• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Buona sera a tutti/e !!!! - 65 gg !!
mezza influenzata ..... e nel pomeriggio ho visto vite da crociere ..... e mi devo ancora riprendere !!!
felice che sara e le sue amiche si sono già accordate per casablanca .... ormai sembra quasi tutto definito !! io ho scelto fez !!

buona serata !!

....anche io sono sempre più convinta!!!! ;) ......poi mi sembra che allora ci sia solo da decidere cosa fare a Valencia...visto il poco tempo a disposizione!!!! ....e nel frattempo anche il 65° giorno sta volgendo al termine!!!!!!! [smilie=cucu[1].gif]
 

naty68

New member
-64 Francy auguri per la tua influenza sono anch'io nelle tue stesse condizioni non ne posso più quest'anno,ma ieri ho ricevuto una bella notizia mi ha chiamato la mia adv dicendomi che costa mi propone la cabina con balcone con 100 euro a pp ho accettato subito mi sembra che sia andata bene da cabina interna premium a balcone premium sempre al 7 ponte:D[smilie=danzanti_03:
Sto aspettando per le escursioni perchè sembra che abbiano fatto i pacchetti con gite modificabili ,per il momento ci sono solo per le partenze a marzo tipo profumo d'agrumi,se potessi risparmiare un pò non mi dispiacerebbe ciao a prestooooo.
[smilie=grazie[1].g: corro a preparare il cartello [smilie=cane_02[1].:
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Ciao Naty.....wow un balcone al ponte 7....evvai!!!!!! anche io ho avuto una proposta simile alla tua ma sono passata da una IC ponte 2 ad una IP al ponte 6.......... con 40euro pp.........mi avevano proposto una IP al ponte7..... ma non era centrale ed io ho preferito scendere di un ponte e starmene centrale.....è un po' una mia "fissa" :se posso...niente poppa e niente prua!!!!! ah ah ah!!! Buona giornata a tutti e ......mi raccomando il cartello!!!!!!! ;)
 

Frency

New member
Buongiorno a tutti - 64 gg !!!! e con bella notizia !!!! come naty .... passo da cabina interna premium a balcone premium al ponte 6 !!!!
ovviamente con l'incremento anche io di 100 euro !!!

che dire sono veramente molto molto felice !!!![smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
 

naty68

New member
Sono contenta anche per voi per fortuna hanno pensato anche a quelli che hanno prenotato molto presto[smilie=sorrisoni[1:
 

MONTECRISTO

New member
Ciao a tutti, anche a noi ieri è arrivata la notizia dell'upgrade da interna premium ponte 8, a balcony premium stesso ponte, per 200 euro a coppia. Chiaramente ho già confermato! ;)
 

AlbySy

New member
Ciao a tutti, anche a noi ieri è arrivata la notizia dell'upgrade da interna premium ponte 8, a balcony premium stesso ponte, per 200 euro a coppia. Chiaramente ho già confermato! ;)

Scusa se faccio il curiosone...
Hai segnalato la partenza con Liberty OTS del 21 giugno e ora Costa Fortuna del 9 maggio... Le fai entrambe?
Non che mi interessa quello che fai ma sto tenendo una statistica delle partenze segnalate in questa sezione e così aggiorno il mio databse
 

MONTECRISTO

New member
Scusa se faccio il curiosone...
Hai segnalato la partenza con Liberty OTS del 21 giugno e ora Costa Fortuna del 9 maggio... Le fai entrambe?
Non che mi interessa quello che fai ma sto tenendo una statistica delle partenze segnalate in questa sezione e così aggiorno il mio databse

Si le farò entrambe.
 

ilary

New member
Eccomi qua.... innanzitutto benvenuto a MONTECRISTO! :) ma qui aumentiamo eh??!! Bene benissimo.....
Noi per le escursioni (dove ho visto che voi siete preparatissime :) ) non abbiamo ancora deciso nulla, anche perchè con noi ci sarà il nostro bimbo di tre anni e mezzo e lui quando si tratta di girare non ha molta pazienza.... ora vedremo un pò di metterci a tavolino e decidere il da farsi con mio marito....

Da lunedi io sarò un pò assente perchè devo fare un intervendo di ernia discale che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi... appena sarò in forma ci risentiremo.... anzi magari durante la ripresa penserò tanto alla crociera cosi mi riprenderò subito!! :) :)

Ciaoooooooooooooooooooooo :)
 

MONTECRISTO

New member
Eccomi qua.... innanzitutto benvenuto a MONTECRISTO! :) ma qui aumentiamo eh??!! Bene benissimo.....
Noi per le escursioni (dove ho visto che voi siete preparatissime :) ) non abbiamo ancora deciso nulla, anche perchè con noi ci sarà il nostro bimbo di tre anni e mezzo e lui quando si tratta di girare non ha molta pazienza.... ora vedremo un pò di metterci a tavolino e decidere il da farsi con mio marito....

Da lunedi io sarò un pò assente perchè devo fare un intervendo di ernia discale che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi... appena sarò in forma ci risentiremo.... anzi magari durante la ripresa penserò tanto alla crociera cosi mi riprenderò subito!! :) :)

Ciaoooooooooooooooooooooo :)

Ti ringrazio del benvenuto, Ilary, e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo intervento ;)
 

naty68

New member
Eccomi qua.... innanzitutto benvenuto a MONTECRISTO! :) ma qui aumentiamo eh??!! Bene benissimo.....
Noi per le escursioni (dove ho visto che voi siete preparatissime :) ) non abbiamo ancora deciso nulla, anche perchè con noi ci sarà il nostro bimbo di tre anni e mezzo e lui quando si tratta di girare non ha molta pazienza.... ora vedremo un pò di metterci a tavolino e decidere il da farsi con mio marito....

Da lunedi io sarò un pò assente perchè devo fare un intervendo di ernia discale che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi... appena sarò in forma ci risentiremo.... anzi magari durante la ripresa penserò tanto alla crociera cosi mi riprenderò subito!!


Ciaoooooooooooooooooooooo :)

Ti auguro che vada tutto bene, rimettiti presto in forma che tra un pò si parte ,ottimo rimedio pensare alla crociera[smilie=abbraccio.g:
 

RITANNA

Active member
Eccomi qua.... innanzitutto benvenuto a MONTECRISTO! :) ma qui aumentiamo eh??!! Bene benissimo.....
Noi per le escursioni (dove ho visto che voi siete preparatissime :) ) non abbiamo ancora deciso nulla, anche perchè con noi ci sarà il nostro bimbo di tre anni e mezzo e lui quando si tratta di girare non ha molta pazienza.... ora vedremo un pò di metterci a tavolino e decidere il da farsi con mio marito....

Da lunedi io sarò un pò assente perchè devo fare un intervendo di ernia discale che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi... appena sarò in forma ci risentiremo.... anzi magari durante la ripresa penserò tanto alla crociera cosi mi riprenderò subito!! :) :)

Ciaoooooooooooooooooooooo :)

Ciao Ilaaaaaa!! lo sai che noi facciamo il tifo per te!!! ;) e ti aiuteremo a pensare alla crociera ...una volta al giorno tutti i giorni feriali e due volte la domenica e i giorni di festa!!!! ah ah ah!!! vero ragazzi!!!???

Benvenuto anche da parte mia a MONTECRISTO.......evviva siamo proprio un bel gruppo...... questa crociera...lo sento...sarà un successo!!!! [smilie=disco_02[1]:
 

Frency

New member
Buongiorno a tutti !!!!! un grande in bocca al lupo ad ila !!!!!! ti sono tanto vicina e tengo le dita incrociate !!!!

intanto - 61 !!!!!
 

sara467

New member
Eccomi qua.... innanzitutto benvenuto a MONTECRISTO! :) ma qui aumentiamo eh??!! Bene benissimo.....
Noi per le escursioni (dove ho visto che voi siete preparatissime :) ) non abbiamo ancora deciso nulla, anche perchè con noi ci sarà il nostro bimbo di tre anni e mezzo e lui quando si tratta di girare non ha molta pazienza.... ora vedremo un pò di metterci a tavolino e decidere il da farsi con mio marito....



Da lunedi io sarò un pò assente perchè devo fare un intervendo di ernia discale che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi... appena sarò in forma ci risentiremo.... anzi magari durante la ripresa penserò tanto alla crociera cosi mi riprenderò subito!! :) :)

Ciaoooooooooooooooooooooo :)

...tantissimi auguri per l'intervento!!!!
 

Frency

New member
buongiorno !!! di nuovo ko con l'influenza ..... quindi qualche giorno a casa per dedicarmi agli ultimi dettagli della crociera ...
oggi siamo a meno 59 !!!!! a fine mese vado a fare il saldo !!!

tanti incrocini per ila !!!
 

naty68

New member
Bene bene i giorni passano abbastanza velocemente cerchiamo di rimetterci tutti in forma e viaaa un salutone a tutti specialmente a Ilary[smilie=fiori_02[1]:
 

RITANNA

Active member
Bene...i giorni passano ...... siamo a -58!!!!!!!!!!!!!!! Abbastanza per permettere alla nostra Ilary di rimettersi in formissima...e non troppi rispetto a quelli che sono passati da quando questa discussione è stata aperta...il lontano 12 settembre del 2012!!!!! Quindi a presto...ragazzi!!!!!!!!!! :D
 

naty68

New member
-57 crocierite in aumentoooooo .Ciao a presto[smilie=multicolore:[smilie=multicolore:[smilie=multicolore:[smilie=multicolore:
 

Frency

New member
....perche a me non passano questi gg?... Vorrei che fosse gia il 7 maggio [smilie=ufficio[1].:

dai sara !!!! piano piano passeranno ....... io sono in proiezione che tra un 15 giorni vado a fare il saldo ..... e così poi avrò l'ansia dei biglietti .....
speriamo che arrivino presto le belle giornate che questo brutto tempo mi intristisce non poco !!!![smilie=sbadiglio_0:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top