Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
intanto complimenti , sei stato tanto utile direiCiao a tutti.
Allora dopo le tante discussionidomenica ho prenotato una crociera per mia cugina sul sito costa tedesco,
confermo il risparmio di 720€ per una cabina con balcone 2 adulti + 2 bambini.
Questa sera cioè dopo due giorni dalla prenotazione sono stato contattato dalla costa tedesca (da un tedesco che parlava italiano),
per confermarmi l'avvenuta prenotazione e ringraziarmi.
Per la spedizione dei documenti vanno comunque spediti tramite mail.
Spero di esservi stato utile![smilie=coppa[1].gi:
Cioè, ho provato a fare una simulazione per una crociera suil mediterraneo, metà giugno con costa Serena e ci sono 650,00 € di differenza !!!
Ma è possibile?!? Cioè, ti fanno pagare veramente di meno se uno prenota tramite il sito tedesco? Non è che se poi uno mette i dati di residenza italiani poi ti ricalcolano il prezzo per l'Italia?
Scusate, ma non capisco. Possibile che alla Costa non se sono accorti che così perdono dei soldi?
Cioè, ho provato a fare una simulazione per una crociera suil mediterraneo, metà giugno con costa Serena e ci sono 650,00 € di differenza !!!
Ma è possibile?!? Cioè, ti fanno pagare veramente di meno se uno prenota tramite il sito tedesco? Non è che se poi uno mette i dati di residenza italiani poi ti ricalcolano il prezzo per l'Italia?
Scusate, ma non capisco. Possibile che alla Costa non se sono accorti che così perdono dei soldi?
Non credo che sia la Costa che debba accorgersi dell'anomalia,
l'anomailia e' che noi Italiani dal sito Costa dobbiamo pagare in una nave battente bandiera Italiana , prezzi piu' alti per politiche commerciali che non comprendo e non "voglio comprendere" .
Ciao a tutti.
Allora dopo le tante discussionidomenica ho prenotato una crociera per mia cugina sul sito costa tedesco,
confermo il risparmio di 720€ per una cabina con balcone 2 adulti + 2 bambini.
Questa sera cioè dopo due giorni dalla prenotazione sono stato contattato dalla costa tedesca (da un tedesco che parlava italiano),
per confermarmi l'avvenuta prenotazione e ringraziarmi.
Per la spedizione dei documenti vanno comunque spediti tramite mail.
Spero di esservi stato utile![smilie=coppa[1].gi:
. Non tutti ad esempio hanno voglia, capacità e tempo per acquistare una crociera su siti in lingua tedesca (la maggior parte degli italiani non va su navi americani per via della lingua inglese che si parla a bordo, figuriamoci il tedesco).
Non sono filo-tedesco , al contraio ,
ma ti assicuro che andare su una nave occupata da soli tedeschi al 75% e' come andare sulle navi tipo Silversea.
Costa Marina dicembre 2005 , crociera a 7 stelle - crociera/prodotto tedesco per quell'anno . Rivenduti i posti per carenza di prenotazioni .
I tedeschi saranno tedeschi , ma a quanto farsi rispettare non "sono Italiani"
Su Costa Marina in quella crociera c'eravamo anche noi. Credo che di italiani a bordo che ne fossero pochissimi oltre a noi.
Penso si contassero sulle dita di una mano.
Crociera di 15 giorni alle Canarie e Spagna.
Noi tra Catanesi , Ennesi Messinesi e Nisseni eravamo 10 .
Eravate tra i 10 ? (13 > 23 dicenbre se ricordo bene la data . Prodotto tedeschissimo
Noi abbiamo fatto la crociera successiva, quella di Natale e Capodanno di 15 giorni.
A bordo tutti tedeschi o quasi ma noi ci siamo trovati molto bene.
Scusa io sono un pò imbranato,ma dove ai trovato il sito tedesco?. Potresti aiutarmi x favore Grazie
Quella da 1000€ 15 gg. . lo abbiamo saaputo durante la crociera , pensa che hanno messo i cartelli pubblicitari per vedere se c''ra qualcuno che rimaneva a bordo e continuava la crociera. Quella da 15gg. a quel prezzo doveva essere una tra le occasioni piu' ghiotte della mia vita da crocierista Pasienza .
Scusa io sono un pò imbranato,ma dove ai trovato il sito tedesco?. Potresti aiutarmi x favore Grazie
Si infatti te lo stavo per consigliare di aprire un'agenzia, vacci piano però, altrimenti non ci restano cabine per noiProvateeee!!!!!!!! Seconda crociera prenotata ieri mattina per i miei vicini di casa.
In 3 persone ,2 adulti 1 bambino ,cabina con finestra risparmiato 515€!!!!!
Quasi quasi apro un'agenzia ahahah.......[smilie=titanic[1].: