• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

ciccio1964

Member
Grazie Barbara, ma per motivi diciamo "personali" ho dovuto cambiare data...dal 19 al 26 e la cabina adesso è la 8303......qui che mi dici? ;-)
 

katia5

New member
ciao ciccio , quella settimana ci sarò anch'io con la mia famiglia....ma non so ancora la ns camera....
 

ciccio1964

Member
Ottimo Katia.......non sarebbe male scambiare 4 chiacchiere, anche perchè abbiamo una cosa "in comune".......svincolarci dai prezzi folli per le escursioni ad istambul ;-)
 

katia5

New member
Credo che dai consigli del forum, Istambul me la giro con il fai da te....al massimo chiamo un taxi ....
 

ciccio1964

Member
Si katia, infatti, pensavamo anche noi la stessa cosa, anche se il mio compagno diviaggio (e di vita :$) considerando le dimensioni della città non è molto d'accordo al "fai da te" ;-)
 

katia5

New member
A chi lo dici Ciccio! Sono spaventata pure io, per non dire di mio marito che con l' orientiring siamo 2 frane....ma se digiti nel forum istambul, ti si aprono tutte le opinioni...che mi hanno dato coraggio....una volta raggiunto il centro, le cose più interessanti sono tutte li...dai un' occhiata !:D IO mi butto.....
 

ciccio1964

Member
si, infatti, anche perchè comunque credo abiamo tempo fino al 15 maggio sul sito per acquistare o meno tutti i "non economici" accessori! ;-)
 

barbara80

Active member
per le escursioni io ho prenotato il pacchetto da tre della costa comprende Istanbul al prezzo di 126 a testa
perchè non posso ricevere MP?
 

Barbara70

Member
io ho la cabina 9284 al ponte 9 , quest'anno sono vicina al buffet! parto a giugno, poi mi darete consigli su Istambul visto che andrete prima di me.
 

barbara80

Active member
intendi le premium e le classic?
se intendi quelle no,sono migliori x posizione ma essendo come la costa serena so ke la dimensioni è la stessa
 

danibb

New member
qualcuno che è stato recentemente sulla fascinosa sa dirmi come era la qualità dei pasti alla sera ? ho avuto notizie discordanti.
 

Ondaturchese

New member
noi ci siamo stati lo scorso agosto, secondo mè il cibo era ottimo, la presentazione dei piatti molto originale ed il personale di servizio fantastico.
 

Fabio_costa

Member
qualcuno che è stato recentemente sulla fascinosa sa dirmi come era la qualità dei pasti alla sera ? ho avuto notizie discordanti.

Qualità a dir poco eccellente.!! l'unica cosa che era di qualità bassa erano i dolci ma per il resto tutto ottimo.!! figurati che ordinavo tutti i piatti sul menù e non lasciavo niente :D
 

Peppe1966

New member
Qualità a dir poco eccellente.!! l'unica cosa che era di qualità bassa erano i dolci ma per il resto tutto ottimo.!! figurati che ordinavo tutti i piatti sul menù e non lasciavo niente :D

Confermo, ci siamo stati a luglio scorso. Per i dolci più che qualità bassa direi monotoni: ci hanno portato 2 torte, compleanno di mia moglie ed anniversario: identiche. Magari un po' di fantasia...
 

ciccio1964

Member
Ciao Katia...io per Istanbul mi sono affidato ad un sito che consigliano in molti....................scoprire istanbul, e la cosa mi sembra moolto fattibile, attendiamo solo ulteriori notizie, visto che il prezzo mi sembra molto onesto................60 a persona, con ingressi a s. sofia e topkapi compreso, così come i biglietti dei tram............credo si "viva" meglio l'atmosfera di una città usando i loro stessi mezzi, e poi la mia passione per la fotografia si sbizzarrisce ;-)

Noi cmq confermata partenza 19/05 da venezia ;-) ma ancora niente upgrade :-(
 

katia5

New member
Ciao Ciccio, grazie per le info io rimango con l' idea del fai da te, confermatami da un amico che ci è stato e che in 4, con il fai da te hanno speso 90 euro in tutto e visitato le attrazioni maggiori, spostandosi e accordandosi semlicemente con un taxista...quindi tento così...
Anche a me partenza confermata, ho saldato il tutto settimana scorsa e l' agenzia mi ha detto dovrebbe arrivarmi tutto la prox settimana...(per il momento la camera assegnatami è sempre la stessa...) vedremo...;)
 
Top