• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuove categorie Costa Club: Platinum Pearl e Diamond Pearl

mariaefiglio

Active member
nella settimana dal 7 al 14 marzo l'addetta Costa club ha detto che non c'era niente di nuovo, che se ne parla da tempo ma che al momento non c'era niente di sviluppato
 

Jimmy77

New member
Saranno tutti impegnati a spedire i vari regali di passaggio categoria in arretrato........:D
Scherzi a parte, secondo me stanno ancora studiando come dare dei Veri privilegi.
 

vacanziera79

New member
Probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo... non sarà il 2014 forse, questi 2 nuovi step arriveranno nel 2015 ;-) chissà...
 

SAMILA

New member
Non è giusto dirlo ma basta scambiarsi la costacard , prima di scendere, e lasciare tutto com'e';)

ma quello non sarebbe un probelma perchè almeno una chiave corretta per cabina c'è (per aprire). Però mi viene un dubbio la luce sta accesa se metto la card mia che però risulto in una altra cabina ? dovrebbe essere solo una banda magnetica ho anche all interno è attivo il riconoscimento del numero di cabina ?
 
S

sciguetto

Guest
ma quello non sarebbe un probelma perchè almeno una chiave corretta per cabina c'è (per aprire). Però mi viene un dubbio la luce sta accesa se metto la card mia che però risulto in una altra cabina ? dovrebbe essere solo una banda magnetica ho anche all interno è attivo il riconoscimento del numero di cabina ?

La carta costa e' tarata solo per la sua cabina, ma non so se funziona per la luce di altre cabine; a logica mia dovrebbe accendere la luce ovunque.
 

bibba1966

New member
mia madre in albergo per mantenere il condizionatore acceso, lasciava inserita una card di un negozio chicco!!!!!!!!! quelle servono soltanto per fare contatto non c'e' il chip come per l'apertura della porta.....
 

zingaro

New member
La luce? Su quali navi della Costa c'è l'inserimento della card per tenere le luci accese? Sulle navi con cui ho viaggiato io ( vedi firma ) non c'era.
Io per vizio spengo sempre tutte le luci, mentre i cabinisti quando rifanno le cabine normalmente lasciano accese le luci dello specchio sopra la scrivania.
 

diver67

Active member
Non tanto, usi la costacard per pagare.... :rolleyes:
E' normale, tanto che spunta anche la foto, ma essendo in famiglia, quando fanno acqiusti si organizzano.;)

ma quello non sarebbe un probelma perchè almeno una chiave corretta per cabina c'è (per aprire). Però mi viene un dubbio la luce sta accesa se metto la card mia che però risulto in una altra cabina ? dovrebbe essere solo una banda magnetica ho anche all interno è attivo il riconoscimento del numero di cabina ?

Sulle navi costa, non serve inserire nessuna card per le luci, nemmeno sulla Voyager, che è la più datata. La card funziona da chiave magnetica, e se è quella della porta abbinata, la può avere in mano pure Bruno, che la porta si apre.:)
 

mal di mare

New member
Su Costa Fascinosa è necessario lasciare inserita la Costa Card per avere le luci funzionanti

ciao...anche Favolosa e,se non ricordo male,Deliziosa................
ps.per mantenere la luce accesa va bene anche una card qualsiasi,purchè della stessa misura;)
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
ciao...anche Favolosa e,se non ricordo male,Deliziosa................
ps.per mantenere la luce accesa va bene anche una card qualsiasi,purchè della stessa misura;)
Giusto, sia Favolosa che Deliziosa, non ho provato se altre card mantengono le luci accesi.
 
Top