mariaefiglio
Active member
nella settimana dal 7 al 14 marzo l'addetta Costa club ha detto che non c'era niente di nuovo, che se ne parla da tempo ma che al momento non c'era niente di sviluppato
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nella settimana dal 7 al 14 marzo l'addetta Costa club ha detto che non c'era niente di nuovo, che se ne parla da tempo ma che al momento non c'era niente di sviluppato
Mi viene un dubbio, ma non siamo un poco OT.
dove trovo il 3D più appropriato ?
In consigli e informazioni, se non c'è lo apri. Ma visto che hai ricevuto le risposte, risparmia la fatica.
veramente mi manca la risposta sul cambio di tipologia cabina
grazie Diver, allora mi sa che non è fattibilie.
Non è giusto dirlo ma basta scambiarsi la costacard , prima di scendere, e lasciare tutto com'e'
Non è giusto dirlo ma basta scambiarsi la costacard , prima di scendere, e lasciare tutto com'e'
ma quello non sarebbe un probelma perchè almeno una chiave corretta per cabina c'è (per aprire). Però mi viene un dubbio la luce sta accesa se metto la card mia che però risulto in una altra cabina ? dovrebbe essere solo una banda magnetica ho anche all interno è attivo il riconoscimento del numero di cabina ?
E' normale, tanto che spunta anche la foto, ma essendo in famiglia, quando fanno acqiusti si organizzano.Non tanto, usi la costacard per pagare....
ma quello non sarebbe un probelma perchè almeno una chiave corretta per cabina c'è (per aprire). Però mi viene un dubbio la luce sta accesa se metto la card mia che però risulto in una altra cabina ? dovrebbe essere solo una banda magnetica ho anche all interno è attivo il riconoscimento del numero di cabina ?
Sulle navi costa, non serve inserire nessuna card per le luci,
Su Costa Fascinosa è necessario lasciare inserita la Costa Card per avere le luci funzionanti
Su Costa Fascinosa è necessario lasciare inserita la Costa Card per avere le luci funzionanti
Giusto, sia Favolosa che Deliziosa, non ho provato se altre card mantengono le luci accesi.ciao...anche Favolosa e,se non ricordo male,Deliziosa................
ps.per mantenere la luce accesa va bene anche una card qualsiasi,purchè della stessa misura