LaBionda87
New member
il sito di msc tedesco non mi fa nemmeno fare il preventivo...mi dice che il sito è per persone di nazionalità tedesca....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Incredibile ma é cosí Diver, peró solo per quelle crociere, infatti lo dice e la riserva deve essere fatta subito, solo per quel corto periodo.
Invece AI funziona in Germania come in Italia, per le altre crociere.
Anche su Costa francese, mordi e fuggi per altri 56 giorni per partenze fino a novembre.Sul sito costa tedesco, oltre ad esserci le offerte mordi e fuggi per altri 50 giorni
Ulteriore sconto di 19,50 € al giorno. A questo punto se lo fanno fare, risulta molto conveniente la prenotazione tedesca. Invece di aiutare i mercati in crisi, si premiano i pochi, che a quanto pare stanno meglio.
veramente offerte appetitose.... peccato che non ci siano imbarchi da porti del sud
mi chiedevo....
ma se chiamassi al call center e dicessi che voglio prenotare l'offerta Tedesca con partenza da Catania?
secondo voi mi mandano a qual paese?
Non è All Inclusive premium ma il classic, le bevande sono solo in ristorante,
Per tutti i viaggi è: quota limitata, soggetta a disponibilità. Valido solo per le nuove prenotazioni. Non ci sono opzioni disponibili per le prenotazioni. Non cumulabile con altri sconti e CostaClub. La scelta del numero della cabina prende Costa. I prezzi possono variare. Il tempo di incontro per la cena non può essere scelto liberamente. No colazione inclusa nelle cabine. Servizio di cabina a pagamento. Raccolta punti CostaClub non è possibile. Applicare la politica di cancellazione per flex a prezzo. ** Il pacchetto include beve birra, vino bianco e rosso (vino della casa), bevande analcoliche e acqua in bottiglia durante il pranzo e la cena presso il ristorante a buffet e principale. Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori. La "All Inclusive à la Costa" pacchetto bevande per tutti i viaggiatori devono aggiungere un numero di prenotazione dei costi superiori letti sono distaccati. I prezzi sono validi per i bambini così come cabine singole e piumoni su richiesta.
Possibile, ma siccome si parla di birra, e se non sbaglio, da noi con il classic non è inclusa, avevo fatto la deduzione senza approfondire.
"Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori"
Un pò strano, gli adulti nei letti superiori, forse perchè bevendo troppo, rischierebbero di cadere?![]()
Bruno non capisco perchè prendendo il letto alto, niente all inclusive.ObeRbett è il piumino, invece il letto di sopra = ObeNbett
P.S.: sono anch'io un sudalpino....
Ma non capisco più e in Italia queste offerte?
Bruno non capisco perchè prendendo il letto alto, niente all inclusive.