Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma di cosa......sennò che ci stiamo a fare qui, mica diamo da bere ai delfini.
Buongiorno ,
Posso avere una delucidazione? Come si fa' a prenotare con il sito tedesco e sapete se i bambini viaggiano gratis anche con prenotazioni fatte lì ?
per semplice curiosità ho simulato la crociera in islanda di giugno e la differenza di prezzo tra costa tedesco e costa italia è di ben TREMILA euro per la stessa tipologia di cabina (senza voli) !!!!anche il francese su alcune partenze risulta più conveniente. a questo punto credo non convenga proprio più prenotare sul costa italiano..
Qualche gentile crocierista informato mi conferma che dal sito tedesco della Costa la polizza contro l'annullamento del viaggio non è valida per i residenti in Italia?
Ho notato che i prezzi della tariffa flex sono inferiori rispetto al risparmia subito, anche se di poco, che i bimbi non pagano ed in più per alcune crociere c'è l'all inclusive bevande ai pasti per gli adulti
Continuate a spifferare tutto qui sul forum, e a breve il mercato tedesco, non sarà più prenotabile dall'Italia. Anche se può sembrare strano, ci leggono. Shhhhhhhhhhhhhhhhh.
Continuate a spifferare tutto qui sul forum, e a breve il mercato tedesco, non sarà più prenotabile dall'Italia. Anche se può sembrare strano, ci leggono. Shhhhhhhhhhhhhhhhh.
vi dirò io prenoto con altre forumle sotto la partenza ma per chi ama prenotare con largo anticipo e crociere anche un po' impegnative, magari con bambini.. il sito costa tedesco secondo me è imbattibile
balcone: italiano 11708 tedesco 9044
e considera che una flexi sempre con balcone sempre in 4 costa ancora molto di meno.
Prenotato su agenzia tedesca che poi risulta sul sito tedesco di costa ( l'ho fatto un po per timore ed anche perche' l'agenzia tedesca faceva un ulteriore piccolo sconto), costa fortuna Natale da Dubai costo per 3 (2 adulti e un bambino), solo 1113 euro volo escluso, guardate quanto costa in Italia ( a me veniva circa 2000 €) !!!, cioe' quasi il doppio!!!