Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per i soci Gold Pearl lo sconto sulle partenze privilegio è del 5%+17%. Piccola puntualizzazione per non scrivere inesattezze sul forum.
Posto che sono ancora Coral, sebbene con la prossima, in premium, arriverei a Pearl, riepilogando, e se ho capito bene:
Se io fossi Gold, ed avessi fatto la precedente crociera in premium, prenotando una nuova crociera in PP, avrei diritto a:
- 5%+17%+10%.
Non in PP : +10% e basta
E' corretto? (santa Chimera, pensaci tu... grazie...)
Certo che 20% come Black e su tutte le partenze...non è di certo male...
ciao...siamo fuori argomento,ma se posso rispondo quello che mi datto il call center di Costa,perchè
interessava a me per la prenotazione.......
bisogna scegliere o 5+17 oppure il 10 del buono.....le due cose non sono cumulabili.......
non si può fare,secondo loro,neppure 5+ 10 del buono.......
io ho prenotato la crociera per Natale/Capodanno 2014 e mi hanno inserito sia il 5% del costa club sia il 10% dello sconto premium , purtroppo al call center non ti dicono mai la stessa cosa, uno dice A l'altro dice B !!! Cmq io ho prenotato direttamente a bordo della Pacifica ed ho ottenuto uno sconto ulteriore del 5%
ciao....infatti ho precisato...secondo loro...
poi sentirò in agenzia cosa dicono.........
EsattoIl 10% di sconto delle cabine Premium è cumulabile con tutte le offerte Costa e con gli sconti previsti dal Costa Club. Informazione data dal sito, dal catalogo, dal Call Center e dall'addetta del Costa Club a bordo di Pacifica. Dovrebbe essere attendibile.
Ormai si nota una netta discrasia tra ciò che si legge nel sito, ciò che dicono gli operatori del Call Center, quello che viene applicato sulle navi, boh!
Solo che quotarti !!!! Un boh grande come una casa.
E non capisco come dopo piú di 10 anni ancora non sia all´altezza in confronto alle altre compagnie !!!!
Sarebbe tanto meglio che prima di continuare a creare nuove categorie aggiustassero quelle che hanno.
E se in 10 anni non hanno ancora creato niente, solo sperenza, almeno che copiassero la Celebrity Cruise o la RCCL che é solo da tirarli fuori il cappello !!!!!!!
Un saluto.
Es ist wahr !!!!
Un salutone.
Buon pomeriggio a tutti,
A Metà gennaio sulla Luminosa la ragazza che si occupava delle prenotazioni diceva che stavano aspettando il nulla osta per la nuova categoria Diamond,avendo già fatto la richiesta già da alcuni mesi.
diceva che era impensabile che soci Gold Pearl da 13.001 punti abbiano gli stessi vantaggi di soci con 150.000 punti, in special modo ora con le cabine premium.
Stanno sicuramente studiando una soluzione omogenea con privilegi molto accattivanti per i Soci.
Un Saluto.