tamburino
Active member
Grazie mille.
appena mi viene qualche altra domanda te la pongo
parliamone ;-)
sasa
Noooo....... basta per carità ci sono già 38 pagine solo in un topic, e probabilmente un altro migliaio in tutto il forum.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille.
appena mi viene qualche altra domanda te la pongo
parliamone ;-)
sasa
Noooo....... basta per carità ci sono già 38 pagine solo in un topic, e probabilmente un altro migliaio in tutto il forum.
taxi per piccola comitiva di bambini
1°avevamo caldo noi per lui ...povero!!!!
2°cioccolato o caramelle ..... mah............
benvenuti al circo !!!!!! aida copenhagen
tutto il mondo e' paese (ape piaggio )
1 °nave faro...
2° comunita' hippye ( ma esistono ancora ?? )
Stupende le foto!!!
Anche a me ha fatto morire dal ridere quella della nave a cui hanno schiacciato l'elica
Troppo divertenti...aspetto le altre
P.s. Lino...ma hai finito anche quelle della venditrice di noccioline?sicuro sicuro sicuro???
Mi hai fatto morire dal ridere.....
Quella della nave "schiacciata" poi.....
Un piccolo appunto Lino.....quell'uomo appeso non sta facendo "numeri da circo"....ma piuttosto...dovresti saperlo che alle Aida le si rifà il trucco ogni giorno!!...tua moglie mica si tiene la stessa passata di rossetto per giorni e giorni!!....o no? ahi ahi ahi....ti ho beccato...
Ciao Lino, e grazie per questo bel diario!
Max
Complimenti a Lino e compagni di crociera per il bel diario sono rimasto molto incuriosito delle spiegazioni di storia sia navale (Manlio) [..]
grazie delle spiegazioni navali Manlio........
Ed ora alcune foto a dir poco strane di Stella e Mauro i loro commenti tra le quote i miei nel messaggio
colpita affondata...
fantastica auto italiana a s. pietroburgo.........
sara' mica tua questa macchina ???
nazionale di calcio svedese sul furgone delle poste....
il famoso corridoio di porta portese....
Che scia, che cielo, che spettacolo !!!!!
Non è solo tano ad essere invidioso
Non solo sono belle foto, ma colgono momenti particolari ed offrono una visione diversa di quei luoghi..
Veramente bello, simpatico, apparentemente leggero, ma profondo..
Grazie!!
Manlio