• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaBionda87

New member
il sito di msc tedesco non mi fa nemmeno fare il preventivo...mi dice che il sito è per persone di nazionalità tedesca....
 

diver67

Active member
Sul sito costa tedesco, oltre ad esserci le offerte mordi e fuggi per altri 50 giorni, se non ho capito male, è anche compreso l'all inclusive. Tano se mi leggi mi dai conferma?
 
T

tano

Guest
Incredibile ma é cosí Diver, peró solo per quelle crociere, infatti lo dice e la riserva deve essere fatta subito, solo per quel corto periodo.
Invece AI funziona in Germania come in Italia, per le altre crociere.
 

diver67

Active member
Incredibile ma é cosí Diver, peró solo per quelle crociere, infatti lo dice e la riserva deve essere fatta subito, solo per quel corto periodo.
Invece AI funziona in Germania come in Italia, per le altre crociere.

Ulteriore sconto di 19,50 € al giorno. A questo punto se lo fanno fare, risulta molto conveniente la prenotazione tedesca. Invece di aiutare i mercati in crisi, si premiano i pochi, che a quanto pare stanno meglio.
 

zingaro

New member
Sul sito costa tedesco, oltre ad esserci le offerte mordi e fuggi per altri 50 giorni
Anche su Costa francese, mordi e fuggi per altri 56 giorni per partenze fino a novembre.
Ormai è evidente che Costa ha un occhio di riguardo verso questi 2 mercati e gli interessa riempire le navi di tedeschi e francesi.
La politica di mercato di Costa ultimamente non mi piace per niente, tra l'altro per le prossime stagioni eliminerà quasi totalmente le partenze dal sud Italia.
Nonostante ciò oggi mi farò "fregare" nuovamente da Costa andando a prenotare per Aprile senza usufruire delle offerte. Questo grande amore un pò sta scemando e in futuro forse dovrò prendere in considerazione altri lidi dai quali non ero mai stato attratto.
 

Orestino

Member
veramente offerte appetitose.... peccato che non ci siano imbarchi da porti del sud

mi chiedevo....

ma se chiamassi al call center e dicessi che voglio prenotare l'offerta Tedesca con partenza da Catania?

secondo voi mi mandano a qual paese?
 
Ultima modifica:

tamburino

Active member
Ulteriore sconto di 19,50 € al giorno. A questo punto se lo fanno fare, risulta molto conveniente la prenotazione tedesca. Invece di aiutare i mercati in crisi, si premiano i pochi, che a quanto pare stanno meglio.

Non è All Inclusive premium ma il classic, le bevande sono solo in ristorante,
 

LaBionda87

New member
incredibile..ieri sera ho fatto un preventivo a caso paragonando i due siti costa....più di 500 euro in meno su quel tipo di crociera e periodo...
 
S

sciguetto

Guest
veramente offerte appetitose.... peccato che non ci siano imbarchi da porti del sud

mi chiedevo....

ma se chiamassi al call center e dicessi che voglio prenotare l'offerta Tedesca con partenza da Catania?

secondo voi mi mandano a qual paese?

Se ti va bene, sì.
 

tamburino

Active member
Per tutti i viaggi è: quota limitata, soggetta a disponibilità. Valido solo per le nuove prenotazioni. Non ci sono opzioni disponibili per le prenotazioni. Non cumulabile con altri sconti e CostaClub. La scelta del numero della cabina prende Costa. I prezzi possono variare. Il tempo di incontro per la cena non può essere scelto liberamente. No colazione inclusa nelle cabine. Servizio di cabina a pagamento. Raccolta punti CostaClub non è possibile. Applicare la politica di cancellazione per flex a prezzo. ** Il pacchetto include beve birra, vino bianco e rosso (vino della casa), bevande analcoliche e acqua in bottiglia durante il pranzo e la cena presso il ristorante a buffet e principale. Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori. La "All Inclusive à la Costa" pacchetto bevande per tutti i viaggiatori devono aggiungere un numero di prenotazione dei costi superiori letti sono distaccati. I prezzi sono validi per i bambini così come cabine singole e piumoni su richiesta.

Con il traduttore Google , da parte mia il tedesco proprio non riesco a digerirlo, andrebbe chiedere a Tano;)
 

diver67

Active member
"Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori"

Un pò strano, gli adulti nei letti superiori, forse perchè bevendo troppo, rischierebbero di cadere?:):)
 
S

sciguetto

Guest
Possibile, ma siccome si parla di birra, e se non sbaglio, da noi con il classic non è inclusa, avevo fatto la deduzione senza approfondire.


Con il "pacchetto all-Inclusive al modo di Costa" (quindi un Classic adattato ai gusti tedeschi) potrete gustare birra, vino bianco o rosso (vino della casa), softdrinks ed acqua minerale, a pranzo e cena sia al buffet che al ristorante principale. Questa opportunità vale solo per ancora poco tempo ecc. ecc.
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Cerchiamo sempre Tano, e dimentichiamo che oltre le alpi, abbiamo anche il Bruno, che ci da una mano.
P.S. In fondo alla pagina, c'è il regolamento, mi traduci il discorso dei letti alti. Grassie
 
S

sciguetto

Guest
"Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori"

Un pò strano, gli adulti nei letti superiori, forse perchè bevendo troppo, rischierebbero di cadere?:):)

ObeRbett è il piumino, invece il letto di sopra = ObeNbett :p



P.S.: sono anch'io un sudalpino....
 
Ultima modifica:

chimera76

New member
La spiegazione è semplice: l'offerta con All Inclusive Classic è valida solo su base doppia, il 3° o 4° passeggero pagano l'All Inclusive come da listino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top