• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Ciao io partirò da Milano con una mia amica per questa crociera, qualcuno di voi farà lo stesso tragitto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

naty68

New member
-46 qui da noi non fa altro che piovere non se ne può più oggi c'erano 4 gradi altro che primavera[smilie=pioggia_02[: ciao

[QUOTE="azzurra1985, post: 0"]Ciao io partirò da Milano con una mia amica per questa crociera, qualcuno di voi farà lo stesso tragitto?[/QUOTE]

Benvenuta, il gruppo aumenta sempre di più [smilie=disco_02[1]:ciao e buona giornata piovosa e fredda (2 gradi) tanto per cambiare.......
 
Ultima modifica da un moderatore:

RITANNA

Active member
Ciao io partirò da Milano con una mia amica per questa crociera, qualcuno di voi farà lo stesso tragitto?

Ciao Azzurra.....credo che qualcuno del gruppo prenda il transfer da Milano...ma nn ricordo chi!!! ehehheheh!!
Bene bene si avvicina il fatidico giorno...spero solo di incontrarci TUTTI...... a volte qualcuno nn si presenta all'appuntamento!!!! ;) ...magari solo per conoscerci...la cosa è carina..poi se ci si vuole organizzare per scendere insieme in qualche porto è ancora meglio!!!! ciao ciao a tutti e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!![smilie=sorrisoni[1:
 

Frency

New member
Ciao a tutti !!! purtroppo vi devo comunicare che io non partirò più per questa crociera ..... ho spostato la partenza anticipandola di un mese .... mi dispiace tanto non poter conoscere tutti voi e trascorrere dei bei giorni insieme !!!

vi continuerò a seguire e aiuterò certemente anna rita e ilaria per la diretta da bordo !!


fra
 

RITANNA

Active member
Ciao quindi qualcuno partirà la mia stessa data per lo stesso tragitto? perché non ho ben capito. Io andrò col autobus.

..se vai con il bus della Costa.....partiranno con te Focuslandia e Sara467...mi sembra di aver letto indietro su queste pagine....se mi sbaglio vi prego.... che gli interessati mi correggano!!!!!! altrimenti ci vedremo tutti a bordo!! il dove lo decideremo poi!!! ciao ciao

Ciao a tutti !!! purtroppo vi devo comunicare che io non partirò più per questa crociera ..... ho spostato la partenza anticipandola di un mese .... mi dispiace tanto non poter conoscere tutti voi e trascorrere dei bei giorni insieme !!!

vi continuerò a seguire e aiuterò certemente anna rita e ilaria per la diretta da bordo !!


fra

...non ce la faceva più ad aspettare...il conto alla rovescia ormai la ossessionava a tal punto che......ha anticipato la partenza.....per lei solo meno di una settimana...per noi ancora più di un mese!!! :( ..ma noi resisteremo!!!!!!! :)
 
Ultima modifica:

naty68

New member
Ciao a tutti !!! purtroppo vi devo comunicare che io non partirò più per questa crociera ..... ho spostato la partenza anticipandola di un mese .... mi dispiace tanto non poter conoscere tutti voi e trascorrere dei bei giorni insieme !!!

vi continuerò a seguire e aiuterò certemente anna rita e ilaria per la diretta da bordo !!


fra
Mi dispiace un pò perchè non sarai più dei nostri ma sono contenta che potrai partire anche prima vogliamo sapere tutto e dacci più info possibili ciao e buona crociera.
Noi siamo a -45 dai che diminuiscono[smilie=danzanti_03:
 
Ultima modifica:

ilary

New member
Ciaoooooooo.... eccomi tornata!! :)
L'intervento è andato bene e ora ho un pò di convalescenza da fare... ma sembra che tutto proceda bene!
Innanzitutto un caloroso benvenuto a Prugna e Azzurra1985.... siamo un gruppo foltissimo!! :) :)
La nostra Frency ci ha "abbandonato" ma sono contenta per lei che comunque parte prima... :)
Volevo rispondere a Prugna (che tra l'altro è romagnolo come me... io sono di Ravenna) per quanto riguarda i telefonini... A gennaio scorso abbiamo fatto le Isole del Sole e nei giorni e nei momenti di navigazone avendo noi due telefoni Vodafone non prendevano per niente... tantè che per chiamare a casa dal telefono della cabina abbiamo speso la bellezza di euro 110.00 :mad: invece nei porti non c'è stato alcun problema...
Ora vi saluto.... oggi siamo a -44... happyyyyyyy :) :) :)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
 

naty68

New member
Ciaoooooooo.... eccomi tornata!! :)
L'intervento è andato bene e ora ho un pò di convalescenza da fare... ma sembra che tutto proceda bene!
Innanzitutto un caloroso benvenuto a Prugna e Azzurra1985.... siamo un gruppo foltissimo!! :) :)
La nostra Frency ci ha "abbandonato" ma sono contenta per lei che comunque parte prima... :)
Volevo rispondere a Prugna (che tra l'altro è romagnolo come me... io sono di Ravenna) per quanto riguarda i telefonini... A gennaio scorso abbiamo fatto le Isole del Sole e nei giorni e nei momenti di navigazone avendo noi due telefoni Vodafone non prendevano per niente... tantè che per chiamare a casa dal telefono della cabina abbiamo speso la bellezza di euro 110.00 :mad: invece nei porti non c'è stato alcun problema...
Ora vi saluto.... oggi siamo a -44... happyyyyyyy :) :) :)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii


Bentornata sono contenta che tutto è andato bene :) ciao a presto[smilie=viva_02[1].:
 

ilary

New member
Ciao.... dai dai che volge al termine anche questo mese... e poi entriamo in aprile e si avvicina la nostra partenza..... siiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Azzurra ho letto che hai fatto 3 crociere... dove?? io sono curiosa.... :)
Buona Serata a tutti....
 
Ciao.... dai dai che volge al termine anche questo mese... e poi entriamo in aprile e si avvicina la nostra partenza..... siiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Azzurra ho letto che hai fatto 3 crociere... dove?? io sono curiosa.... :)
Buona Serata a tutti....

Ottobre 2004 Costa Victoria 7 giorni Mykonos, Santorini, Rodi....

Settembre 2007 Costa Concordia Spagna, Baleari e Tunisia

Agosto 2008 Costa Classica Grecia e Croazia.
 

Focuslandia

Member
CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Scusate l'assenza di un mese, ma ero fuori per lavoro e sono tornato questa mattina, quanto mi siete mancati, un mese senza internet e senza telefono, una tragedia, meno male che ci sono abituato ma ora eccomi di nuovo con voi!!![smilie=festa_03[1]:

Ciao io partirò da Milano con una mia amica per questa crociera, qualcuno di voi farà lo stesso tragitto?

Ciao e benvenuta sul forum, io e la mia ragazza prenderemo il bus per Savona alla stazione di Milano quindi ci incontreremo li :)

Amici miei sono curioso di avere notizie riguardo i bagagli, mi posso prendere la libertà di riempire un bel borsone trolleydi roba senza badare a misure e peso? Oppure devo stare attento a una delle due cose? I bagagli finiscono in cabina quindi a limite spazio in meno per me, giusto? A Costa cosa importa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

naty68

New member
Amici miei sono curioso di avere notizie riguardo i bagagli, mi posso prendere la libertà di riempire un bel borsone trolleydi roba senza badare a misure e peso? Oppure devo stare attento a una delle due cose? I bagagli finiscono in cabina quindi a limite spazio in meno per me, giusto? A Costa cosa importa?

Bentornato tra noi ,per i bagagli c'è un limite se prendi il transfer Costa:massimo due colli per persona 1 da cm 50x74x29 e 1 da cm 55x25x35 più un piccolo bagaglio a mano,c'è scritto sul catalogo Costa collegamenti pullman,io e mio marito lo prendiamo a Padova e dovremmo arrivare a Savona per le 12.30.
Non vedo l'ora e intanto sta arrivando anche aprile e vaiiiiiii[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:
 

RITANNA

Active member
Ecco perchè nn ti avevamo più tra noi Focuslandia!!!! ah ah ah!! credevo che ti fossi dileguato come la Frency che ha cambiato data ....nave ...... itinerario!!! ah ah ah!! ;)
comunque siamo sempre un bel gruppetto....spero solo che all'appuntamento ci vedremo tutti.... Naty mi raccomando......al Palacrociere tieni il cartello bello alto ....!! ah ah ah!! :) :) :)
 

naty68

New member
Ecco perchè nn ti avevamo più tra noi Focuslandia!!!! ah ah ah!! credevo che ti fossi dileguato come la Frency che ha cambiato data ....nave ...... itinerario!!! ah ah ah!! ;)
comunque siamo sempre un bel gruppetto....spero solo che all'appuntamento ci vedremo tutti.... Naty mi raccomando......al Palacrociere tieni il cartello bello alto ....!! ah ah ah!! :) :) :)

Come vedi mio marito è bello alto per cui non ci saranno problemi per il cartello ah ah ah..... tra poco lo preparo facciamo le cose fatte bene!!!!!Voi stabilite gg e ora e noi ci saremo vi ricordo che noi abbiamo il primo turno per la cena ciao a prestoooooo
 

Focuslandia

Member
Piccolo dubbio, per questo giro basta la carta d'identità giusto? non ci vuole passaporto.

Basta la carta d'identità, l'importante è che non sia quella con scadenza ogni 5 anni poi rinnovata con un timbro al comune, deve avere validità di 10 anni

Ecco perchè nn ti avevamo più tra noi Focuslandia!!!! ah ah ah!! credevo che ti fossi dileguato come la Frency che ha cambiato data ....nave ...... itinerario!!! ah ah ah!! ;)
comunque siamo sempre un bel gruppetto....spero solo che all'appuntamento ci vedremo tutti.... Naty mi raccomando......al Palacrociere tieni il cartello bello alto ....!! ah ah ah!! :) :) :)

Assolutamente no, non mi sono dileguato, ma quando si parte? Non vedo l'ora mi voglio divertire.Quindi abbiamo anche il cartello?? Wow siete mitici
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Meno male che ho chiesto allora, perché la mia amica mi sa che ha quella, come mai non la vogliono?

Questo non lo so, io avevo la mia vecchia carta d'identità rinnovata semplicemente andando al comune e facendo apporre un timbro sulla stessa senza pagare nulla; risultato? Il mio agente di viaggio mi ha detto che per la crociera non è valida ma non mi ha spiegato il motivo, ma che credo che sia dovuto al fatto che andiamo in paesi esteri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top