• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

Grazie Barbara, ma per motivi diciamo "personali" ho dovuto cambiare data...dal 19 al 26 e la cabina adesso è la 8303......qui che mi dici? ;-)

Ottimo Katia.......non sarebbe male scambiare 4 chiacchiere, anche perchè abbiamo una cosa "in comune".......svincolarci dai prezzi folli per le escursioni ad istambul ;-)

Si katia, infatti, pensavamo anche noi la stessa cosa, anche se il mio compagno diviaggio (e di vita :$) considerando le dimensioni della città non è molto d'accordo al "fai da te" ;-)

A chi lo dici Ciccio! Sono spaventata pure io, per non dire di mio marito che con l' orientiring siamo 2 frane....ma se digiti nel forum istambul, ti si aprono tutte le opinioni...che mi hanno dato coraggio....una volta raggiunto il centro, le cose più interessanti sono tutte li...dai un' occhiata !:D IO mi butto.....

si, infatti, anche perchè comunque credo abiamo tempo fino al 15 maggio sul sito per acquistare o meno tutti i "non economici" accessori! ;-)

per le escursioni io ho prenotato il pacchetto da tre della costa comprende Istanbul al prezzo di 126 a testa
perchè non posso ricevere MP?

io ho la cabina 9284 al ponte 9 , quest'anno sono vicina al buffet! parto a giugno, poi mi darete consigli su Istambul visto che andrete prima di me.

intendi le premium e le classic?
se intendi quelle no,sono migliori x posizione ma essendo come la costa serena so ke la dimensioni è la stessa

qualcuno che è stato recentemente sulla fascinosa sa dirmi come era la qualità dei pasti alla sera ? ho avuto notizie discordanti.

noi ci siamo stati lo scorso agosto, secondo mè il cibo era ottimo, la presentazione dei piatti molto originale ed il personale di servizio fantastico.

qualcuno che è stato recentemente sulla fascinosa sa dirmi come era la qualità dei pasti alla sera ? ho avuto notizie discordanti.

Qualità a dir poco eccellente.!! l'unica cosa che era di qualità bassa erano i dolci ma per il resto tutto ottimo.!! figurati che ordinavo tutti i piatti sul menù e non lasciavo niente :D

Qualità a dir poco eccellente.!! l'unica cosa che era di qualità bassa erano i dolci ma per il resto tutto ottimo.!! figurati che ordinavo tutti i piatti sul menù e non lasciavo niente :D

Confermo, ci siamo stati a luglio scorso. Per i dolci più che qualità bassa direi monotoni: ci hanno portato 2 torte, compleanno di mia moglie ed anniversario: identiche. Magari un po' di fantasia...

Ciao Katia...io per Istanbul mi sono affidato ad un sito che consigliano in molti....................scoprire istanbul, e la cosa mi sembra moolto fattibile, attendiamo solo ulteriori notizie, visto che il prezzo mi sembra molto onesto................60 a persona, con ingressi a s. sofia e topkapi compreso, così come i biglietti dei tram............credo si "viva" meglio l'atmosfera di una città usando i loro stessi mezzi, e poi la mia passione per la fotografia si sbizzarrisce ;-)

Noi cmq confermata partenza 19/05 da venezia ;-) ma ancora niente upgrade :-(

Ciao Ciccio, grazie per le info io rimango con l' idea del fai da te, confermatami da un amico che ci è stato e che in 4, con il fai da te hanno speso 90 euro in tutto e visitato le attrazioni maggiori, spostandosi e accordandosi semlicemente con un taxista...quindi tento così...
Anche a me partenza confermata, ho saldato il tutto settimana scorsa e l' agenzia mi ha detto dovrebbe arrivarmi tutto la prox settimana...(per il momento la camera assegnatami è sempre la stessa...) vedremo...;)