• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Comax , allora diciamo anche l'ultima : per i clienti tedeschi/o/contratto tedesco e' previsto il doppio invito Costa Pearl , qualora entrambi gli occupanti fossero soci Pearl...

Quando a dicembre parlaì con la manager costa club , me lo ha segnalato come errore (si sono dimenticati di ...cancellarlo) ,

ma visto le eccezioni che fanno per i tedeschi , io non credo all'errore , ma credo in un trattamento con i guanti gialli.

Ci meritiamo il trattamento cosi' diverso in Italia?
 

stefaniapaz

Active member
Io l'ho sempre fatta con una compagnia italiana perchè dubito che in caso di necessità quella tedesca copra anche i residenti in Italia. Cmq ho letto nella polizza che bisogna telefonare ad un numero tedesco per fare la comunicazione del sinistro e la cosa già mi basta per non farla.

Confermo che l'assicurazione stipulata in Germania copre anche noi italiani. Ho disdetto una crociera il giorno prima di partire, ho ricevuto la modulistica da rispedire con r/r in inglese e sono stata risarcita con accredito sul mio conto corrente meno di un mese dopo.
 

ela05

Member
Confermo che l'assicurazione stipulata in Germania copre anche noi italiani. Ho disdetto una crociera il giorno prima di partire, ho ricevuto la modulistica da rispedire con r/r in inglese e sono stata risarcita con accredito sul mio conto corrente meno di un mese dopo.

Grazie..per quest'anno niente crociere,ma farò tesoro di queste informazioni per il futuro!
 

stefalex

New member
Solo dal 2013 pagano metà delle quote di servizio.

La politica delle quote di servizio rispetto ai bambini è cambiata il 6 dicembre 2012.
Dai 3 ai 15 anni pagano il 50%, dai 15 anni in su pagano la quota intera. (7 euro al giorno per crociere di 7 gg, 6 euro per quelle più lunghe).
 

luciocb

New member
Ciao a tutti.
Allora dopo le tante discussionidomenica ho prenotato una crociera per mia cugina sul sito costa tedesco,
confermo il risparmio di 720€ per una cabina con balcone 2 adulti + 2 bambini.
Questa sera cioè dopo due giorni dalla prenotazione sono stato contattato dalla costa tedesca (da un tedesco che parlava italiano),
per confermarmi l'avvenuta prenotazione e ringraziarmi.
Per la spedizione dei documenti vanno comunque spediti tramite mail.
Spero di esservi stato utile![smilie=coppa[1].gi:
 

luciocb

New member
Ops! dimenticavo la prossima settimana prenoto per la mia di crociera sempre con costa tedesca![smilie=innamorato_:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top