• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avaria Carnival Triumph

F

Felix73

Guest
Una situazione davvero spiacevole. Se poi ci si mette anche la sfortuna..

Grazie del link Rodolfo.

Un saluto
 

fernando59

Active member
T

tano

Guest
Nave fatta dalla nostra Fincantieri.
Io non riesco a capire come i direttori di giornale permettano lasciare dare notizie cosí drastice come questa qua.
Ci sono modi per fare giornalismo, per scrivere una notizia.
Come ci piace farci del male da soli.

Un saluto.
 

gio_tan

New member
R: Avaria Carnival Triumph

R: Avaria Carnival Triumph

La sfortuna perseguita Carnival... purtroppo sono incidenti che possono succedere...
Se vogliamo vedere il lato positivo della questione, dato che nessuno si è fatto male e c'è stato solamente qualche disagio, questi viaggiatori potranno ripartire ancora una volta... gratis!
 

paolocecchi

Well-known member
Se e' per questo doppiamente fortunati perche' anche questa crociera e' stata gratis .. ho infatti letto che verra' loro restituito il prezzo della crociera.
 
F

Felix73

Guest
Bè...doppiamente fortunati...ora non esageriamo...io avrei preferito pagare e farmi una crociera normale che non dormire in un ponte, non potermi lavare e fare i miei bisogni in un cestino.
Che poi siano cose che possono succedere, stra-concordo, che l'articolo del giornale sia esagerato pure (soprattutto negli accostamenti a Concordia), ma non chiamiamola crociera per cortesia...e non credo che anziani e famiglie con bambini si stiano divertendo.
Non passiamo da un estremo all'altro.

Un saluto
 

La76

New member
L'articolo postato fa letteralmente schifo...Costa Carnival...neanche sanno di cosa parlano!Ma per piacere...

Sulla situazione vissuta a bordo concordo con Felix che definirla "fortunata" sia del tutto fuori luogo...purtroppo può succedere, ma da quello a dire che la gente che è appena scesa abbia subito voglia di ripartire in crociera e quindi possa considerare positivamente il rimborso per me ce ne passa...
 

giusri

Active member
...per sdrammatizzare un po'.......

uno dei bus diretto a Galveston, da dove erano partiti il 7 febbraio..... si è rotto ......
 
Top