali escursioni fare devo dire che le tue foto mi hanno aiutato molto a decidere sopratutto tra Cadice e Siviglia,la moschea di Casablanca mi affascina e a Valencia non so ancora se fare un giro in centro o fare la vostra escursione per me sono tutte città che non ho mai visto [smilie=stella_mari:Ciao, si con Costa. Si chiamano Casablanca e Hassan II, quella di Valencia e' Meraviglie dell'Oceano.
Ciao grazie mille a maggio farò la stessa crociera e sto valutando quali escursioni fare devo dire che le tue foto mi hanno aiutato molto a decidere sopratutto tra Cadice e Siviglia,la moschea di Casablanca mi affascina e a Valencia non so ancora se fare un giro in centro o fare la vostra escursione per me sono tutte città che non ho mai visto [smilie=stella_mari:[/QUOTE]
Mi fa piacere averti aiutato, anche per e' a volte non facile decidere se e quali escursioni fare, ma su crocieristi le informazioni abbondano
Bel diario complimenti molto dettagliato!
Noi il problema porta balcone non dovremmo avercelo, ci è stato consigliato una cabina interna in quanto in camera ci staremo soltanto per "dormire"
Naturalmente prima nostra crociera su msc splendida.
Giusto. Anche noi, pero', la prima volta credevamo di restarci solo per dormire. Poi..... beh, oltretutto siamo fumatori...
complimenti, foto e commenti attraenti e simpatici come sempre, marchio Sciguetto , una garanzia!
Suppongo che alcune foto in particolare ti abbiano aiutata a dare un giudizio tanto positivo Grazie!