• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le capitali del baltico 18/5 - 25/5 - Costa Luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo60

Member
Complimenti a Lino e compagni di crociera per il bel diario sono rimasto molto incuriosito delle spiegazioni di storia sia navale (Manlio) e Russa ,complimenti bellissimo diario e foto stupende grazie a voi per farmi sognare dei posti bellissimi come questi grazie ancora e ciaooo...
 

tamburino

Active member
Ed ora alcune foto a dir poco strane di Stella e Mauro i loro commenti tra le quote i miei nel messaggio

Iniziamo da Copenhagen con un auto che dalla targha pare di un Italiano

luminosa18-25maggio2013048.jpg



taxi per piccola comitiva di bambini



luminosa18-25maggio2013046.jpg




1°avevamo caldo noi per lui ...povero!!!!


2°cioccolato o caramelle ..... mah............

luminosa18-25maggio2013050.jpg



certo che come scatola di cioccolatini è abbastanza scomoda



luminosa18-25maggio2013065.jpg


benvenuti al circo !!!!!! aida copenhagen

luminosa18-25maggio2013028.jpg


tutto il mondo e' paese (ape piaggio )

luminosa18-25maggio2013032.jpg



e ancora da Copenhagen
1 °nave faro...

luminosa18-25maggio2013070.jpg




2° comunita' hippye ( ma esistono ancora ?? )

luminosa18-25maggio2013089.jpg


Ma questa come faceva a stare li in mezzo ???? sta pure urlando """AAHA""" gli avranno schiacciato l'elica[smilie=risata_09[1:


[IMG]http://i471.photobucket.com/albums/rr72/tamburino_photo/Capitali%20Baltiche%2018-maggio-2013/Stella%20e%20Lucy/6489b94e-1fda-409e-a4f5-3df6d127c752.jpg[/IMG]



il gabbiano al seguito di Musica

luminosa18-25maggio2013166.jpg




per ora mi fermo ma ne ho ancora di belle tutte di Stella e Mauro ...le mie ormai le ho finite , o quasi:(:-|
 
F

Felix73

Guest
Mi hai fatto morire dal ridere..... :D
Quella della nave "schiacciata" poi.....:D

Un piccolo appunto Lino.....quell'uomo appeso non sta facendo "numeri da circo"....ma piuttosto...dovresti saperlo che alle Aida le si rifà il trucco ogni giorno!!...tua moglie mica si tiene la stessa passata di rossetto per giorni e giorni!!....o no? ahi ahi ahi....ti ho beccato...;)

Ciao Lino, e grazie per questo bel diario!

Max
 

La76

New member
Stupende le foto!!!

Anche a me ha fatto morire dal ridere quella della nave a cui hanno schiacciato l'elica ;)

Troppo divertenti...aspetto le altre ;)

P.s. Lino...ma hai finito anche quelle della venditrice di noccioline?sicuro sicuro sicuro??? :D
 

tamburino

Active member
Stupende le foto!!!

Anche a me ha fatto morire dal ridere quella della nave a cui hanno schiacciato l'elica ;)

Troppo divertenti...aspetto le altre ;)

P.s. Lino...ma hai finito anche quelle della venditrice di noccioline?sicuro sicuro sicuro??? :D

Laura di quelle foto ne ho stampato alcune a mò di immaginetta da distribuire come santino ai fedeli[smilie=cupido[1].g:



Mi hai fatto morire dal ridere..... :D
Quella della nave "schiacciata" poi.....:D

Un piccolo appunto Lino.....quell'uomo appeso non sta facendo "numeri da circo"....ma piuttosto...dovresti saperlo che alle Aida le si rifà il trucco ogni giorno!!...tua moglie mica si tiene la stessa passata di rossetto per giorni e giorni!!....o no? ahi ahi ahi....ti ho beccato...;)

Ciao Lino, e grazie per questo bel diario!

Max

Max sono daccordo per il rifacimento del trucco ..ma appendermi sotto i naso di Nelly con una scaletta e spalmarle il rossetto con un pennello a rullo da 60 cm forse è troppo , se ti legge lei......[smilie=furiosa_02[:[smilie=furiosa_02[:




Sto preparando le altre foto , Stella , ma forse più Mauro, si sono divertiti a ricercare scatti buffi...
 

pmanlio

Active member
Complimenti a Lino e compagni di crociera per il bel diario sono rimasto molto incuriosito delle spiegazioni di storia sia navale (Manlio) [..]

grazie delle spiegazioni navali Manlio........

Grazie a voi!!

Ed ora alcune foto a dir poco strane di Stella e Mauro i loro commenti tra le quote i miei nel messaggio

Foto e commenti da applauso!!

Simpaticissimi i commenti, particolarissime le foto!!

Sottolineo queste tre..

luminosa18-25maggio2013046.jpg


luminosa18-25maggio2013065.jpg


luminosa18-25maggio2013070.jpg


(la nave faro di Nantucket è un pezzo di leggenda del mare, chi mai ne aveva vista una.. ;) grazie!!)

Un salutone!!
Manlio
 

tamburino

Active member
Manlio i tuoi interventi sono sempre perfetti e tempestivi.




Stella ecco il resto di ciò che mi hai inviato.

Questa tu commenti:

colpita affondata...


Io dico che hanno tolto il tappo sbagliato non era quello della bottiglia di birra



luminosa18-25maggio2013108.jpg




fantastica auto italiana a s. pietroburgo.........


Come due tamarri svedesi in gita a San Pietroburgo riescono a rovinare un capolavoro




033.jpg





sara' mica tua questa macchina ???


Nooo... la mia è francese e poi non la carico più così sono ormai in pensione ...



034.jpg




nazionale di calcio svedese sul furgone delle poste....

Non vedo Zlatan


luminosa18-25maggio2013333.jpg


il famoso corridoio di porta portese....


luminosa18-25maggio2013254.jpg



Tra quello e questo .....



P1070559.jpg





Questa farà invidia a Tano ..la scia di Luminosa con un cielo spettacolare


luminosa18-25maggio2013229-1.jpg






Stella scusa se mi dimentico qualche scatto; ho inserito quelli che mi sembravano più carini se hai ancora qualcosa mandamela e la pubblico
 

Tony58

Member
Belle foto, bei commenti, bell'itinerario, bella nave, be...be...be...
Questa crociera sarà una delle prossime!!!!
Grazie.
 

pmanlio

Active member
Che scia, che cielo, che spettacolo !!!!!
Non è solo tano ad essere invidioso :)

No.. non solo lui.. ;)

Non solo sono belle foto, ma colgono momenti particolari ed offrono una visione diversa di quei luoghi..

Veramente bello, simpatico, apparentemente leggero, ma profondo..

Grazie!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top