• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luciocb

New member
Gabriele non mi permetterei mai di portare via posti a noi del forum anzi spero che con qualche
sconto o prezzi più bassi riusciamo a farne di più!!:D
 

stefalex

New member
Roberto spero che tu ti riferisca ad una crociera in particolare e non a tutte quelle in vendita sulla Costa Tedesca. :)
Ciao
Alessandra
 

stefalex

New member
Che fai adesso bagarinaggio (rivendi le crociere ad un prezzo maggiorato?).
Oppure hai intenzione di fartele tutte, no perchè mi dovresti spiegare come farai per quelle concomitanti.
Ciao simpaticone.
Alessandra :):):)
 

psicocc

New member
Una domanda che sembrerà banale ma stimola molto la mia curiosità. Acquistando dal sito tedesco, una volta in nave il "today" sarà in lingua tedesca o fanno riferimento allo stato di residenza e quindi in Italia?!:cool:
 

fernando59

Active member
Una domanda che sembrerà banale ma stimola molto la mia curiosità. Acquistando dal sito tedesco, una volta in nave il "today" sarà in lingua tedesca o fanno riferimento allo stato di residenza e quindi in Italia?!:cool:

Ti basta dirlo alla cabinista e te lo danno in italiano. Semplice!
 

luciocb

New member
Ciao Psiccoc il today lo trovi in italiano ma la card costa in tedesco, comunque se vai al banco assistenza cambiano al volo!
 

Roby71

New member
Che fai adesso bagarinaggio (rivendi le crociere ad un prezzo maggiorato?).
Oppure hai intenzione di fartele tutte, no perchè mi dovresti spiegare come farai per quelle concomitanti.
Ciao simpaticone.
Alessandra :):):)

Mi inviti a nozze ;) (mi hai fatto un bell'assist) :

Quelle che possiamo le facciamo io e Patrizia :),

le altre che sono in concomitanza ,

non mi ...resta che prendere esempio da qualche ...simpaticone che si apre account per mandare in tilt i veri crocieristi che stanno partendo...

Pensi che "se facessi account tipo PucinoPio" :p chiedano al mio alterego : il ...passaporto Italiano o Tedesco per imbarcare ?:shock:



Ciao Roby oggi crauti e wurstel,così li facciamo contenti.[smilie=mangiare_10:[/QUOTE]

Speriami che piaccianoi anche a PulcinenPien ;)
 

Maxland

New member
Ciao a tutti.. ho prenotato sul sito tedesco la crociera di capodanno su Pacifica.. Cabina esterna classic 2 adulti + 1 bambino a €.1.701,10 !!!!
 

luciocb

New member
Bibbia se inserisci il numero costa club ti invia sul sito italiano.
Comunque i punti e la categoria ti vengono comunque riconosciuti.
 

bibba1966

New member
Bibbia se inserisci il numero costa club ti invia sul sito italiano.
Comunque i punti e la categoria ti vengono comunque riconosciuti.

beh veramente ho appena provato e il preventivo me l'ha fatto... adesso non so se continuando con la prenotazione ti invia nel sito italiano.......comunque per quella crociera c'erano circa 350 euro in meno...... mah!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top