LaBionda87
New member
il sito di msc tedesco non mi fa nemmeno fare il preventivo...mi dice che il sito è per persone di nazionalità tedesca....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Incredibile ma é cosí Diver, peró solo per quelle crociere, infatti lo dice e la riserva deve essere fatta subito, solo per quel corto periodo.
Invece AI funziona in Germania come in Italia, per le altre crociere.
Anche su Costa francese, mordi e fuggi per altri 56 giorni per partenze fino a novembre.Sul sito costa tedesco, oltre ad esserci le offerte mordi e fuggi per altri 50 giorni
Ulteriore sconto di 19,50 € al giorno. A questo punto se lo fanno fare, risulta molto conveniente la prenotazione tedesca. Invece di aiutare i mercati in crisi, si premiano i pochi, che a quanto pare stanno meglio.
veramente offerte appetitose.... peccato che non ci siano imbarchi da porti del sud
mi chiedevo....
ma se chiamassi al call center e dicessi che voglio prenotare l'offerta Tedesca con partenza da Catania?
secondo voi mi mandano a qual paese?
Non è All Inclusive premium ma il classic, le bevande sono solo in ristorante,
Per tutti i viaggi è: quota limitata, soggetta a disponibilità. Valido solo per le nuove prenotazioni. Non ci sono opzioni disponibili per le prenotazioni. Non cumulabile con altri sconti e CostaClub. La scelta del numero della cabina prende Costa. I prezzi possono variare. Il tempo di incontro per la cena non può essere scelto liberamente. No colazione inclusa nelle cabine. Servizio di cabina a pagamento. Raccolta punti CostaClub non è possibile. Applicare la politica di cancellazione per flex a prezzo. ** Il pacchetto include beve birra, vino bianco e rosso (vino della casa), bevande analcoliche e acqua in bottiglia durante il pranzo e la cena presso il ristorante a buffet e principale. Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori. La "All Inclusive à la Costa" pacchetto bevande per tutti i viaggiatori devono aggiungere un numero di prenotazione dei costi superiori letti sono distaccati. I prezzi sono validi per i bambini così come cabine singole e piumoni su richiesta.
Possibile, ma siccome si parla di birra, e se non sbaglio, da noi con il classic non è inclusa, avevo fatto la deduzione senza approfondire.
"Valido per adulto in letti bassi. Non valido per i bambini e gli adulti nei letti superiori"
Un pò strano, gli adulti nei letti superiori, forse perchè bevendo troppo, rischierebbero di cadere?
Bruno non capisco perchè prendendo il letto alto, niente all inclusive.ObeRbett è il piumino, invece il letto di sopra = ObeNbett
P.S.: sono anch'io un sudalpino....
Ma non capisco più e in Italia queste offerte?
Bruno non capisco perchè prendendo il letto alto, niente all inclusive.